Questione di pudding
di Alessya

01/07/20, ore 20:50

Con questa recensione credo di giungere alla fine e di 'essermi messa alla pari' 😂
Beh la Pasqua ci sta proprio!
Se Scorpius sopravvive alla ciurma Weasley può fare tutto.
E poi non ha sentito Lily cantare?
Deve essere bello avere una famiglia così numerosa.
Adoro 'Azzurro' come soprannome, anche perché incarna alla perfezione lo stereotipo: biondo, occhi azzurri... Ok Anna, calma!
Adoro quando dice 'Salazar mica finirò per mangiarmela?'!
La parte nello stanzino (?) era abbastanza comprensibile, il famosissimo festival di ormoni, poi aggiungici anche l'astinenza forzata 🙄 senza contare il sogno (una previsione futura, magari? 😂)... Anche se continua a sfuggirmi il riferimento al selfie🤔
Un bacio, Anna ❤️
P. S. Una cosa sola: qui dici che Hermione ha perso la madre, ma in un capitolo di "Scene da un fidanzamento- la distanza che ci unisce" (forse il primo) dici che Hermione pensa al padre
(Recensione modificata il 25/07/2020 - 09:00 am)

27/06/20, ore 01:17

Dopo essere sopravvissuto l’astinenza ed ad un intera giornata alla Tana con tutta la conigliat... volevo dire famiglia Weasley/Potter, direi che Scorpius può tutto.
Certo che Lily pare proprio avere come Una doppia personalità a volte. Capisco che Scorpius rimanga stordito da tutto questo. Felice, eccitato, orgoglioso, ma sopratutto stordito.

17/05/20, ore 13:42

ahahahah giuro che questo stralcio di vita alla tana mi è piaciuto tantissimo!! è stato bello come tu sia riuscita a piazzare tutti i cugini e dare a tutti una loro personalità ed è uno spettacolo che tu li immagini uniti esattamente come me...mi sono piaciuti tantissimo tutti quanti, ma ho adorato Dominique spepera e Rose sempre un pochino saccente e Hugo che mette il dito nell'impasto...era tutto così famigliare :)) i nostri piccioncini credo non ci sia nemmeno bisogno di commentarli, sono l'amore con l'imbarazzo della prima "uscita" in famiglia!! davvero una bella shot!! bravissima!!

08/04/17, ore 22:29

Ahi ahi...dannati esami!
Ciriciao! Ho potuto leggere solo ora (ormai il tempo è mio nemico) e,come sempre, ho adorato la tua storia! È bella lunga quindi bisogna armarsi di pazienza e leggere fino in fondo ma ne vale davvero la pena. Come al solito cambio sempre il personaggio che mi piace di più nelle tue storie e stavolta sono tutto il cucuzzaro di cugini che "giustamente" stuzzicano i due amanti. E James.
E niente al solito tu sei bravissima e mi raccomando...non demordere mai.un bacione
M.P.