L'eco di una promessa. Sanders Brother's Series #1
di Arianna Ena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/12/20, ore 14:45

Nelle ultime settimane ho letto le tue storie e mi sono piaciute molto. Mi è piaciuto il tuo modo di intrecciare le vite dei personaggi, impresa non facile visto che sono molti e tutti diversi tra loro.
Avrei voluto lasciarti i commenti su quanto letto alla fine della lettura, ma mi ritrovo a farlo ora.
La storia è bella e tu sei molto brava, ma in queste pagine ci sono tanti errorini di battitura che a volte confondono il lettore. Niente di grave, capita a tutti, ma su questo capitolo in particolare servirebbe una piccola rilettura con revisione!
Mi raccomando, non ti fermare! Anche perchè il tuo stile di scrittura sta migliorando man mano che vai avanti. Anche la psicologia dei personaggi va delineandosi sempre meglio col passare del tempo. Sono sicura che sei molto giovane e non puoi che migliorare passando dall'essere brava al bravissima!
A volte si scrive di impeto e non ci si accorge degli errori (capita anche a me), quindi spero di non offenderti con la mia critica, la quale spero sia per te un buon consiglio.
Detto questo proseguo nella lettura! A presto!
Jean

05/09/17, ore 10:38

Ciao.
Scrivo sotto questa storia, ma ho letto tutte quelle della serie BF.
Grazie mi fai compagnia leggendoti.
Le storie mi sono piaciute un sacco: tutte diverse e mai scontate.
I personaggi hanno caratteri ben definiti e alquanto diversi tra loro.
Soprattutto gli uomini tanto battagleri e forti ma sotto sotto dolci e teneri e innamorati
Ora ho finito questa storia e attendo le altre su fratelli S.
Grazie ancora.

04/09/17, ore 21:28

Non posso credere che sia già finita! Anche se immagino che ritroveremo Trystan, Alexa e Alice nelle storie degli altri fratelli Sanders, non sarà la stessa cosa. Mi sono affezionata troppo a questi tre e sono contenta che alla fine possano avere ciò che hanno tanto desiderato. Soprattutto la piccolina. Mi ha fatto una tenerezza infinita, quando Chiedeva ad Alexa se sarebbe stata la sua mamma ed è corsa felice a telefonare al nonno per dirgli che ora ha una mamma anche lei. Riuscirà pure ad avere un fratellino e qui mi ha fatto ridere Trystan con la sua finta aria innocente.
Jessica si sta fortunatamente riprendendo e sono contenta per Alexa che avrà un problema in meno. Anche la questione legale si è risolta, l'arpia è sempre stata troppo attaccata ai soldi per rischiare. Insomma, i nostri due hanno finalmente la possibilità di vivere quello che hanno perso anni prima, solo in meglio e io sono felice per loro.
Alla tua prossima bellissima storia, perché so già in anticipo che sarà bellissima. Un bacio.

04/09/17, ore 14:13

Sto piangendo giuro che sto piangendo 😭e senza ritegno anche 😭😭 belli e come possono non esserlo?! Mi mancheranno tremendamente 😭😭

02/09/17, ore 22:41

Dunque era proprio il padre che, fra l'altro, è rimasto sempre lo stesso schifoso sciacallo. E anche vigliacco, perché è scappato con la coda fra le gambe appena si è scontrato con qualcuno più forte di lui. E qui, Trystan è stato assolutamente fantastico, dando una chiara dimostrazione di come deve essere un uomo, un uomo nel vero senso della parola.
Alexa non le ha mandate a dire a suo padre e ha fatto bene. Non so fino a che punto un essere simile possa sentirsi toccato, certo non ferito, ma è stato importante per Alexa. Aveva bisogno di sfogarsi, di dirgli quello che pensava, di tirare fuori tutto il dolore e la rabbia. Di chiudere un conto rimasto troppo a lungo in sospeso.
Bellissima la scena dell'abbraccio delle due sorelle con Alexa che cerca la mano di Trystan per coinvolgere anche lui. Un momento importante e carico di significato, anche perché segue le riflessioni dell'uomo sul rapporto fra Jessica e Alexa, sugli errori della prima e sulla determinazione della seconda.
Ci sono stati tanto dolore e rabbia in questo capitolo, ma anche tanto amore. Anche questa storia diventa sempre più bella e avvincente, complimenti. Un bacio.

