No one dance like Gaston
di Lady Samhain

20/04/17, ore 18:03

Ciao, carissima!! *-*

*Ammette di non essere una stalker ma di apprezzare sia le sue storie che anche questa ship: fa la vaga e ritorna alla recensione u.u* eheh scusami ogni tanto devo far capire che non sono matta :D. Spero almeno..u.u altrimenti finirei come Maurice.. ç_ç.. povero, mi fa tenerezza.. *pacca sulla spalla*. Dunque.. Questa piccola e meravigliosa one shote mi ha fatta rotolare XDhaha Pensa che proprio.. l'altro ieri.. ?? Si mi pare di si, leggendo su Ao3 *amo quel sito*, ne ho trovata una simile che riportava la scena del ballo dell'insegnamento? *Q* Lo amata e amo anche questa come descritta e tutto quanto!! *-* LeFou è adorabile *-* La sua gelosia e il suo amore per Gaston <3,si comprendono benissimo e questa situazione comica mi ha fatta ridere. XD Sono dolcissimi in questo contesto <3. LeFou che si accorge che Gaston alla fine ha fatto la parte della donzella è meravigliosa ahhaha ancora ahahah *sto ancora ridendo* XD Bellissima comunque!! *-* Spero di risentirti presto!! *-* Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

Mutant_
:***********