Sogno su Impel Down
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/18, ore 00:53

il fiato sospeso fino alla fine, mi piace il mondo in cui tutti i personaggi hanno interagito fra di loro per arrivare alla liberazione dei loro nakama. le preoccupazioni sentite da Law hanno colpito anche me durate le fasi finali e si mi piace anche il trattamento riservato a Sady-chan (odiosa).

08/07/18, ore 00:49

wow ho trovato veramente geniale la comparsa e l'utilità di Don Creek e Gin, quando ho letto ho pensato "caspita è vero, c'è una certa somiglianza". Sei anche riuscita a farmi odiare di più Sady-Chan, appena leggo di lei mi parte il nerovoso ...però non posso fare a meno di continuare al storia.

03/02/18, ore 19:53

So cosa avevo detto e mi dispiace ma non riesco proprio a recensire tutto, cercherò almeno di farmi sentire una tantum, per farti sapere quanto mi piacciono le tue storie!
Avevo finito di leggere questa un po' di tempo fa ma tra un impegno e l'altro non ero mai riuscita a recensire, quindi eccomi qua! Mi piace il fatto che hai deciso di non andare oltre Impel Down, dato che il tuo obiettivo era proprio quello di stravolgerne i fatti (e salvare Ace, grazie), quindi ben fatto! Anche se piccolo Kidd senza braccio :/
Mi dispiace anche per Killer che ha perso il cuore di Sady.
L'imbarazzo fra Zoro e Sanji è sempre bellissimo e dolcissimo.
Ti saluto che, come al solito, non ho molto tempo. Esami del cavolo.
Alla prossima biscottino di frolla con cioccolato!
- Koala

29/12/17, ore 14:55

Sono vivaaaaaaaa!!! Chiedo umilmente perdono ma fra i due esami a dicembre, il Natale e la rottura del mio computer non sono riuscita a leggere e recensire nulla :( Dato che tra poco ho un altro esame, comunque, credo che riuscirò a recensire un capitolo al giorno o ogni due giorni, rimettendomi in pari pian piano :( Che stress la vita.
In ogni caso... *prende fiato* SADY-CHAN COME TI PERMETTI DI FARE DEL MALE A QUELLO SWEET CINNAMON ROLL TOO PRECIOUS FOR THIS WORLD CHE È KIDD?? SPERO CHE DIVIDANO TE IN MILLE PEZZETTINI!!
Ok, finito lo sfogo. Zoro e Sanji sono degli indomiti pasticcioni, immagino ne vedremo delle belle con loro due. Carino Zoro che voleva proteggere Sanji ma non ha potuto *o*
C'è qualche errore qua e là e qualche ripetizione: "Se sarebbe" è l'errore più grave che ho riscontrato e "posto in essere" è la ripetizione; non è che compaia più volte a breve distanza ma dato che non è un verbo utilizzato spesso salta all'occhio.
Bel capitolo, come sempre, spero che Law sappia rimettere a posto la mano di Kidd o.o Oppure potrebbe finire col braccio meccanico in questo modo o.o
Morirò, già lo so.
Al prossimo capitolo gloriosa cheesecake ricoperta di caramello *o*
- Koala

