Change My Life.
di LuUnstable99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/12/20, ore 22:24

Una storia bellissima
Qualche errore in alcune parole scritte male non so se x battitura.
Ma la storia mi ha fatto emozionare

14/11/20, ore 14:47

Ciao!! Finita di leggerla adesso, storia molto piacevole da leggere con svolte incredibili, i capitoli sono della lunghezza giusta l'unica cosa che un po' mi ha lasciata perplessa è il personaggio di Luna che credo sia stata sottovaluta nonostante sia vero che sia un po' sopra le nuvole, ma è sempre stata una che riesce a comprendere tutti e tu l'hai resa davvero troppo svampita. Nel complesso la storia era davvero molto bella. Spero di poter leggere altre tue storie. Ciao!!

04/10/20, ore 17:33

Ciao, ho appena finito di leggerla e meriti una valanga di complimenti. È a dir poco strabiliante, stupenda, fantastica, emozionante e potrei continuare per ore. Ho adorato tutto dalla prima all’ultima parola. È scritta benissimo e la trama è davvero originale. I caratteri dei personaggi sono tutti bellissimi ma Draco ed Hermione sono a dir poco pazzeschi e la loro evoluzione nel corso della storia è fantastica. In pratica non c’è una cosa che non mi sia piaciuta, ho adorato tutto.
Spero le leggere altre storie scritte da te, nel frattempo ancora complimenti
Un abbraccio
Sibilla87

22/05/20, ore 23:54

Wow ho appena finito di leggere la tua storia è devo dire che mi è piaciuta tanto. Io spero vivamente che tu continua a scrivere anche se è già passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che avevi aggiornato. A parte questo sei davvero brava a scrivere, complimenti

11/04/20, ore 05:07

Dire che mi è piaciuta la tua storia sarebbe un po' effimero dato che mi ha tenuta sveglia tutta la notte. Adoro il modo in cui hai descritto la psicologia dei personaggi, dando vita alle loro possibili personalità post-guerra magica. Inutile dire che io spero davvero che tu continui questa storia perché davvero ne ho la necessità:). Complimenti ancora.

21/11/19, ore 22:51

Non vedo l'ora di leggere il continuo 😍, mi ha preso troppo questa storia.

19/09/19, ore 18:39

E si sembra che l’assenza sia stata notata e che non andrà cosi bene come i ragazzi speravano , min li guarda i suoi ragqazzi che sono cosi cresciuti e che cosi tanto hanno gia patito e nel suo cure cè la morte nell’essere proprio lei ha dover spegnere l’entusiasmo e qquel nuovo strano cameratismo che li legava. soprattutto san potter non sembra per nulla contento di essere tenuto nuovamente allo scuro e al sicuro come un poppante , era o non era il salvatore del mondo , lui e i suoi compagni avevano domostrato di valere quanto gli adulti se non di piu , il mondo doveva loro il diritto di sapere , ma min con l’intento materno di proteggerli, nega , non sa cosa sta succedendo fuori non controlla nulla e non li metterà in pericolo. Dovrebbe sapere ormai per esperienza diretta che comunque saranno i guai a trovare harry e di conseguenza chhi gli sta attorno ! come se poi non bastasse poverina ache la sua alieva modello sembra alzare la testa e pretendere di sapere temendo per ui suoi genitori che essendo babani sarebbero i piu esposti e deboli ma neppre lei ottine molto di piu . anche la serpe pensa subito alla sicurezza di sua madre che dai cattivi è stata definta traditrice e quindi bersaglio di possibili ritorsioni e sapersi bloccato li senza poter farnulla non gli piace , anche perche penso non si fidi del ministro o del fatto chei vincitori difendano la donna che possono vedere solo come la moglie del bracco destro di tom . direi che zabini si sta comportando da fidanzat perfetto premurosoed innamorato e soprattutto senza paranoie sul suo mostrare o meno tali sentimenti in pubblico e si che parliamo di una serpe, che pero intende trattare la rossa come la cosa piu preziosa che possa mai trovare e non le fa mai mnacare complimenti o segni tangibili dei suoi sentimenti come abbracci e baci , carezze insomma per la serpe bionda è fin troppo smielato e poco serpentesco coe atteggiamento ma la rossa gradisce eccome tute queste effusioni largamente elargite senza dover essere sempre lei a cercare un momento di tenerszza o solo per loro come copia come accadeva con potty. Samncerie cheper una volta anche la riccia vorrebbe vedere e ricevere solo per se ma il suo biando compagno l’avvisa à allergico a tutta quello zucchero ha ben altri modi lui per mostrare i suoi sentimenti e attenzioni o cio cheprova. La serpe ormai si è inamorata cotta anche dell’orgoglio dei leoni di cui non puo piu fare a meno , ma sappiamo che anche quelle suefrecciatine e modi di fare ormai hanno conquistato la leonessa , ma attento serpe a non tirare troppo la corda , tti ricordo che la leonessa è abile anche con le mani ooltre che con la bacchetta e spesso la maniera babana risulta essere assai poiu gratificante e scaricante quando si tratta allontanare far uscire la rabbia e non vorrei che il suo angelico visino si trasformi nel saco da pugilato di herm . fortuna che cè la rossa a calmae gli animi . la rossa è la prima a stupirsi d quella nuova copia anni passatio ad oduarsi invece erano bastati qualche mese per cambiare il tutto , no probabilemnte dra non sarebbe mai stato la sua prima scelta per la feicità della sua amica fraterna , ma pur di vederla cosi felice come era adesso avrebbe accettato di conoscere, strangere un rapporto anche con lo stesso tom , e si anche con il fratello era sempre stata cosi controllata cosi se stessa , mentre la serpe sembrava riportare a galla la donna che era in lei sapeva come tratarla di conseguenza e per amor della riccia avrebbe evitato di uccidere dra appena apriva bocca . ma anche yun semplice albero di natale puo dimostrala diffeeza di educazione per la serpe non indicava nulla, ma per la sua lei era un momenti ricco di ricordi felici e di ytanto amore ed era quello che avrebbe insegnato e donato alla sua serpe preferita per quel natale, ossia condividere con lui alcune tradizioni costruendo insieme i loro primi ricodi di copia .
capitolo bellissimo povera min sembra che tutti pretandano fin troppo da lei dimenticando che dietro alla sua aria autoritaria vi è comunque una strega che ha gia viissuto, combattuito a lungo e magari stanca di quel peso e fardello

