Un diamante per ogni lacrima
di Lady Samhain

21/04/17, ore 16:08

Ho riletto tutti i capitoli tutto d'un fiato! Ma sono bellissimi!!! Poi il finale è proprio da cioccolatino. Troppo teneri!!!
Brava davvero, hai creato una bella storia, descrivendo proprio bene quello che passa per la testa a questi due. Vorrei tanto che continuasse... qualcosa tipo le avventure di LeFou e Gaston...
A presto
PS: come si fa ad essere così puntuali nella scrittura? Io non ci riuscirò mai...

17/04/17, ore 08:10

Ti faccio i miei complimenti per la bellissima storia! È una coppia un po' insolita ma mi sono piaciuti tantissimo insieme! Ovviamente mi riferisco al nuovo film, non al cartone animato. Spero che scriverai altre fanfiction sulla bella e la bestia e soprattutto su Gaston e le fou. Elena

15/04/17, ore 17:19

E così siamo arrivati alla fine... "Si chiama battito cardiaco" ♡ Questa battuta eguaglia quella del film XD Allora, cosa dovrei dire? L incantatrice mi sta davvero simpatica anche se Gaston non ha tutti i torti a detesrarla. Speravo in un lieto fine e così é stato! ☆ Ti faccio inoltre i complimenti perché hai pubblicato il giorno prima di Pasqua (cosa che io non farei nemmeno se fossi più brava della Rowling a scrivere) NiniveDee7

15/04/17, ore 13:46

Ciao!! *-*

Awhhhhhhhhhhh che dolcissimiiiiiii!! *-----* *Stappa lo pumante e festeggia saltellando di qua e di là*. Quanto possono essere meravigliosi da uno a mille?? *-* Mille!! Si ok si dice cento ma loro potrebbero anche superare il mille ed essere l'nifnito.. ?? Sto sclerando.. non poco haha *si nasconde*. Bellissimo anche.. ahimé, quest'ultimo capitolo!! E' concluso benissimo, soprattutto per questi due testoni innamorati e Gaston...... quando ha protetto LeFou per impedire che la strega lo colpisse è stato davvero un amoreeeeee con la A maisucola! *-* Bellissima questa aprte. Temevo che la strega uccidesse davvero... è imprevedibile quella tipa.. O: Infatti ho sperato fino all ultimo per un The end da cuoricini e fluff!! Bellissimo! Mi piace! e LeFOU?? *-* cucciolo quanta tenerezza e supportazione che ha avuto nel fare in modo che Gaston pagasse il giusto prezzo.. ç_ç * La medaglia l' avrà prima o poi se la merita tutta*, finito con tanti baci e cuoricini..<3 * La cosa mi invoglia sempre più a scriverci sopra a questi due.. ci riuscirò? Non lo so, forse ne uscirà una schifezza..?? Tentar non nuoce. magari ci riesco @_@ * ahah scusami lo sclero mi ha preso qualche volta mi rinchiuderanno in un manicomio degno di me u.u. Tornando al capitolo.. stupendo!! Una conclusione davvero meravigliosa! Ora aspetterò qualche altra tua storia magari <3 la leggerei volentieri <3. Scusami per la recensione schifosa ma spero di non aver annoiato <3. Un abbraccio, un baciona grandissimo <3

:*****

10/04/17, ore 21:19

Ciao allora cosa posso dirti innanzitutto sono ancora in ritardo quindi scusami tanto venendo al capitolo cosa posso dirti è di una dolcezza unica il dialogo tra Gaston e le tont mi è piaciuto tantissimo quindi ora non mi resta che dirti ancora complimenti

10/04/17, ore 13:14

Finalmente ♡_♡ dichiarazioni come se piovessero coriandoli. Sono davvero amareggiata per la mancanza di un bacio finale ma chissà... Per quanto riguarda il cliffenger finale ho una mia teoria sul fatto che possa essere la strega. Se così fosse ti spetta una razione di uova di cioccolato. A presto NiniveDee7