20/11/17, ore 21:40

Lunga vita e prosperità a te Thelvia. Io oggi non potevo finire la giornata nel migliore dei modi se non arrivavo alla fine di questa bellissima storia. Nonostante la perdita del braccio di Kidd sia giustificata da quello che si vede nel manga é sempre triste vedere come lo ha perso in questa ff, in seguito a delle torture orribili, seppur egregiamente descritte.
Ma è vivo e questa è la cosa più importante, mutilato e ferito nell'orgoglio ma vivo cazzo.
Vedere come Law si prende amorevolmente cura di lui, facendo finta che sia tutto dovuto al suo ruolo di medico é dolcissimo e ho sclerato male, vomitato arcobaleni, saltato mentalmente per la stanza urlando per la gioia. Davvero vedere che lo imbocca é qualcosa di incredibilmente non melenso ma sembra quasi che siano una coppia e che Law sia la mogliettina che si prende cura del marito malato. Insomma un quadretto che gronda non spensieratezza, perché quello che hanno subito aleggerà sempre attorno a loro e il braccio di Kidd gli ricorderà sempre quello che è successo, ma comunque voglia di andare avanti e di aggrapparsi l'uno all'altro e amore infinito.
Il fatto che inizialmente Kidd chieda sempre di Killer e che poi lentamente invece passa in secondo piano per il rosso perché la vicinanza di Law é davvero quello di cui il suo animo ha bisogno é ciò di cui avevo bisogno nella fine.
Peccato che quei baci non siano arrivati durante la narrazione ma vabbè sappiamo con certezza che ci sono stati e questo già ci basta.
Teneroni anche Marco ed Ace, trovo che sia estremamente dolce che Ace dimentichi di tutto il resto quando quando affianco ha la fenice. Sono sicura che ora anche le cose tra loro andranno al meglio visto che Ace non ha più quell'atteggiamento un po' impulsivo tipico di lui a cui non importa nulla di vivere.
Bello davvero vederlo abbracciare suo fratello e il suo amore stando sotto l'ombra protettiva di Barbabianca. Degna conclusione di una meravigliosa ff che sono stata contentissima di aver letto e per cui ti faccio i miei più vivi complimenti.
Ampie descrizioni non solo degli eventi ma anche di sensazioni e degli ambienti. Belle caratterizzazioni di tutti i personaggi, soprattutto i due piccioncini ed Ace che alla fine sono i tre protagonisti della storia.
Che dire? Sono triste per essere alla fine ma anche contenta per tutto quello che mi hai trasmesso.
Davvero bellissima!

20/11/17, ore 20:18

Rieccomi qua. Alla fine non ho saputo resistere alla tentazione ed ora sono ad un capitolo dalla fine purtroppo. Peccato perché questa storia mi sta davvero piacendo ed è difficile continuare sapendo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo :(
Questo è abbastanza crudo devo dire quando si descrive il massacro compiuto da Killer ma del resto se ha quel soprannome un motivo ci sarà no?
Mi sono goduta ogni parola dell'assassinio delle bestie demoniache ma ancora di più ho apprezzato ciò che il biondo fa a Sady. Credo che sia quello che tutti noi volevamo, io di sicuro, e fare in modo che non possa più torturare nessuno in quel modo disumano é solo un bene per l'umanità. Killer si sarà lasciato andare ma lei se lo meritava dopo quello che ha fatto a Kidd.
Pensavo che Law sarebbe stato più partecipe alla vendetta ma il suo obiettivo principale era ovvio che sarebbe stato quello di prestare le prime cure al rosso. Il giochetto del cuore è stato deliziosamente bastardo ma ha fatto più che bene altroché. Sono sicura che e farà buon uso del regalino di Law.
Belli i combattimento degli altri,davvero ben descritti. Ho apprezzato davvero tanto Rufy quando ha urlato il nome di Ace e ha detto di volerlo salvare ma anche quando si è messo davanti a lui per difenderlo dall'hydra. É stato un gesto davvero generoso e tipico di Rufy che vuole salvare suo fratello a tutti i costi. In quei momenti ho visto Rufy più che mai.
Zoro alla fine non ce la faceva più a sopportate Sanji donna o forse non lo voleva proprio vedere così comunque alla fine lo ha fatto tornare normale e ha fatto bene devo dire ahaha
Non mi sarei aspettata che anche Barbabianca avrebbe raggiunto Impel Down ma il suo aiuto sarà più che prezioso per la fuga immagino!
Mi é piaciuto la frase finale così come hai fatto comportare Marco in questo capitolo e nel precedente! Brava davvero carissima!

