Serenade My Heart
di MrsCriss2012

22/01/18, ore 21:49

Wow, questa storia è bellissima. Ormai non posso più stupirmene perchè l'autrice è davvero brava e anche questa storia è davvero bella e meritevole di essere tra le mie preferite.
Interessante leggere il racconto in prima persona, anche se qualche volta ho dovuto rileggere per capire chi stesse parlando, è stato davvero bello leggere delle emozioni di entrambi. Il rapporto che hanno con i bambini è davvero prezioso, specie per Blaine che a conti fatti non aveva nessun vincolo o obbligo nei loro confronti. E invece, anche se accade tutto velocemente, tutti e cinque sono una famiglia con i fiocchi...quindi complimenti!
Spero di leggere altri lavori di MissCriss e le traduzioni sempre perfette di Manu. A presto, SM

16/11/17, ore 09:46

Ho letto tutta la tua storia ieri e mi é piaciuta molto, dopo anni che non leggevo nulla sulla Klaine nuovo, completo e ben scritto é stata una soddisfazione una storia romantica per rilassarsi e tirarsi su di morale. Sei davvero brava a tradurre ma ti appunto solo due cose, una perché é davvero bruttino come errore in italiano e l'altra é più una precisazione/ incomprensione. In due capitolo hai tradotto il verbo dire con "diciuto" e mi sembra che solo una delle due volte parlasse una bambina. Non esiste in nessun modo in italiano questa parola, é solamente un errore bruttino xD Forse a livello sintattico sarebbe stato meglio usare "detto" per far scorrere la frase. Poi perché hai tradotto il nome di un cantante come Meat Loaf in italiano? Sembra qualcosa di scherzoso e inventato vedendolo come Polpettone, peccato che non è così e lui abbia fatto davvero tanta storia musicale 😅 La storia mi é piaciuto davvero tanto, sappilo, se no non avrei recensito visto che non lo faccio mai più quindi non prendere i miei appunti come cose negative ma solo come punti rivedibili :) un abbraccio e complimenti, non ti fermare! Jasmine

03/09/17, ore 13:33

Ma che bella questa ff :) L'ho letta tutta d'un fiato è davvero carina e i temi sono particolari e delicati ma trattati in maniera davvero perfetta!

01/08/17, ore 09:03

Salve. Vorrei cominciare a leggere la storia. Ma ho notato che l'ultimo aggiornamento è ad aprile. Verrà conclusa? Quanti capitoli mancano? Xkè altrimenti nn inizio. Grazie mille 😘💙

29/06/17, ore 09:55

Questa storia è sempre più bella 😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! I klaine sono la bellezza e l'amore che ogni persona vorrebbe avere😍😍😍

08/06/17, ore 16:58

Complimenti, un'idea originale e fresca, il racconto ha un filo logico ( qualità non comune a molte fan fiction) e scorre velocemente.
Non so cos'altro aggiungere per dirti che è un lavoro meraviglioso e che tiene in ostaggio  il fiato parola per parola, frase dopo frase, capitolo dopo capitolo.
Attendo i prossimi capitoli con trepidazione e nel frattempo ti dico grazie per aver riportato alla mia memoria una delle storie d'amore della TV che ho seguito di più, rinnovandola e facendomici appassionare nuovamente.

07/06/17, ore 20:29

Ciao
la trama mi piace solitamente aspetto che le storie siano complete prima di iniziare è una mia fissazione :P quindi volevo chiederti la tua storia avrà l'happy ending? perchè se è così inizio subito a leggerla perchè mi sembra fantastica come storia!!
Scusa il disturbo e alla prossima    Ale

05/06/17, ore 21:25

Buonasera, innanzitutto.
Mi scuso per l'orario tardo ma ho appena finito di rileggere questo capitolo per la ventesima volta. Adoro questa storia! Sono ancora una neofita nel fandom di Glee, nonché ancora in corso con la visione della serie, ma ho amato questa coppia dal primo singolo incontro. Kurt e Blaine sono resi benissimo nella tua traduzione (se non sbaglio la storia è tradotta da un'originale inglese) e devo dire che non ho trovato errori di nessun tipo. Hai fatto davvero un ottimo lavoro e non capisco come mai non ci sono fiumi e fiumi di recensioni a incoraggiarti con questa storia che, credimi, merita di essere letta.
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

_MihaelRegnard_

27/04/17, ore 22:13

L'ho scoperta da poca questa storia, mi piace molto, grazie x aver iniziato a tradurla =)

20/04/17, ore 19:50

Che dire... altra storia stupenda, meravigliosa, che mi fa emozionare tantissimo! e a te grazie per la bellissima traduzione :)