The Maze Runner - Live
di Inevitabilmente_Dea

12/01/21, ore 13:55

Un altro capitolo con il finale brutalmente sospeso hahaha
Povero Newt, sono fin troppo in ansia per colpa di David, quand'è che morirà anche la guardia?
Comunque la storia non ha mai perso il suo fascino, è definitivamente la mia serie preferita.
Hai un innegabile talento nella scrittura, continua così!

04/08/19, ore 15:31

Ciao!! La tua storia mi piace davvero molto perciò volevo chiederti se continuerai ad aggiornare. Mi piacerebbe davvero piacere sapere come finisce dato che per ora oggi letta tutta. Spero in una tua risposta :)

27/06/17, ore 00:29

Ciao, nonostane io segua le tue storie da più di un anno ormai, continui costantemente a stupirmi, non smetterò mai di ripeterti che sei bravissima a scrivere 💚.
le tue storie mi hanno appassionato fin dall'inizio, mi hanno fatto ridere e piangere.
Le ho rilette più volte e penso che lè rileggerò ancora.
Quindi mi raccomando continua così!!

Un bacio e un abbraccio da una tua grande fan.
POTTERINA02/ giady💕

27/04/17, ore 14:15

Hey, mi è capitato più volte di vedere le tue storie mentre passavo sulla pagina, ma non mi sono mai convinta a cominciare a leggere. Ma stavolta è diverso. Stai scrivendo di dopo l'arrivo ad Eden, questa cosa mi piace tantissimo! Ho provato più e più volte ad immaginarmi cosa sarebbe potuto succedere una volta arrivati lì, ma il clima di sconfitta ed esaurimento che avevo colto dal libro mi bloccava.

Ti ammiro davvero tanto, scrivere 4 libri con tale costanza non è una cosa da poco, e nessuno ti recensisce! Io stupidamente sono dubbiosa sulle storie con poche recensioni, ma alla fine sono sempre quelle che appena comincio a leggerne mi piacciono di più. Spero davvero che ti facciano una valanga di complimenti in privato, perchè te li meriti tutti.

Io ho letto solo questi primi due capitoli, ma almeno per ora le azioni dei personaggi, che non conosco ma andrò a recuperare, mi sembrano verosimili e mi incuriosisce da morire il rapporto tra Gally ed Elena, di solito viene sempre rappresentato come il bullo in 2D lui e il tuo descriverlo in modo così differente mi ha sorpresa (magari leggendo gli altri 3 libri capirò meglio). Sono anche curiosa di leggere di Elena e Stephen.
Devo supporre che tu abbia cominciato a scrivere molto prima dell'uscita dei due prequel o non mi spiego che la sorella di Newt così piccola.
Sono curiosa di vedere che fine hai fatto fare al tuo Newt, andrò a leggere.

Se posso, ti suggerirei di inserire delle spaziature tra un paragrafo e l'altro o durante i discorsi, aiutano il lettore a mantenere il segno, ma non dannarti per farlo, resta comunque la tua storia e spetta solo a te scegliere.

Mi chiedo se tu la stia scrivendo pian piano o se tu abbia un po' di capitoli pronti.

in ogni caso, di nuovo complimenti per la costanza e le idee, credo che andrò a leggere i tuoi altri libri per ora e ho tutta l'intenzione di lasciare delle recensioni, magari non ad ogni capitolo, magari saranno solo un "wow questa era una grande idea!" ma lascerò qualcosa.
In bocca al lupo con la storia, per ora ti lascio una recensione chilometrica e vado a curiosare,
bye!

24/04/17, ore 22:08

Ormai seguo le tue storie da un sacco di tempo e non mi stanci mai di rileggerle.
Sei DAVVERO, DAVVERO BRAVA.
si vede che ci metti passione nello scrivere questi avvenimenti, inoltre Newt è uno dei miei personaggi preferiti e penso che tu lo stia descrivendo veramente bene.
Continuna così!!!!

Baci Giady😘