20/11/17, ore 19:44

Eccomi qua Thelvia cara con questo capitolo che mi ha dato non sai quante cazzo di soddisfazioni che ripaga tutto l'angst che abbiamo nei precedenti capitoli *risata malvagia alla Crocodile*
Ma prima che mi perda in un altro attacco di risate folli cerco di tornare seria.
La scena della librazione di Ace é stata fottutamente perfetta e da cardiopalma come me la aspettavo! Devo dire che ha decisamente superato le aspettative ma del resto che sei brava lo avevo capito da tempo ormai.
Voleva così tanto vedere cosa stesse succedendo a Marco che ha dimenticato tutto a proposito della sua esecuzione e della guerra. Voleva solo andare da Marco perché il biondo stava combattendo proprio contro il direttore e la cosa è estremamente dolce e perfettamente da Ace secondo me.
Il loro abbraccio é stato qualcosa che mi ha fatto scoppiare i feels nonostante io non sia fan della coppia. Non ho potuto che commuovermi e urlare"Si cazzo" perché finalmente Ace é libero e non vede l'ora di mettere a ferro e fuoco l'inferno stesso pur di proteggere Marco e Rufy, arrivato tra l'altro al momento giusto *altra risata malvagia alla Croco*
Ma la cazzo di cosa che mi ha fatto gongolare é stato l'arrivo di Law e Killer nella stanza dei giochi di Sady. Ora son cazzi amari per la torturatrice ma Kidd, quel cucciolo sanguinante, glielo aveva detto che gliel'avrebbe fatta pagare e sia io che il rosso abbiamo emesso lo stesso sospiro di sollievo al pensiero che le torture per Kidd sono finite. E ora sono curiosa di sapere cosa faranno a Sady e agli animali ma sono sicura che non saranno belle cose *risatissima malvagissima che Crocodile spostati proprio*
Avevo notato che la scena ZoSan é ispirata a quella dell'anime e devo dire che l'hai riproposta al momento giusto e ci stava bene devo dire! Il Sanji donna avevi detto che lo avevi messo perché nella tua storia non c'è stato il sto temporale ma volevi riproporre il Sanji okama e devo dire che fa troppo ridere xD nonostante sia il suo corpo non può fare a meno di palparsi, facendo innervosire un certo marimo xD
Capitolo soddisfacente, bello ed emozionante davvero. Brava, brava e ancora brava gemellina!

19/11/17, ore 16:49

Eccomi qua gemellina con un nuovo emozionante capitolo di questa storia ❤
Devo dire che Kidd non se la passa bene, anzi il suo braccio sta sempre peggio ed ormai credo che neppure Law riuscirebbe a rimetterglielo in sesto, ma del resto noi sappiamo che un braccio gli manca quindi immagino sarà costretto ad amputarglielo per evitare la cancrena del suo corpo. Povero Kidd del mio cuore.
Sady vorrebbe spezzare Kids spiritualmente e mentalmente togliendogli la sua ancora, quella che lo sta tenendo a galla nonostante tutto e che gli permette di non impazzire. Inizialmente crede che si tratti di Killer e la risposta di Kidd, ovvero che lei dovrebbe preoccuparsi se Killer li trovasse in quella stanza, é perfetta giuro!
Io non vedo l'ora che quel momento arrivi e sento che è siamo vicini. Pensavo che lo avrebbero trovato già in questo capitolo ma ovviamente bisogna soffrire ancora un po', già si sapeva eheh
La tortura con il sale é qualcosa di inumano ma cosa vogliamo pretendere da una con Sady? Ovvio che goda nell'infliggere più dolore possibili ai carcerati, che lei considera giocattoli.
É confortante però vedere che in alcuno momenti il rosso non le da alcuna soddisfazione e non urla,a volte capita che gli sfugga un gemito ma è normale. In fondo, anche se non si direbbe, é umano anche lui.
Che la sua ancora sia Law non ne avevamo dubbi e la cosa è dolce veramente *.* non se lo aspettava neppure lui e invece in pochi giorni di fuga é diventata lui la sua roccia, uno dei suoi peggiori nemici. Ma Sady non lo sa quindi Kidd 1 Sady 0 U.U prendi e porta a casa bitch.
Capitolo altri pirati. Sanji e Zoro sempre più litigiosi ma almeno non hanno fatto insospettire le guardie nell'ascensore, per fortuna anche di Marco che é stato costretto a lasciarli indietro, e ora si ritrovano nel regno okama. Povero Sanji, é finito nel suo inferno personale ahaha chissà come se la caveranno loro due in mezzo a quei pazzi.
Rufy ha trovato Bugy e Mr. 3 e prosegue la sua discesa fino all'ultimo livello mentre gli altri due cercano Kidd. Chi ce la farà per primo? E soprattutto ce la faranno?
Una domandina piccola. Come mai Rufy chiama Law come Iva, ovvero Traf- boy, e non Traffy/ Torao come nel manganime? Piccola curiosità mia non farci caso ahah
Bel capitolo da cardiopalma comunque e davvero tanta azione e tanto angst. Non mi annoierò mai di leggerla e soprattutto non vedo l'ora di arrivare alla fine!!

