Du bist meine Familie
di _DarkFate_

15/07/17, ore 20:59

Io ti amo hai scritto tipo come una dea scesa in terra 😍
Ma ti AMO troppo
Amo troppo sti due, veramente TROPPO
E tu hai descritto benissimo ogni singolo momento
Magari fosse realmente andata così, Sti due... O signore 😘😘
Saluti 😋

23/04/17, ore 16:51

Come ti ho già detto in precedenza questa coppia mi piace da impazzire. Credo che tu sia riuscita a rappresentare bene il carattere impulsivo e irascibile di Eren 💪🏼 Detto questo non ho niente da aggiungere, mi piace da morire il modo in cui scrivi e spero che tu lo faccia ancora per molto tempo ❤️❤️❤️

23/04/17, ore 16:48

AW, È STUPENDA SOFI, DAVVERO💘

Non posso che ringraziarti per averla scritta, e grazie anche per la dedica; ho amato questa One shot!

Allora, inizio con il farti tanti complimenti, perché sei stata bravissima! Come al solito, scrivi divinamente *^*
La storia sfocia in un atto di dolcezza bellissimo -e sensato, ovviamente-, e ciò fa intendere che, effettivamente, Eren si preoccupa per Mikasa, ma spesso non lo da a vedere (o, meglio, lo da a vedere, ma si pone sempre quasi in maniera autoritaria con lei, quando appunto, decide di rivolgerle le sue attenzioni.)
Quindi, grazie mille per aver scritto questa "What if"✨

In futuro, spero davvero Eren si renda meglio conto che, anche lui, è in grado di proteggere Mikasa, e che quest'ultima non è certamente un pezzo di ferro, come lasciano intendere i suoi modi di fare. Giustamente, pure lei necessita di aiuto.

Infine, ti ringrazio ancora tanto, e ti faccio i miei più sinceri complimenti; il momento EreMika alla fine, è stato super dolce e l'ho gradito un sacco, veramente!

Bravissima *^*

Alysia
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 04:51 pm)