Again?
di Lilla Wright

25/05/17, ore 09:29

Così si fa, Stevie :P
fagli vedere chi porta i pantaloni, deheheeh.
Scherzi a parte, queste scene così tranquille e domestiche, riguardanti una coppia che in genere sprizza angst da ogni poro, mi fanno miagolare ai limiti dell'umana decenza ♥
Mi fanno morire dal ridere tra tutti e due, perchè fatico davvero a immaginare il vero Steve prendersela così ^^". Buck è sempre un'adorabile canaglia :P

un bacio,

Leila

09/04/17, ore 19:56

Ciao! *^*

Mi perdonerai il ritardo nel recensire ma spero che comunque d in qualunque caso la recensione non risulti fin troppo sclerata, strana o assurda..u.u. *si nasconde per evitare sassi o altri oggetti*. Comunque, mi piacequesta shote! *-* Amo follemente questi due patati innamorati e pucciosi <3 Steve fa sempre di tutto per poter far sentire il suo Bucky sereno e tranquillo <3 *--* Proprio una vera coppia di sposini non c'è che dire u.u. Ad ogni modo la shote mi piace! Complimenti, un abbraccion grandissimo e alla prossima <3

Mutant:
:***********

08/04/17, ore 14:09

Ciao ^^
Mi è piaciuto proprio tanto lo scorcio sulla vita domestica di questi due tesori! A parte il fatto che è scritta molto bene e la caratterizzazione dei personaggi è ottima, questa storia mi ha dato un senso di pace, di tranquillità: mi sono immaginata la scena in un'atmosfera quasi irreale, immersa in una luce delicata...insomma, era un po' come stare in paradiso. Sei riuscita a trasmettermi tante sensazioni piacevoli.
Complimenti!
Aster

08/04/17, ore 11:35

Ma ciao!
Molto carina questa one shot, mi è piaciuto molto vedere questo squarcio di vita normale tra i due *_* Insomma, un po' di pace se la meritano :P
Devo dire che in genere non amo lo Yaoi o lo Shonen-Ai ( nonostante abbia passato un periodo della mia vita a scriverci in altri fandom xD) però faccio sempre molte eccezioni, e mi ha fatto piacere farlo per questa fic *_* che mi sarei persa!
Non ho trovato errori, ma se ci sono stati ero così presa dalla lettura che non li ho notati :3
Quindi complimenti, sei stata bravissima *_*
Un bacione!