18/11/17, ore 20:45

Alla fine non ho resistito alla tentazione e ho letto un altro capitolo ahaha questa storia boh è come una droga per me <3 é davvero una delle migliori in stile OP che ho letto negli ultimi tempi. Ha insieme tante cose che la rendono unica!
Certo avrei tanta voglia di ammazzare Sady con le mie mani ma questo è un altro discorso e penso che chiunque abbia letto questa storia la pensi come me.
Non mi sarei mai aspettata che arrivasse a tanto quella maledetta BIIIIIIP e BIIIIIIIP. Ti sei ispirata al fatto che Kidd nel post ts non ha un braccio? Se così tanto di cappello veramente e anche se non fosse andata così beh complimenti lo stesso.
Il rosso mi fa una pena quando inizia a chiamare Killer, probabilmente la prima persona a chi si affida sempre quando é nei guai o quando ha bisogno di qualcosa, stavo per piangere tanto mi ha straziata.
Inizialmente non si rende neppure conto di non essere con il suo vice e poi quando lo fa diventa come una statua di cera sia per il dolore lancinante alla mano spappolata che anche per aver dato la soddisfazione alla torturatrice di sentirlo urlare in quel modo. Ma chiunque avrebbe reagito così, anzi altri sarebbero svenuti per il dolore altroché.
Spero proprio che Killer vendichi sia lui che Gin e Creek ^^ Vero che li vendica? Ti prego di si che ne ho un assoluto bisogno dopo questo capitolo da infarto.
Dopo quelle scene piene di dolore e urla abbiamo i nostri eroi che, chi meglio e chi maldestramente, si infiltrano finalmente nel carcere di massima sicurezza.
Le scene tra Zoro e Sanji che si sono quasi fatti scoprire mi hai fatto tornare il sorriso e il buonumore. Mi son fatta certe risate che non immagini neanche xD
Meno male che Marco e Hancock salvano la situazione, chi con il suo consueto sangue freddo e chi sfruttando le sue doti naturali invece.
Ora si sono separati e tutti hanno il loro obiettivo, e non vedo l'ora di vedere se li raggiungeranno entrambi.
Come al solito le descrizioni, anche quelle delle torture sono ben fatte così come quelle degli ambienti e degli stati d'animo dei protagonisti. Brava e ancora complimenti gemellina/ina cara ❤