02/09/17, ore 12:56

Oddio che bel finale 😭😍 ( anche se non lo é ancora ) belli belli e meno male che c'era anche Trystan a supportarla con lo sguardo perché sicuramente é stata dura affrontare il padre 😡 bastardo che é

31/08/17, ore 17:55

Non dirmi che è suo padre l'uomo in ospedale! Questo spiegherebbe l'espressione dura di Jessica e l'altrettanto dura reazione di Alexa. Ora non sono curiosa, sono curiosissima! Sarà interessato alle sue figlie o avrà un suo tornaconto?
Tristan fa proprio sul serio e non intende perdere tempo! Bellissima la proposta e anche l'anello fatto con l'elastico di Alice! È come se partecipasse anche lei.
Alexa è andata nel panico, ma solo perché pensava che trystan agisse sull'impulso del momento. Quando si è resa conto che faceva sul serio, non ha aspettato un attimo a dire di sì. Sono troppo belli insieme!Un bacio.

31/08/17, ore 17:03

Ohw Una proposta di matrimonio favolosa 😭😍 bellissimi 😍😭😭😍 stupendi davvero e che dire non vedo l'ora di vedere la scena del matrimonio 😍😍 e ora chi é sto tizio che ha fatto arrabbiare Alexa ? 😱

28/08/17, ore 22:41

Alexa aveva solo bisogno di qualcuno che mettesse le cose in prospettiva e la facesse ragionare. Come avevo immaginato, si è sentita sopraffatta da quello che è successo e non ha trovato altra via. Trystan la conosce bene e non si è lasciato ingannare dalla maschera di freddezza. Ha capito le sue paure e le ha mostrato la semplice soluzione che non riusciva a vedere.
E poi hanno finalmente ammesso i propri sentimenti l'uno con l'altra! E questa sì che è stata una gran soddisfazione! A questo punto sembra che a Trystan sia passata tutta la stanchezza del viaggio infinito che ha fatto per raggiungere Alexa. Un viaggio che è stato un vero estenuante travaglio.
Forse nessuno dei due riuscirà mai a perdonare Jessica, ma entrambi sono intenzionati ad aiutarla. Alexa per il bene che vuole a sua sorella e Trystan per avere la donna che ama. Forse Jessica non lo merita dopo tutto il male che ha fatto, ma non si sentirebbero mai a posto con se stessi se l'abbandonassero. Jessica sembra cambiata, forse vedere la morte in faccia le ha fatto capire la superficialità e l'egoismo con cui è vissuta. Lo spero sinceramente e lo spero soprattutto per lei stessa. La vita le ha dato una seconda possibilità e non deve sprecarla. Un bacio.

28/08/17, ore 19:07

Oddio che belli 😭😍😍😍 belli belli belli stupendi davvero 😭😭😍😍e finalmente quel maledetto ti amo 😍😭😍😭

27/08/17, ore 18:44

Speriamo che Trystan riesca ad aiutarla ma sopratutto a convincerla che la sua decisione non renderà felice nessuno lei in primis, ok va bene che voglia aiutarle la sorella è normale che anche dopo tutto quello che gli ha fatto lei gli voglia bene e di certo non le augurava ciò che gli è successo, nessuno vorrebbe vedere la propria sorella in quelle condizioni sia fisiche che emotive non piace neanche a me per quanto io l'abbia odiata all'inizio tutti vorremmo solo il meglio per le persone a cui tieni, Alexa però sta sbagliando tutto se vuole aiutarla va bene ma doveva parlarne con Trystan sono sicura che lui gli sarebbe andato in contro senza giudicarla perché la conosce bene e sa che lei ha un animo buono e aiuterebbe chiunque ma non è scappando che si risolverà tutto, confido in lui e nel suo buon senso e spero che Alexa capisca ciò che la sorella sta cercando dirgli ma che lei testarda com'è non vuole sentire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa certo con questo mi hai letteralmente spiazzata non avrei mai immaginato che potesse accadere una cosa simile, spero che il tutto migliori e che Jessica si riprendi per quanto cattiva sia stata non merita certo di rimanere paralizzata a vita.....
A presto Nati <3
(Recensione modificata il 27/08/2017 - 06:46 pm)