09/04/17, ore 21:24

Ciao ragazza!
Questo capitolo mi ha lasciato pietrificata, é stato davvero rivelatore e appassionante! Ogni secondo fremevo dalla voglia di sapere cosa sarebbe successo dopo! Però ora ci sono moooooolte cose da dire! Faccio anche io un elenco puntato:
1) Non sono davvero sicura che a Gaston non piacessero le donne. Secondo me era invaghito, attratto (non innamorato perché é una parola forte) da Belle. Quindi sì, secondo me la voleva in quel senso. Tuttavia, come hai detto tu, non perché capisse la sua personalità, la trovasse speciale e meno banale... Solo perché era indipendente e perché lo respingeva.
2) Quando Le Fou ha "insultato" Belle mi ha fatto solo ridere! Sembrava proprio una di quelle ochette del paese fissate solo con le apparenze e il voler essere femminili a costo di non avere un briciolo di intraprendenza.
Io adoro Belle! Lei non è strana come dice, é solo diversa. Uno strano si mette i calzini al posto dei guanti, non è quello che ama la cultura. Vabbé, lo perdono perché era geloso.
3) Succedeva spesso che gli uomini a quell'epoca avessero rapporti sessuali tra di loro. Questo non voleva dire non amare le donne, ma magari si trovavano in una situazione in cui erano al fronte per molti anni e nel momento del bisogno potevano contare soltanto sugli amici. Quindi descritta così sembra che Gaston si sia innamorato di Le Fou solo perché era stato respinto da Belle. Poi noi sappiamo che non è vero, ma a me viene da dire: " Tutte le donne del villaggio erano noiose, l'unica decente l'ha respinto, quindi lui si innamora del suo migliore amico. Non so se sono riuscita a spiegarmi. Penso di... No.

Vabbé. Bel capitolo, interessante teoria, romanticismo a palate! Continua così.

P.S. 4) Caro Gaston, se Belle preferisce un animale a te non è lei ad essere pazza ma tu a doverti fare qualche domanda ; )

<333
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 09:27 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 09:29 pm)

09/04/17, ore 18:03

Ciao!! *W*

:O *entra nella recensione e spera di non sclerare più del dovuto*. :O Ma.. ma... *sotto shock*. si sono dichiarati?? :O così all'improvviso?? Io aspettavo con ansia l'aggiornamento e mi trovo.. questo?? *--* *riprende ossigeno*. Gaston.. si è dichiarato? Insomma.. diciamo che si è aperto al suo migliore amico riguardo a come la pensasse davvero sul conto di Belle e delle donne in generale ma.. ma... :O Dire spudoratamente che voleva baciare LeFou è un adorabile momento!! *-* Perché hai interrotto il tutto sul più bello?? u.u. *l'abbraccia e la incita a scrivere il prossimo capitolo*. Volevo sapere cosa sarebbe accaduto e se avessero fatto il passo successivo *-*. Le Fou fa tenerezza e sicuramente per la sua bontà va premiato sul serio con una coppa, una medaglia e tutta la pazienza possibile. .u.u Fa tenerezza.. ç_ç Però si è aperto e.. finalmente qualcosina sta cambiando.. *--*. vero?? O.o oppure è solo la mia immaginazione?? :O Cosa accadrà adesso?? Cambierà tutto proprio adesso che entrambi i bananini si sono aperti?? *--* spero di no. ç_ç Chi vivrà vedrà. giusto?? *W* Il capitolo mi piace tantissimo e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà. chi è che bussa con tanta insistenza alla porta.. (interrompendo così un momento davvero carico di suspance), e sperare che non sia nessun scocciatore dell'ultimo minuto i-i. *guarda male il tipo e lo caccia via: sciò!*. Meraviglioso! Tutto bellissimo e... alal prossima carissima <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

07/04/17, ore 23:30

Ciao!! *W*

Tutti questi aggiornamenti improvvisi mi mettono sempre buon umore *W* specialmente se si tratta di sapere cosa accadrà fra questi due amorini pucciosi .u.u. LeFou.. ç___ç ma quanta tenerezza può dare quel povero ragazzo? ç_ç Innamorato di Gaston. Si sente umiliato per via della sua "umile" e semplice vita che deve condurre e per i sentimenti che prova per quell'orgoglioso e per di più tenere nascosto di aver scambiato le sue lacrime sempre per quel testone ed arrogante di cacciatore..ç_ç mi fa tenerezza. Ho il magone ogni volta che si tratta di lui.. ç_ç fa tenerezza e i suoi comportamenti sono palesi.. come fa Gaston a non accorgersi che gli vuole bene e che sta facendo il possibile per lui?? T_T spero proprio che si svegli e che cominci ad aprire gli occhi u.u.. Infatti, stavo già iniziando a vedere un piccolo spiraglio per Gaston.. ma temo che al ritorno al villaggio non sarà più lo stesso, vero? ç_ç. Mi dovrò preparare i fazzoletti? :O In ogni caso li ho qui affianco u.u. Un pacco basteranno ;). Il capitolo mi piace!! *--* LeFou mi fa tenerezza però.. :O. povero cucciolo. Una gioia la avrà?? spero di si. e spero anche che Gaston cambi.. *incrocia le dita*. Dunque, complimenti e sappi che aspetterò il prossimo capitolo con ansia.. <3 sono curiosa <3. Un abbraccio, un bacione grandissimo.