18/11/17, ore 18:56

Eccomi qua cara gemellina.
In questo capitolo si mettono in moto delle cose molto interessanti e finalmente si avvicina alla resa dei conti ehehe anche se mancano ancora 5 capitoli alla fine la cosa diventa interessante e mo dispiace davvero terminare questa storia così bella.
Doffy che vuole proporre a Croco di collaborare in cambio della scarcerazione mi sembra sempre più innamorato ahaha me l'avevi detto che non avevi potuto resistere agli accenni alla coppia e comunque non sono troppo pesanti e ci stanno bene in rapporto alla storia.
Nel dialogo tra loro sembra che nessuno dei due voglia lasciare l'ultima parola all'altro e si insultano velatamente come ci si aspetta da loro. Oddio quando Croco vede l'uncino mi sono scoppiati i feels ma naturalmente Doffy non può che comportarsi da stronzo lasciandoglielo fuori dalla cella ahaha stavo quasi morendo.
Law finalmente raggiunge parte della sua ciurma che compone l'alleanza pirata e può lasciarsi andare, sicuro che il suo vice capitano e gli altri suoi uomini veglieranno su di lui mentre dorme. Una cosa dolce e che ci fa tirare un sospiro di sollievo.
Killer senza maschera deve essere qualcosa di bellissimo e inquietante allo stesso tempo e sentire di tutti i massacri che sarà lieto di compiere nel caso in cui Kidd abbia qualcosa fuori posto la dive lunga su quanto sia legato al suo capitano. Infatti sembra quasi un leone in gabbia tanto é ansioso di agire ma non può ancora.
E purtroppo con Sady chan che si avvicina temo che Kidd avrà più di una cosa fuori posto purtroppo. Speriamo arrivino in tempo maledizione!!!
Con l'arrivo di Law ora possono elaborare un piano ben congegnato senza possibilità di errore quindi si avvicina il momento clou della storia!
Ottimo lavoro cara e capitolo bello come sempre.

17/11/17, ore 20:07

Eccomi qua cara gemellina ❤ Devo dire che questo capitolo mi ha lasciata leggermente destabilizzata e, nonostante sapessi a cosa stavo andando incontro, mi ha fatto un certo effetto leggerlo.
Le torture di Sadychan diventano sempre peggio e il povero Gin mi stava facendo una pena tremenda. Mentre leggevo cosa gli stava facendo quella pazza mi stavo sentendo male per lui. Che tristezza.
Le considerazioni che stava facendo Croco sulla torturatrice, ovvero che potesse essere stata abusata da qualcuno, possono essere vere e giustificherebbero la sua perversione e il suo carattere così malato e deviato.
Allo stesso tempo però non si dimostra tanto intelligente e non si accorge che Gin non è Law finché non glielo hanno detto.
Questa cosa la fa preoccupare molto, e a ben vedere visto che potrebbero rimetterci la faccia e la loro reputazione.
Insomma la presenza di Gin ha scombussolato l'equilibrio della loro fuga ma anche in generale quello di tutto il carcere.
Ora son cazzi amari, si può dire vero? Ahaha sai che non le mando a dire.
Comunque ora che hanno scoperto però che Law é scappato immagino manderanno tutte le forze possibili a cercarlo, visto che potrebbe essere ancora nei paraggi. Spero sia al sicuro.
Capitolo Doffy. Non mi aspettavo di vederlo sinceramente ma non sono mai stata più felice di vederlo sinceramente. Almeno ha posto fine alla operazione da macellaia di Sady.
Certo che per colpa sua ora sanno che manca Law ma vabbè, prima o poi dovevano scoprirlo in ogni caso.
Sicuramente anche lui non si trattiene quando si vede sfidato da Kidd e solo Croco riesce a fermarlo, sarà un caso?
Strabiliante come con una sola occhiata capisca che Gin non è Law. Ma del resto lui ricorda bene lo sguardo che aveva Law quando voleva farsi saltare in aria e lo conosce bene ormai.
Interessante che veda quello sguardo anche in Kidd, a quanto pare hanno parecchio in comune i piccioncini.
Comunque bel capitolo come sempre!