26/08/17, ore 22:55

Meno male è arrivato Trystan, speriamo che almeno a lui funzioni il cervello, perché Alexa è andata fuori di testa! La sua intenzione di rinunciare alla sua vita per accudire la sorella non ha alcun senso né logica. Ora è sconvolta dall'accaduto e non ragiona lucidamente, almeno spero, perché è l'unica giustificazione che trovo al suo comportamento. Per fortuna sua sorella, per la prima volta, ha agito come tale e ha chiamato i rinforzi.
Quello che è accaduto a Jessica è terribile e mi dispiace per lei, nonostante tutto il male che ha sparso con il suo comportamento egoista. Come sorella, Alexa non può abbandonarla, deve accantonare il risentimento e fare il possibile per lei. Ma ciò non significa rinunciare alla sua vita. Se fosse stata sposata con Trystan cosa avrebbe fatto? Avrebbe chiesto il divorzio per dedicarsi alla sorella? Non ha senso. Aiutare la sorella non significa annullarsi. Può tranquillamente assumere un'infermiera qualificata per seguirla e lei andare a farle visita e occuparsi delle sue necessità.
Speriamo che l'intervento sia riuscito e che Jessica recuperi l'uso delle gambe. Lo spero per lei, perché sembra aver capito i suoi errori e merita la possibilità di riscattarsi e farsi una nuova vita. Ma lo spero soprattutto per Alexa e Trystan che non meritano di doversi sacrificare ancora. Un bacio.

26/08/17, ore 07:21

E adesso cos'è successo? La telefonata di Jessica non mi è piaciuta neanche un po', soprattutto perché piangeva e sembrava veramente preoccupate per Alexa. Non è da lei preoccuparsi per qualcuno che non sia lei stessa. Ora resterò con mille domande fino al prossimo aggiornamento! Quelle che più mi girano in testa sono di cosa dovrebbe pentirsi Alexa e perché ha tagliato fuori Trystan.
L'inizio è stato incredibile con Trystan che credeva di sognare e la descrizione delle sue sensazioni, quasi quasi mi sembrava di provarle. Sono ripetitiva, ma non posso fare a meno di confermarti che sei bravissima.
Prima momenti romantici, poi una doccia gelata. A questo punto aspetterò con ansia di sapere. Un bacio.

26/08/17, ore 00:03

Oddio cosa è successo ?! Oh mio dio nooo 😭😭 aggiorna presto 😭😭

25/08/17, ore 16:11

La serata a tre è andata benissimo, tanto che mi sembrava di leggere una pagina di vita familiare con tanto di bimba che all'improvviso richiama l'attenzione dei genitori perché le scappa la pipì. Trystan mi ha fatto tenerezza con il suo imbarazzo e Alexa è prontamente intervenuta in suo aiuto. Un gesto semplice, quotidiano, ma che evidenzia una volta di più la mancanza di una figura femminile. Trystan risente della responsabilità totalmente sulle sue spalle e lo mostra con i suoi dubbi e timori sull'essere un buon padre. Io sono d'accordo con Alexa che siano proprio quei dubbi a renderlo tale, perché sono proprio loro a spingerti a cercare di fare sempre meglio.
Alice sembra infaticabile e poi, come tutti i bambini, appena si mette ferma viene sopraffatta dalla stanchezza. Trystan, però, non ha intenzione di terminare la serata e chiede ad Alexa di andare a casa con loro. Lei è titubante, ma poi accetta e secondo me ha fatto benissimo. Se vuole costruire qualcosa di serio e importante con Trystan non deve sentirsi imbarazzata dalla presenza di Alice e devono abituarsi entrambe l'una all'altra.
Si limitano a dormire l'uno fra le braccia dell'altro, ma sono questi momenti semplici e intimi a unire ancora di più. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]