Scarlett's Act
di Claudia

30/01/16, ore 18:30

Ciao. Le cose sono cambiate parecchio nel mondo magico. Sembra non ci sia più tutta l'ostilità che caratterizzava la saga. Nessun purosangue contro i mezzosangue... Narcissa è persino presidentessa di un comitato di beneficenza. A chi vanno i proventi? Alla D.D.P.S.R. (difesa per i diritti dei purosangue schifosamente ricchi)? O all'organizzazione no-profit A.P.S. (adotta un purosangue squattrinato)? Scorpius è costretto suo malgrado a vestire i panni di una donna per la recita. Purello. Anche Albus ha la sua stessa sorte, ma lui sembra prenderla con molta più filosofia. Forse l'idea di vedere anche il suo peggior amico conciato come lui lo diverte abbastanza da non fargli pesare troppo tutto il resto. Non so se diventeranno mai ottimi amici come Harry e Ron, ma non saranno nemmeno come quegli amici che dopo un po' di anni non si vedono più. Daltronde non hanno scelta per via di Rose. Lei sarà il collante tra loro.
Il camuffamento però sembra più che realistico dato che prima Scoprius pensa di essere bello anche al femminile e dopo ne ha la conferma anche nelle parole di Rose che lo scambia per una ragazza. Questo momento è esilarante. Malfoy forse non si è reso ancora conto che lei gli piace, ma non può non ammettere con se stesso che lei è molto carina (bella, non so come l'hai immaginata). Il ragazzo impara a memoria la parte solo per poterla baciare. E ci riesce. Ma è verso la fine che Scorpius capisce che Rose sapeva chi era in realtà Scarlett e si sente molto lusingato. Ben fatto Malfayette.

27/09/09, ore 15:33

Perchè non provi a continuare questa storia? Sono certa che sarebbe una Rose/Scorpius coi fiocchi! Insomma..un bacio è troppo poco! :( Daiiiiiii contunuala! Pleaseeeee (ç_ç) <--- Occhi da cucciolo Kiss by Vé

08/06/09, ore 13:02

ASSOLUTAMENTE ADORABILE ;-)

07/06/09, ore 15:51

ho riso dall'inizio alla fine!una ff molto diveretenete e ben scritta! sono pero' convinta che avresti potuto ampliarla ulteriormente,un altro cap c stava bene.nn m e' stata chiara una cosa,che centra hermione,magari l'hai solo nominata per una svista. bhe alla proxima rose/scorp.complimenti

07/06/09, ore 10:19

*______________* Ma quanto è bella questa one shot?Complimenti!