16/11/17, ore 21:24

Eccomi qua intenta ad andare avanti con questa bellissima storia! Ormai mancano solo sette capitoli alla fine della storia e piango già per questo anche se tremo all'idea di quello che possa succedere da qui in avanti.
Sono lieta di vedere che Law sta bene, o meglio vedere che é vivo anche se malconcio. Vabbè almeno si sa curare da solo quindi vediamo il lato positivo. Spero che non lo scoprano e che si riprenda in fretta. Sentire il nome di Doffy gli fa drizzare le antenne ma non credo neppure io che sia il misterioso ospite che si trova nella nave in cui lui si sta nascondendo.
Sady-chan tiene fede al suo nome e si conferma essere una torturatrice spietata e a di poco senza scrupoli, ma del resto ho sempre pensato che tutte le guardie di impel down si integrassero bene nell'ambiente visto che hanno a che fare con criminali di ogni tipo quindi la tua rappresentazione delle torture, oltre a farmi venire i brividi, ci sta benissimo.
Kidd pure non scherza però con quelle provocazioni e quelle risposte acide che le da prima per costringerla ad iniziare subito le torture su Creek e salvare il segreto di Law e poi mentre la donna esce vuole assolutamente avere l'ultima parola. Comportamento focoso e irrispettoso che ci si aspetta da lui.
Croco invece risparmia le forze e pensa già alle torture che lo aspettano e spera che non lo deturpino come la cicatrice che gli solca il viso.
Ho come l'impressione che loro due non ne usciranno vivi visto che le loro torture saranno ancora peggiori di quelle riservate a Creek.
Eh quanta disperazione che pregna questo capitolo :( quello che sta succedendo mi piace davvero e voglio sapere cosa succede ma sono super triste.
Ecco vediamo anche il grande Barbabianca che, con la sua imponenza, mette in soggezione perfino un uomo alto e grosso come Jean Bart. Il pirata non è molto contento di sapere che altri due figli sono in pericolo e si preoccupa terribilmente ma penso che capisca anche le loro ragioni e che Marco non può starsene con le mani in mano mentre Ace si avvicina al giorno della sua condanna.
Insomma spero che le cose si aggiustino ora che entrano in scena le ciurme alleate. Quindi ti rinnovo i complimenti e al prossimo capitolo gemellina tesorina.

15/11/17, ore 19:43

Eccomi qua gemellina-ina cara mentre cerco di riprendermi dopo questo capitolo che mi ha veramente devastata.
Mi sono illusa come una cretina fino alla fine che i due ce l'avrebbero fatta e che avrebbero vissuto la loro favola felice insieme ma tu mi avevi avvertita che ci sarebbe stata disperazione e tristezza ma io non ti ho ascoltata ed eccomi qua a piangete fiumi di lacrime perché Kidd, proprio lui che ha iniziato la fuga e che era così fiducioso, é rimasto indietro a subire le torture di Sady-chan e già ho brutte immagino davanti. Mi si spezza il cuore a pensare a lui e Crocodile nelle grinfie di quella strega.
Peggio di me sta solo Law che é diviso tra vari sentimenti. Rabbia verso di Kidd che lo ha voluto salvare a discapito della sua incolumità, impotenza per non aver potuto fare nulla per salvare entrambi e anche terrore per quello che faranno ora al rosso. Ma Law é arrabbiato anche con se stesso per non aver capito cosa stesse succedendo e perché Kidd si fosse improvvisamente fermato e sembrasse come paralizzato, e invece gli ingranaggi della mente di Kidd stavolta sono stati più veloci di quelli della bella testolina di Law e lo ha salvato.
Io boh non ho più parole per dire quanto amo questo ragazzone che fa di tutto per il suo amato.
É davvero troppo e non so se lo meritiamo T____T
Bella la caratterizzazione di Hancock, mi piace sempre più e non vedo l'ora che l'alleanza pirata entri in azione per salvare i piccioncini più Croco.
Glu altri due possono anche crepare insieme per quanto mi stavamo simpatici ^^" tuttavia sembra che anche tra loro ci sia qualcosa e chissà se sopravvivranno oppure no per scoprirlo. Alla fine nonostante tutto anche Creek ha un cuore.
Geniale l'idea di scambiare Law con Gin. Sono entrambi alti, magri e con occhiaie scure e profonde quindi ci sta benissimo anche se il nostro medico é decisamente più hot.
Al prossimo capitolo bella ❤

