A Single Moment Of Sincerity
di BennyBrusnop

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/11/17, ore 03:42

Ma che carini, questo capitolo mi sta facendo davvero molta tenerezza, finalmente viene rivelato ciò che realmente tormenta Danny e poverino mi dispiace molto per lui >.<
Come sempre i miei complimenti bellissima parte

28/10/17, ore 21:18

Wow che capitolone ho fatto bene a non fermarmi...direi davvero bellissimo tutto il suo contesto, si sto decisamente amando questa storia e mi mancava tantissimo leggere questa tua storia.
In realtà è da un po' che non leggevo e mi ha fatto bene tornare.
Alla prossima adesso sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire e complimenti.

28/10/17, ore 21:10

Intanto un capitolo davvero divertentissimo, mi sono scompisciata dalle risate (si può dire scompisciata?) bella la sorpresa di Ben nel ritrovarsi infine Danny a casa, che poi, sono passati solo 2 giorni Bennuccio...ti manca eh? dio quanto si nota che è stracotto awh...adesso non posso resistere nel continuare a leggere la parte successiva dato per come si è finito, ed è bellissimo visto che sono arrivata al momento giusto e non dovrò aspettare per poter leggere il continuo :)

28/10/17, ore 20:49

Omg che capitolo tenerissimo, si vede che Danny stia cambiando nei confronti di Ben e awh adoro questo rapporto che stanno iniziando ad avere..mi sono immaginata la scena finale di Ben super imbarazzato per ciò che sia successo, si storia sta prendendo una piega davvero bellissima vado a leggere subito il continuo e complimentoni

28/10/17, ore 20:36

Ho letto questi due capitoli tutto di un fiato e wow, che brutta sorpresa quella di Denis povero Ben e maggiormente poverino in questo capitolo per come viene trattato da Danny, anche se non so, qualcosa mi dice che sia agito per colpa di quella cosa chiamata gelosia...mmh...ahah bellissimo capitolo come sempre mi mancava leggere la tua storia, adesso rimedio leggendo gli ultimi capitoli che hai pubblicato e brava continua così

21/10/17, ore 18:03

Bellissimo capitolo sono felice che finalmente l'hai continuato, questi ultimi due capitoli sono stupendi e si nota anche il lieve cambiamento di Danny.
Continua così alla prossima ❤❤

05/07/17, ore 03:08

Uhm...adesso mi chiedo anche io perché Danny non l'abbia cacciato via w che coaa farà nel prossimo capitolo ... comuqnue questa entrata di Denis mi ha spiazzata non pensavo avrebbe avuto la faccia tosta di presentarsi da Ben anche se non so perché mi aspetto qualcosa di brutto...i miei complimenti come sempre alla prossima 🖤

03/07/17, ore 12:02

Dennis sta cominciando ad essere sempre in mezzo hai piedi? non mi piace e non mi fido di lui, non penso che sia così dispiaciuto anzi credo che abbia qualcosa in mente e spero che Ben non si faccia ingannare da lui.
Comunque Bellissimo capitolo come sempre la storia mi piace sempre molto di più

22/06/17, ore 15:03

Bellissimo capitolo sopratutto la parte del bacio o per la tristezza che Ben non riesce a reggere. I miei complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima 🖤

19/06/17, ore 17:42

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai aggiornato devo dire che sono davvero spettacolari.
Mi è piaciuta la comparsa di Denis anche se credo creerà qualche problema, poi mi è piaciuto il lato dolce si Danny che sinceramente non credevo che ne avesse uno il bacio e stato molto tenero e sentito.
Complimenti davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/06/17, ore 11:12

Ehi ciao Benny, ho appena finito di leggere questo ultimo capitolo ad essere sincera ho letto gli ultimi capitoli tutto ad un fiato...dopo tanto tempo Ben si ritrova davanti Denis per non parlare di Danny che finalmente sembra mostrare qualcosa di diverso nei suoi confronti..e questo bacio finale...Awh...troppo tenero e bellino chissà cosa succederà adesso sono davvero molto curiosa i miei complimenti ❤

18/06/17, ore 10:48

Beh che dire capitolo interessante, credo che Ben si era innamorato da un pezzo e con quel bacio Danny finalmente glielo ha fatto capire e sono convinta che anche per Danny e così quel bacio avrà lasciato di stucco anche luomo complimenti davvero alla prossima

11/06/17, ore 09:38

Un brutto colpo per Ben, di certo non si aspettava di incontrare proprio lun, mi piace come hai descritto i sentimenti di Ben, Danny per quanto cattivo direi che so è comportanti abbastanza bene mi aspettavo di peggio complimenti davvero alla prossima

05/06/17, ore 17:19

Bellissimo capitolo, Danny e proprio un bastardo rendere Ben perfino apatico solo perché lo sta opprimento con la sua mania da padrone!
Si in questo capitolo posso dire che lo sto detestando e povero Ben, come lui anche io vorrei sapere del perché sembra avercela tanto con lui.
Tutto sommato un bel capitolo alla prossima ❤

30/05/17, ore 16:24

Ciao Benny come sempre un capitolo bellissimo è descritto bene, Danny e sempre più stronzo ma infondo mi piace così tanto cambierà vero? Ben mi fa sempre più pena poverino gliene stanno succedendo di tutti i colori.
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]