18/09/19, ore 22:00

Direi che herm e harry hanno sempre un rapporto tutto loro che ha sempre escluso il rosso , un rapporto ancor piu fraterno di quello che il prescelto ha stertto con il rosso, quei due harry e herm cosi simili entrambi estranei al mondo magico per educazione ma di cui fanno parte entrambi alla ricerca del loro vero posto in esso, paure , indecisioni, dubbi , dilemmi che sembra solo l’altro possa da3e rispsta anche solo con la sua presenza certa e salda , quel fidarsi ciecamente , rapporto che chiunque voorra essere il loro partner dovrà imparare a comprendere e soprattutto ad accettare , cosa che la rossa ha fatto anche se ceredo che un po le dasse fastidio , ma se non altro coon l’amica era certa che il suo moro sarebbe tornato salvo! Adesso è la leonessa a mostrare la sua debolezza la sua paura la sua ricerca di astrazione dal mondo reale di cui teme le conseguenze e toca al prescelto ridare un po di vita alla sua fiamma ribelle , anche se è comprensibile la stanchezza della riccia li tutti la credono fatta di roccia, indistruttibile , con la mente perennemente in moto a salvarli , non tengono conto del lato femminile e fragile di lei che per una volta vorrebbe qualcuno che i problemi li risolvesse al posto suo, e direi con la capacita di potter di traovare guai che non è lui la persona, evitiamo pure il rosso imbranato forse è meglio cambiare casaper trovarlo! Ormai sembra che la rossa abbia cambiato compagno sempre moro ma con la divisa da serpe , e questo credo abbia poi permesso l’vvcinamento dei due nemesi anche grazie alla difficoltà in cui si trova la regina di ghiaccio, ha fatto bene a parlare con herm se veramente intende fare quello che pensa , solo il mondo tanto snobbato dei babani puo aiutarla . dra alla fine anchegli preoccupato per l’amica ragginge herm e harry ancra indecisi sul che fare fortuna che ci pensa la nostra rossa a dare una mossa a tutti ma quello non fu una smetarializzazione di grupo perche la serpe costringe la riccia a restare loro due prima devono chiarire le cose tra loro o sarà inutile , entrambi hanno sentito la ancanza sddell’altro ma il caro vecchio orgoglio li ha fermati come sempre. Ma erquanto tenga all’amica per prima cosa ha bisogno del suo sguardo dorato su di se e per farlo è disposto a tutto compreso ribaltare il mondo che lo circonda , i malfoi ottengono sempre quello che vogliono in un modo o nell’altro ma alla fine dra cede e permette che sia lei ha portarlo a destinazione piu fiducia di quella dalla serpe non avra mai di piu . trovarono la regina di ghiaccio in lacrime sconvolta che fossero arrivati troppo tardi? A quella vista dra molla herm per raggiungerla qualcosa mi dice c he il legame tra regia e principe delle serpi possa assomogliare parecchio a quello che lega regina e prescelto dei leoni! E si chi mai avrebbbe potuto immaginare che draco malfoy avesse un cuore , tenesse a qualcuno oltre a se stesso, davanti ai leoni stupiti appare il vero dra che solo pche persone conoscono , un dra dolce , affettuoso consolatorio e pronto a sponare l’amica .le ricorda che non deve mai paragonarlo ai suoi genitori ,rassicurandola non potrebbe mai deluderlo qualsisi scelta farà sara con lei, e che si sottovaluta ma sta volta non è sola . e si due sovrani delle serpi sembrao avere un passato familiare no facile in comune cosi come le cicatrici fisiche di dra ed emotive di daph ma in enytrambi i casi fate dalla persona che piu ammiravano il padre . e si luc non poteva certo trovare altri padri sani stando i quella cerchia di pazzi! Che fanno di tutto per la conservazione di una purezza che non è piu simbolo di potere ma solo di debolezza in quanto sappiamo che porti solo alla difficoltà ad avere figli, be i rossi forse per mentalita non legata al patrimonio e al nobilissimo sangue msembrano una delle poche famiglie con piu di due figli ! ma è la rossa a stupire si avvicina alla serpe sfiorandole dolceente il ventre rassicurandola un po come una mamma o una sorella maggiore , dentro di lei cè una vita pensdo che sia il gesto e le parole rassicranti della rossa a dare la forza a daph . e si non solo zabini ma anhce la sua attuale compagna hanno preso bene la cosa gia pronti nelle vesti di zii, forse il vecchio mondo magico sarà contrario fara pressioni , ma adesso daph sa che il nuovo mondo per cui altri hanno combattuto puo invece accoglierli. Se avrà il sostegno della mente del trio e dell’ex del prescelto direi che daph è in buone mai sono certa che mamma molly appena sapra aprira per la ragazza le sue braccia e cuore di mamma . e si sembra che a potty la rottura con la rossa sia ormai acqua passata perche sembra che un'altra regina sta volta di ghiaccio abbia fatto breccia nel cuore del’erpe chenon puo che considerarla semplicemente bellissima nonostante il tanto pianto . possibile che le coopie miste possano essere piu di quello che sembra , infondo serpi e leoni sono l’uno il lato opposto della medaglia quindi nulla sarebbe cosi impossibile se proprio in quella casa risiedessero le anime gemelle dei nstri leoni

