Istruzioni
di mxrlynians

05/01/18, ore 11:02

Trovo questa shot geniale! Dopo lo shock iniziale, rileggendo, ho pensato che Arthur, ormai cresciuto nel corpo e nell'anima, non avrebbe mai scritto una cosa simile, non avrebbe mai perso le speranze (oltre al fatto che da morto/fantasma/zombie/coso non sarebbe riuscito a scrivere, se non da Avalon, dando poi il messaggio tramite magia o postini magici *colpo di tosse* fatine *colpo di tosse*, e che non potesse sapere cos'è una pistola). Poi ho riflettuto. Un pensiero di un Merlin troppo stanco? Mille e passa anni sono tanti, uno può impazzire in molto meno tempo, quindi potrebbe essere tutto un suo trip, una sua immaginazione o qualcosa scritto di suo pugno per convincersi che sia di Arthur..... In ogni caso...... T^T Bellissima shot!

21/04/17, ore 19:25

Oh mio dio....
Le prime cose erano quasi insensate e ho pensato che volessi prendere in giro il lettore.
Poi "Arthur" inizia a parlare con Merlin e quindi... Poi non ho capito chi parlava fino alla penultima frase.
Infatti as un tratto dice : bravo ragazzo
È ho pensato che fosse Gaius a parlare.... È strano... Di solito le cose le capisco al volo e tu sei riuscito a fregarmi.
Bravissima.!
Bella fic.
Mi è davvero piaciuta molto.
Continua così.

Finché il bene non si prenderà la mia anima continuerò a leggere.
Good and Bad
(Recensione modificata il 21/04/2017 - 07:27 pm)

09/04/17, ore 23:21

Wow. Non avevo mai letto qualcosa di simile e mi piace interpretarla come segno della pazzia di Merlin, rimasto da solo dopo la morte di Arthur. Bella, complimenti, coinvolgente e che lascia senza fiato.
Brava!

M.

09/04/17, ore 20:10

Ciao! *-*

Wow!! :O. Per quanto ami la Merthur.. credo di non aver mai letto nulla del genere al riguardo! :O Sono ancora con il magone e.. sotto shock?? No, forse sono solo pazza ad aver letto questa shote drammatica?? Forse no, visto che amo le storie drammatiche e anche questa coppia <3 Mi piace questa shote. <3 Solo che.. Merlin.. ç_ç Hai descritto il tutto così incredibilmente bene che ho sussultato all'ultimo.. :O La "voce" di Arthur che "invita" il ragazzo ad auto suicidarsi per raggiungerlo.. ç_ç che triste ç_ç. però mi piace. *non tanto quanto questa recensione schifosa di cui riceverò sicuramente pomodori, frecce e anche altri oggetti*. Quindi, detto ciò e aver sclerato più del dovuto.. ti faccio i miei complimenti <3 Un abbraccio. un bacione grandissimo <3

Mutant_
:*******