Fardello
di Himes

25/04/17, ore 11:29

Che gran figlio......!!👿 Comunque secondo me deve essere assolutamente sviluppata e completata, dal prologo dovrebbe essere molto intrigante. 😊

13/04/17, ore 19:56

Capitolo veramente breve ma essendo il prologo sei scusata. Dalle altre recensioni vedo parecchia gente arrabbiata con Derek, però mi pare prematuro visto che c'è ancora tempo e Stiles non ha ancora dato la sua verginità ad altri e quindi Derek può sempre cambiare idea. La storia sembra intrigante ma aspetto di inquadrarla meglio con i prossimi capitoli.

08/04/17, ore 13:15

Non sto qui a dirti i motivi per cui dovresti continuarla perché penso che te l abbiano detto in tanti, ma sono qui per supplicarti di continuare a scriverla ti prego... 😢
Detto ciò povero Stiles come ha fatto ad innamorarsi di Derek non lo so è un mostro... Aspetto maggiori informazioni... baci

06/04/17, ore 00:10

Ma che grandissimo figlio di buon donna.

A questo Derek Ha le dovrebbero mettere un piragnia nelle mutande.
Detto questo la storia invece e stupenda.

04/04/17, ore 00:21

Dio. Si che vale la pena svilupparlo.
Darebbe un vero peccato abbandonare questa storia.

04/04/17, ore 00:18

Ma che bastardo!Che grandissimo BIIIIP! E Stiles, povero cucciolo, lì,con gli occhioni a cuoricino,ad offrirgli la sua verginità.Povero. Ed io, oltre ad offrirmi per una bella palata sulle gengive al "carissimo"Derek, non vedo l'ora di sapere il chi, come, quando e dove perché sto friggendo di curiosità. Quindi sì, per favore,continua la storia, non ti prometto una recensione ogni capitolo ma di farmi sentire ogni tanto sì,ce la posso fare. Quindi al prossimo aggiornamento, anche perché, ammettiamolo, questo capitolo è proprio piccolo piccolo! Baci

03/04/17, ore 17:30

Himes ripeto....più vai avanti e più superi i tuoi stessi livelli. Meravigliosa non ci sono altre parole...(magari ne spenderei altre...di parole,magari cercherei anche nel vocabolario per poter scrivere e trovare quanti più significati possibili per descrivere dettagliatamente tutte le tue storie)
Mi ripeto, finché non sarò esaustiva! pagherei in oro per avere una tua raccolta stampata con tutte le tue storie.Vedo che aggiorni, e vedo nelle tue storie la forza di un autrice che non si arrende e che si migliora sempre di più.
Insomma continua ma non il semplice continua come un modo di dire....ma continua perché ogni tua storia merita.
Cosa dire del prologo?
Bello! crudissimo, riesco a sentire l'imbarazzo di stiles nel dover dichiararsi, e nel non voler spezzare o magari rovinare quel rapporto strano. Che per lui ha senso! Perché nella sua testa c'era già il finale perfetto (magari non così perfetto) ...lui è derek insieme, stiles che li dona il suo frutto proibito e derek che lo raccoglie magari con dolcezza, poi serate al cinema. ..
Ma Boom! tutto si ferma il ritmo cambia questo non succederà mai, perché derek gli dice chiaro e tondo che non vuole fare l'amore ma fotterlo, quindi le sue tenere o forse poco caste fantasie da vergine romantica, rimarranno solo lì nella mente di stiles e più nient'altro. Vale davvero la pena continuarlo! Non voglio dire Devi! Ma è davvero bella * w * e intanto aspetto gli altri aggiornamenti da "foglie d'erba " a "baratto" che giuro le ovaie sono scoppiate a "Mr. Hale e il suo vizietto sodomita" che anche quella..... se merita e come *0*. Anche se non commento ricorda che le seguo tutte e ogni ovulo dentro di me ti ringrazia per queste perle di saggezza e sangue dal naso *w* ♡♡♡♡♡♡♡ BRAVA HIMES!!!!