05/04/17, ore 21:26

Ciao scusa se ti recensisco solo ora trovo questo capitolo veramente bello le tant mi fa davvero tenerezza Gaston è fantastico trovo veramente bello il fatto che ci sia ancora aghata comunque aspetto di vedere come crescerà il loro rapporto ciao e alla prossima

05/04/17, ore 07:28

Io non posso fare a meno di odiare la maga, non posso!
Vabbé. Ciao ; )
Il capitolo é di nuovo scritto molto bene e molto interessante.
Le Fou mi fa una pena pazzesca, anche se l'idea di avere un asinello parlante molto petulante come compagno di avventure sarebbe carino. Potresti scrivere un'altra storia:

GASTON É STATO TRASFORMATO IN UN ASINO, PERCHÉ, NONOSTANTE SIA CHIARISSIMO, LUI NON CAPISCE QUELLO CHE LE FOU PROVA PER LUI.

Già, non capisce! O meglio: forse comincia a farsi qualche... Domanda?... Forse no?

Comunque ti lascio ; )
Ti auguro buona giornata

05/04/17, ore 00:17

Ciao! *^*

Agatha è una tosta. eh? Xd Decisamente mettere sempre e spesso in prova Gaston è una mossa "meschina" quanto davvero importante per far rendere meno arrogante il designato ad una sorte che non sia spero, in un orologio da taschino o altro.. XD E direi che Gaston ci deve lavorare parecchio poverino XD Le Fou xD Che cucciolo ç_ç perché mi si stringe il cuore quando si tratta di lui? :( mi fa tenerezza e sapere che è innamorato ed ha sacrificato le sue lacrime per Gaston è davvero da morsa dolorosa nello stomaco. Agatha lo ha compreso e mi piace questo <3.Però, adesso bisognerà aspetterà anche il resto e sperare che Gaston non faccia ciò che non deve fare. Ossia rendersi sempre più arrogante e superbo più del solito. Ad ogni modo.. adesso la strega gli ha suggerito di cercare risposte su Le Fou ...O.o cosa accadrà?? ç_ç non il peggio, vero? Sono preoccupata.. Le Tont sacrificherebbe tutto per lui,,, che tristezza.. ç_ç. Comunque il capitolo mi piace e sono curiosa di sapere cosa accadrà la prossima volta <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo e complimenti <3

03/04/17, ore 13:09

Ma che carini ♡ Adoro quest idea delle coperte e degli abbracci Ho anche visto che hai inserito una citazione del film (troppo? " nella canzone Nobody bites Gaston) e devo dire che mi é piaciuto il parallelismo delle risposte. Il capitolo e molto fluffoso ma io adoro queste cose quindi ♡_♡ Alla prossima :) NiniveDee7

01/04/17, ore 21:03

Ciao cara! *-*

Adoro questo capitolo! E' meraviglioso e Le Fou mi fa tantissima tenerezza <3 *-*. Gaston che dice.. grazie? *-* Lo adoro e finalmente qualcosa piano piano comincia a spuntar fuori dal suo cuore <3. Li adoro <3. Il capitolo mi piace e Le Fou che tiene la mano al suo amico è adorabile! *iL FILM HA ROVINATO.. ?? la mia esistenza per loro. Ma ringrazio la disney per avermeli fatti amare *"* *. Bellissimo! Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo?? Sono stra curiosa di saperlo e spero davvero che Gaston sia sempre e spesso coccoloso con Le Fou!! *-* Alla prossima, un abbraccio e un bacione grandissimo <3

mutant_

30/03/17, ore 21:20

Ciao sappi che la trova storia mi piace molto anch'io ho visto il film e la coppia le tont Gaston mi piace molto non vedo l'ora di leggere come si approfondirà il loro rapporto