14/11/17, ore 22:14

Rieccomi qua gemellina cara. Non ho resistito alla tentazione di leggere un altro capitolo di questa ff.
Devo dire che le cose si fanno parecchio interessanti qua.
Tutti i nostri eroi sono arrivati al primo livello, quello più duro e sadico a mio avviso con quelle lame che spuntano da tutte le parti lacerando la carne e riducendo i carcerati ad un ammasso grondante sangue. Solo parlarne sinceramente mi fa venire i brividi. É una cosa atroce e immaginare Kidd che si addossa anche il peso di Law é davvero straziante e dolce allo stesso tempo. Anche vedere come punisce Don Creek perché ha gettato a terra Law è davvero carino e probabilmente non se lo aspettava manco lui di fare una cosa del genere.
Tra parentesi Creek sta sul cazzo anche a me e sono veramente e sadicamente felice che si sia spiaccicato per mano di Kidd.
Così impara a provocare uno molto più forte di lui.
La caratterizzazione di Gin già dallo scorso capitolo mi é sembrata molto convincente e devo dire che per alcuni versi somiglia a Killer e Zoro in quanto a fiducia smisurata nei confronti del proprio capitano, infiltrarsi ad Impel Down non lo farebbero tutti soprattutto uno che é stato tradito dal proprio capitano, ma allo stesso tempo il loro rapporto non è così sincero e genuino come quello dei già citati Killer e Zoro con i loro capitani soprattutto perché c'è qualcosa di malato in tutta la ciurma di Creed.
Comunque mi piace moltissimo come di sta evolvendo il rapporto tra i due piccioncini. Vedere che Kidd anziché approfittare della situazione per uccidere Law o lasciare che lo uccidano ma gli passa addirittura la katana é qualcosa da fangirlaggio folle mamma mia *.*
Ace che dice di voler vivere ora che stanno per condannarlo a morte, mi ricorda molto Robin ad Enies Lobby e ci sta bene.
Dolcissimo quando chiede a Jimbe di prendersi cura di Rufy. Anche qui stavo fangirlando forte. Lui e l'uomo pesce hanno un rapporto così profondo che veramente mi sembra di vedere padre e figlio ed è una cosa bellissima questa fiducia che hanno l'uno verso l'altro anche se sono in disaccordo su alcune cose.
Capitolo da cardiopalma come al solito e ti rinnovo i miei complimenti!

14/11/17, ore 19:56

Eccomi qua Thelvia cara ❤ questa ff, te lo avrò detto tante altre volte e te lo dirò ancora, é davvero bella. É coinvolgente, sensuale ha dei colpi di scena incredibili.
Non mi aspettavo di vedere Gin e Don Creek, personaggi dimenticati forse dal fandom ma che tu hai tirato fuori al momento giusto e sapientemente devo dire.
I due piccioncini, che si concedono anche qualche bacio rovente ma guai a dire che si piacciono per carità, e si ritrovano due perfette vittime sacrificali da usare al momento più opportuno e la cosa denota grande intelligenza da parte di Law ma noi sappiamo bene che ha una mente perversa ma terribilmente acuta.
Kidd invece rimette in riga chiunque attenti alla virtù del medico o faccia lo sbruffone come Gin e il Law elabora i piani. Direi che sono una accoppiata fantastica, quando ci saranno le nozze voglio essere invitata mi raccomando xD
Mister 3 invece mi aspettavo di vederlo, visti i suoi poteri che posso tornare utili per liberarsi dalla manette, anche se ancora non ha liberato i due piccioncini ma confido che succederà a breve ^^
Passiamo all'alleanza pirata. Direi che anche questo è un colpo di scena perché dopo l'unione delle ciurme di Rufy e Marco non mi aspettavo di vedere altre alleanze e invece mi son dovuta ricredere come al solito, sei davvero brava coni misteri e a spiazzare il lettore.

Comunque sappiamo quando i pirati di Kidd e quelli del cuore tengano ai loro capitani quindi é ovvio che tentino il tutto per tutto per salvarli. Chissà che sorpresa quando scopriranno che i due praticamente stanno insieme xD
L'idea di utilizzare Barbabianca come esca per concentrare tutte le forze delle marina a Marineforde é veramente ottima e sono davvero sempre più fiduciosa!
Brava come sempre e complimentoni davvero.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]