Schegge Dentro L'Anima
di Little_Lotte

29/07/17, ore 10:56

Sembra proprio che tu abbia conosciuto l'amore qualche tempo fa e poi l'abbia perso, forse il tuo primo amore?Ti svelo un segreto, purtroppo quello non si scorda mai, ma il presente ha tanto da offrirti ancora e se adesso, questo ricordo fa male, domani ti tornerà alla mente con grande piacere.Complimenti comunque, questo scritto è una poesia.
Una tua grande fan che ha amato alla follia una sola volta nella.vita,
Baci.

18/04/17, ore 10:02

Davvero bellissima. Pregnante, diretta, malinconica al punto giusto, con quel retrogusto di dolore e frustrazione che noi (sì: faccio parte di quei "tutti coloro che") conosciamo fin troppo bene. Puntuale e ben impacchettata la conclusione, la prosa scivola, le metafore non sono over-usate. Diciamo che è quel tipo di fic che non aiutano molto a scacciare via quei maledetti ricordi (anzi, si coalizzano con loro per riemergere), ma te lo perdono perché è troppo ben scritta :3 Complimenti, cheers

16/04/17, ore 21:02

I ricordi sono delle brutte bestie, soprattutto quelli belli, perché ti fanno ricordare (e alé con le ripetizioni) quello che non si ha più T___T

Introspettiva, tremendamente vera e struggente, ecco ç____ç
*grabbissima*

16/04/17, ore 09:39

Si sente tutto il dolore di una perdita più o meno recente, in questa storia. Quando finisce un amore o qualcuno esce dalla nostra vita c'è un periodo più o meno lungo in cui pare che la nostra memoria ci voglia torturare, tirando fuori tutto l'armamentario dei ricordi. E' la forza delle abitudini, e riemerge nel rivivere una quotidianità che oggi è fatta da una persona e ieri da due. Ma sai qual è la vera forza dei ricordi? Che si accumulano a strati. Inevitabilmente si va avanti, e a quei frammenti di vita che oggi portano tanta tristezza se ne sovrapporranno altri, belli e brutti, e allora la scheggia che ti tormenta oggi smusserà gli spigoli fino a diventare inoffensiva. Dolce, quasi. E i ricordi si trasformeranno in esperienze.
Un abbraccio, mia cara. Te lo meriti per questo componimento così amaro e soprattutto per il disagio che stai vivendo.
S.

16/04/17, ore 00:32

Eh, quanta saggezza e quante cose giuste in questa fic, i ricordi alle volte c imbrogliano anche, impedendoci di andare avanti con la nostra vita, togliendoci serenità. Come sempre c'è molta bravura nei tuoi lavori, si vede che ci metti cuore e sentimenti, e questo traspare da ogni tua riga, e in ogni parola scritta. Un abbraccio!