Assassina
di Lady_Night

22/04/17, ore 19:07

Credo rispecchi perfettamente i pensieri di Katniss mentre guarda impotente Peeta dimenarsi in quella stanza bianca. Peeta per lei ha rappresentato l'ancora di salvezza durante i giochi, la loro relazione che all'inizio era solo una finzione finisce con il coinvolgerla emotivamente e lei scopre in lui un punto di riferimento così importante che non può più farne a meno; è disposta a dare la sua vita per lui ( così erano i patti). Quando lui viene catturato lei è furiosa con se stessa, per non essere riuscita a proteggerlo, e con gli altri, per averla in qualche modo tradita.
Quando lo liberano lei è sollevata purtroppo però lui non è lo stesso Peeta che aveva conosciuto, a Capitol lui ha subito le peggiori torture che gli hanno in un certo senso sconvolto la mente. Katniss per lui ormai è un nemico da eliminare, e per lei tutto questo è inconcepibile, lui è il suo Peeta, il suo ragazzo del pane, la sua ancora di salvezza, è il ragazzo che ama!!!! Si sente colpevole nel vederlo in quella stanza a lottare contro le cinghie che lo tengono legato e nel momento in cui entra nella stanza Madge che lo slega e lo abbraccia affettuosamente Kat si sente talmente ferita da non riuscire più a guardarlo. Si sente fuori posto, i giochi non hanno cambiato solo lei, ma tutte le persone che lei conosceva e le davano sicurezza.

Per essere stata scritta di getto ti faccio i miei complimenti!!!!

13/04/17, ore 19:48

A mio parere è una bella storia, il punto di vista di Katniss in questa storia mi ha colpito molto. Non ho parole per recensire, è semplicemente sensazionale!