No Regrets
di emme30

09/04/17, ore 10:58

Io la adoro. Adoro adoro adoro. Ti prego, regalaci una long apartire da questa One Shot!

08/04/17, ore 20:06

Non ho nemmeno avuto il bisogno di leggere l'introduzione per cliccare sul titolo. Ho solo visto il tuo nome e i personaggi e ho detto "Oh, ecco come perderò il pomeriggio."
E niente, l'ho amata dall'inizio alla fine. Non avendo letto l'introduzione non sapevo che Levi non sarebbe morto ed ero davvero depressa all'inizio. Il modo in cui ha detto ad Eren che il suo unico rimpianto era quello di non aver mai provato a baciarlo... madonna, quanti feels.
Nella seconda parte della storia invece Levi si è rivelato il solito *ehm ehm, tossisce* pirla *tossisce* quando si tratta di sentimenti, e sono convinta che lui sia davvero così. Totalmente incapace di gestire le sue emozioni.
Ed Eren che lo bacia e finalmente prende l'iniziativa, che uomo!
Okay, sono venuta qui a sclerare perché ho appena guardato il secondo episodio della seconda stagione e niente, ho fangirlato un pochino.
Come al solito ti faccio i miei complimenti, adoro il modo in cui scrivi e in cui sai parlare di questi due.
E' anche grazie a te se il mio sentimento per la Ereri è sempre vivo *lancia cuoricini*
Alla prossima,
morgainedelilth.

08/04/17, ore 19:16

Ammetto che all'inizio non avevo guardato i generi scelti e non sapevo se sarei riuscita a leggere una fic struggente sulla morte dell'adoratissimo Levi in una giornata già un po' meh ma poi ho letto le ultime due righe della descrizione e per poco non sono morta dalle risate solo con quelle. Ancora una volta ho trovato sia Eren che Levi decisamente IC e ho apprezzato molto che sia stato Eren a fare il primo passo quando Levi ha goffamente cercato di tirarsi fuori dal guaio che la sua confessione in punto di quasi-morte ha creato. E poi... chissà per quale strano motivo ma per quanto assurdo possa sembrare ce lo vedo a scappare per la città col movimento tridimensionale anche se tutto rattoppato piuttosto che affrontare certi discorsi. Con questa fic hai saputo anche sottolineare un aspetto del suo carattere che a volte è un po' trascurato in favore di facili battutine volgari e mi riferisco al suo dark humor un po' fuori luogo come quando desidera che arrivino i giganti per mangiarselo. E niente... non ti ripeto i complimenti per lo stile perché credo sia una cosa scontata, ma comunque ottimo lavoro e alla prossima!

~TheInnerMonster~

08/04/17, ore 13:12

mado martiiii ma quanto sono belli i nostri eroi ?? levi che vuole scappare o essere mangiato dai giganti per non dover affrontare eren mi ha ucciso ahaha fortuna che eren non si lascia intimidire e lo ha baciato così come voleva levi e sono sani e salvi tutti e due. <333
sono così ic che piango continua così marti ammazzaci tutti con queste cose bellissime non ti fermare maii. <3

08/04/17, ore 11:35

Breve backstory della genesi di questa ff: la sottoscritta in questo periodo shippa Klance a montone, come si dice dalle mie parti. Ho letto circa tremila ff in cui i due patatini si confessano in punto di morte (ovviamente senza morire, non scherziamo) e ho suggerito alla mia adorabile moglie questo prompt (che è perfetto per le varie badass otps che combattono fianco a fianco che shippiamo da morire, tipo l'Ereri ops!).

Non inizierò a parlare di quanto siano IC in modo pauroso entrambi, la scena sembra uscita dal manga quasi (Isayama per me farà crepare tutti e amen, me va bene se mi regala una scena del genere e ciaone) e Levi che vuole scappare con braccio e mano ingessate piuttosto che avere una conversazione decente come Cristo comanda è on point. Come anche Eren che prende l'iniziativa (anche perché se aspettiamo al Capitano, eh... qua diventiamo tutte vecchie imo).

Potessi, farei in modo che tu scriva una ff sulle nostre otp al giorno, il fandom italiano ha davvero tanto bisogno di quality del genere, anche se racchiusa in sole quattro pagine di Word <3

Domo arigatou, moglie mia!