Amor che nella mente mi ragiona
di Moon_Wolf

20/02/20, ore 22:37

Avevo scoperto questa storia proprio nel 2017, quando la stavi scrivendo... Solo oggi l'ho "riscoperta" dal mio archivio di storie seguite e... ti prego! Non puoi lasciarmi così, senza alcuno sviluppo! Inutile dire che adoro come è scritta e come l'hai sviluppata fino a qui (:

02/12/19, ore 10:37

So che è passato qualche annetto, ma ti prego, continuala, anche con uno stile leggermente diverso (capisco che anche con un paio d'anni si possa cambiare di molto). Questa storia merita uno sviluppo ed una fine. Almeno pensaci! Sarebbe un grosso peccato non terminarla!

07/05/18, ore 20:44

Oddio, ti prego, ti scongiuro, ti supplico.

Continuala. È scritta veramente molto bene, hai proprio talento. Mi piace veramente tanto, quindi ti prego non lasciare i miei bimbi lì da soli. ♥️

27/05/17, ore 11:15

YAAAAAAAY!
Dantino Dantino, questi sogni eh😏
No cioè, quando hanno parlato è stato bellissimo e shipposo. Ma quanto è stato amoruccio quando ha detto che gli sarebbe tanto piaciuto incontrate il vero Virgy, cioè. No tranquillo piccolo, non è strano. Sennò siamo pazzi entrambi eh XD
E chissà chi sarà il prof di latino u.u (Okay, mi sento troppo potente con tutte queste anticipazioni XD 😂)
E yeee, avevo trovato le citazioni di D'Annunzio e Stephen Kiiiiiing! *si sente ancora più potente u.u*
E tranquillo che no, Dante, non sarà palloso come gli altri u.u
Alla prossima!💕
~La Bea del ventunesimo secolo u.u

07/05/17, ore 17:34

Ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro XD
Ho un fantastico modo di iniziare le recensioni, ammettilo XD
Pardon se ci ho messo secoli a leggere, mi sono dovuta fermare 10/11 volte causa troppi scleri. Tu mi ucciderai ragazza😌
Ho amato troppo quando hai parlato della cotta di Dantino per Beatrice (no seriamente, mi spieghi come fai a farmeli shippare quando parli di loro? Ci vuole talento, sai?😌) e... Dante, come cavolo hai fatto a perderti. No seriamente, spiegamelo. Meno male che Virgy è venuto in tuo soccorso XD ho amato come hai descritto le scene fra loro due, giuro XD E poi niente, Caronte autista dell'autobus merita. Ah, e il liceo che hai descritto è identico al classico della mia zona (boh, piccola curiosità😌). E poi boh, Dantino mio, siamo schiappe nelle stesse materie. Alzi la mano chi odia inglese/ostrogoto e geografia!✋
Vai che pian piano ci si fa a levare quella biondina dai pensieri di Dantino...😏😏
Okay, ora vado che ho già rotto troppo lalal💕😂
Bice😘

18/04/17, ore 20:23

Okay, appena ho letto il messaggio "Hey ho aggiornato un giorno prima del previsto" mi sono fiondata letteralmente a leggere XD
La parte iniziale in cui hai parlato di come se la passasse il nostro caro Dantino alle medie mi ha fatto quasi piangere, giuro. Cioè mi veniva voglia di spupazzarmelo :3
Il... il... IL MIO POVERO CATULLOOOOO😭😭😭😭 Ma lo sai che ci sto andando in fissa da quando ieri me ne hai parlato? Odi et amo😍
Non vedo l'ora che arrivi il nostro prof misterioso ^^
E obviusly, chi non sa cos'è la Vita Nova?😍😍
Alla prossima!! ^^

P.s. i nostri scleri alle 2 di notte, ti ho già detto che ti adoro?😂💕
P.s.2 ahahah, il Segreto ci stava. 1 perché è la mia fic preferita, 2 perché lo sto guardando ora 0.o😂😂
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 09:59 pm)

14/04/17, ore 10:53

Ommioddio adoro questa fanfiction e spero davvero che la continuerai perché sono in pochi ormai a scrivere del nostro caro Durante! Perciò si, ottimo lavoro, attendo con ansia l'arrivo di Virgi (e la dantilio, ma in realtà anche se non ci sarà me ne farò una ragione :P)! Ancora complimenti
Cece ;)

13/04/17, ore 19:59

Awwwwwwww sono felicissima di aver fatto scoprire a qualcuno questa magnifica coppia😍😍
Allora. Ho sclerato dall' inizio alla fine, e questo era solo il prologo, quindi non mi immagino che fine farò nei prossimi capitoli. Qualcuno è mai morto causa scleri da fangirl? Beh, c'è sempre una prima volta. Ti avverto, mi avrai sulla coscienza.😜 Ma ti rendi conto che sei riuscita a farmi sclerare anche per Dante e Beatrice? Oddio. Mi sento strana in questo momento O.o
Niente, non ho notato errori a parte un congiuntivo mancato ("Aveva un sorriso sul volto, inquietante in verità, come se era onnisciente")... niente, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e vedere il nostro caro nuovo professore di latino...😏😏😏
Ora vado a nutrirmi, shiauu💕