15/09/19, ore 18:00

Complimenti, davvero un capitolo molto bello. Leggerlo è stato molto piacevole. È bella la complessità di quello che Draco ed Hermione provano. Si sente la paura per una decisione difficile e che forse ancora non hanno ben compreso entrambi di dover prima o poi prendere e poi l’ombra di Ron che seppur per Hermione non ci sia incombe su Draco...

Brava!
Continua così!
Marta

15/09/19, ore 16:45

Ciao, ho cominciato questa mattina a leggere il tuo racconto e ammetto di esserne rimasta piacevolmente coinvolta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ailyn

06/09/19, ore 04:43

NO RAGA IO INNAMORATA
IO PAZZAAAAAAAAAAH
AIUTO
È BELLISSIMA, NON TROVAVO DRAMIONI DEL GENERE DA TEMPO
NIENTE RAGA DRACUCCIOLO INSIDE

14/08/19, ore 18:28

Sembrava che la nostra serpe avezze iniziato sta volta con il piede giusto per una volta , un posto semplice ma da favola immerso nel verde che tanti bei ricordi riportva aklla mente alla riccia , quel loro giocare a nascondino come bambini prima di cedere entrambi a quella strana emozione che li legava . e si il principe è cotto a puntino ormai la leonessa è la sua droga capace di farlo sragionare piu del solito , ma quella perdita di ragione cosi umana segno di un rapporto di fiducia sembra venir spazzato via , non solo e tanto per il segreto di daph che pe rlui è una specie di sorella , ma il fatto che gli sembra assurdo che la ragazza si sia lasciata calpestare da un semplice babano tanto da pensare di sbrazzarrsi del bambino. Ma soprattutto ecco che risaltano fuori il duo dorato che ha tutto l’odio , antipatia del biondo che appena li sente anche solo nominare perde la ragione lasciando al vecchio orgoglio di tornare e di rendere la sia lingua nuovamente biforcuta e vlenosa . ok che di esempi damore non ne ha ma dovrebbe capire lo speciale legame che unisce il trio e che sa bene che nulla nessuno tanto meno lui puo scalfire, dovebe capire che lui ha quel medesimo legame con bla e daph e quindi non dovrebbe alterarsi ogni volta che vengono nominati. E potter aiuterà la leonessa nella faccenda della regina di ghiaccio?

13/08/19, ore 22:07

Ciao,
Contenta che sei tornata ad aggiornare,capitolo interessante aspetto con ansia il seguito ogni quanto aggiorni?, hai intezione di completare la storia? Te lo chiedo perché mi piace il modo di scrivere una delle poche decine di dramione con un nesso logico e che mi fanno immergere nel mondo potteriano spero quindi di leggere ancora la tua storia.

30/06/19, ore 18:06

Complimenti, lo stile migliora sempre di più ogni capitolo che passa. Ricontrolla, se ti capita il nome della Chips, non ricordo in che capitolo, e forse qualche altro errore di battitura. Per il resto la storia è avvincente e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

09/06/19, ore 00:38

Non vedo l’ora li leffere il prossimo,che dire, molto bella davver.o.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]