Because We Are A Team
di Fandoms_Are_Life

29/03/17, ore 00:14

Buonasera, mia piccola stellina. ♥
Prima o poi mi faccio viva anch'io - sì, più poi che prima, bisogna anche ammettere...
Mi dispiace, sono seriamente imperdonabile, ma fra feste e giorni in cui ho dovuto lavorare sodo, io non sono riuscita a farmi viva prima e, in verità, non ho voluto nemmeno leggere questa fic fino a quando non avessi avuto un momento di vera pace.
Quindi ora, sotto la mia bella copertina del divano, mi accingo a recensire questa FF meravigliosa.
Parto col dire che mi son commossa quando l'ho vista nella home di efp, domenica. Non sapevo cosa dire, cosa fare, e mi piangeva il cuore a non poterla leggere!
Innanzitutto ti dirò che l'ho amata.
Tantissimo.
La mia parte preferita è la #007. (Fake smile), perché mi rappresenta troppo. Sorrido a tutti, a chiunque davvero, e nessuno realmente sa come sto dentro per davvero. Forse è brutto avere questo carattere, perché non ci si sfoga con gli altri per non farli star male, ma alla fine ci si rimette solo noi stessi.
Insomma, identificarmi in Peeta è stato commovente! Ahahah :')
A parte questo, mi è piaciuto seriamente tutto.
È stato come un ripercorrere l'intera vita di Peeta in un flash, travolgente ed intenso.
Mi piace la conclusione, così dolce ma che non trascura affatto il dolore e la sofferenza che li ha attanagliati per tutto il loro passato. È giusto così: i ricordi non si dimenticano, e tu hai reso realistico il tutto seguendo questo concetto.
Davvero cara, hai fatto un ottimo lavoro, e te lo dico a prescindere dal fatto che tu me lo abbia dedicato (il che mi fa piangere come una fontana), ma proprio dalla parte più profonda e più sincera del mio cuore.
Un abbraccio strettissimissimo, augurandoti le migliori cose, perché te le meriti. ♥
Grazie, grazie di cuore. Per tutto. ♥
Bacio.
(Recensione modificata il 29/03/2017 - 12:16 am)

26/03/17, ore 13:59

Ciao cara!
Dopo aver letto la tua dolcissima (e immeritata) recensione relativa a "What do you choose, Cato?" ho notato subito una tua nuova storia,e ho mollato immediatamente le valigie per fiondarmi a leggerla.
In queste 10 drabble, una più bella dell'altra, hai descritto in modo a dir poco perfetto l'evoluzione della Everlark, una coppia che peraltro sta piacendomi maggiormente in questo periodo.
La cosa che senza dubbio mi ha colpito di più è l'IC di Peeta, un personaggio che in questa storia é davvero in linea con il ragazzo del pane presentatoci da Suzanne Collins.
I sentimenti di Peeta sono descritti in poche parole, con uno stile delicato, ma che colpisce e fa riflettere.
Credo che questa ff sia uno dei tuoi scritti migliori, e ti prego, non dire di questa storia è una cacca, questa è una vera e propria bestemmia!
Sei sempre più brava,complimenti tesoro♡.
Baci, a presto,
Bianca