Dolci lacrime amare
di pandafiore

24/08/22, ore 23:36

Ciao, che bella!
È triste, appassionata, forte, disperata.
È la lotta, che fanno insieme, per tornare alla "normalità", per sconfiggere il demone che hanno messo nella testa di Peeta per annientare, annullare il suo Amore per Katniss.
Mi piacciono così tanto le storie con tanti capitoli, anche se ho letto che questa è incompleta....
No! 😢
Comunque, brava, bravissima come al solito.
Grazie mille,
Donatella

04/05/17, ore 21:24

Buonasera cara!
Credimi, mi sento davvero in colpa perchè ho scoperto solo ora questa storia, e questa one-shot introduttiva...jesus, come descriverla?
Penso che tu sappia che, anche se shippo Everlark, le mie OTP sono altre *coff Clato e Fannie coff*, ma devo ammettere che con questo primo capitolo sto seriamente iniziando a rivalutare questa "classifica".
Partiamo da Katniss, la ragazza in fiamme, tanto amata quanto criticata.
Beh, in ogni tua ff è sempre, troppo IC, ma in questa...sono più che convinta che in questa one-shot tu abbia superato te stessa, si capisce dal fatto che leggendo ogni singola riga ci si riesce a immedesimare in Katniss (o in Peeta) senza la minima difficoltà.
Sarà la fluidità dello scritto, sarà l'assenza totale di errori grammaticali, non lo so davvero.
E poi c'è Peeta.
Il ragazzo del pane, che per me sarà sempre secondo a Cato e Finnick.
Eppure in questa storia...Boh, l'hai reso così bene che mi sta salendo seriamente la crush ahahah, e la cosa è preoccupante, perchè potrei mettermi a sclerare senza ritegno da un momento all'altro :D
Bravissima cara, io non ho davvero parole per recensire decentemente questo capolavoro.
Spero di leggere presto gli altri capitoli, anche perchè ora i famigerati compiti di matematica (assieme al ripasso di fisica) mi attendono.
Baci, sempre tua,
Bianca

24/04/17, ore 20:13

Finalmente, dopo un ritardo spaventoso, sono riuscita a leggere il primo capitolo di questa tua nuova e meravigliosa opera che già dalle prime righe mi ha conquistato.
Ciò che hai descritto in questo prologo-One-Shot mi ha colpito parecchio e mi ha fatto provare emozioni vivide ed intense come non mi capita più da molto tempo quando si tratta del fandom italiano di Hunger Games. Il rapporto tra Katniss e Peeta, giunto finalmente ad un punto di svolta dopo tutti i tragici eventi che li hanno visti come protagonisti assoluti e come vittime sacrificali, si stava evolvendo quando, proprio nel momento clou della serata del compleanno di lui, un episodio legato alla sua precedente esperienza del depistaggio lo ha portato quasi ad uccidere la ragazza che ama sin dalla tenera età di cinque anni.
Hai sviluppato molto bene la situazione creatasi tra i due ed anche il seguito, con il ritorno di Peeta e l'ammissione di Katniss di provare amore per lui, e non vedo l'ora di scoprire cos'hanno in serbo i successivi capitoli di questa suggestiva mini-long. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

17/04/17, ore 10:23

Wow!!! Mi piace moltissimo la premessa di questa fan Fiction ! Il modo in cui scrivi è molto accurato,intenso e maturo e catturi da subito l'attenzione del lettore,portandolo a leggere tutto d'un fiato il capitolo !!! Seguirò con molto piacere questa tua storia :))) !!!