Bought love
di Never_alone20206

11/07/23, ore 23:30

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto moltissimo.
Sono molto curiosa di sapere come Rin si vendicherà.
Alla prossima

Ciao, è la prima volta che leggo questa fiction e devo dire che mi sta piacendo. E' tutto un po' diverso rispetto alle altre, ma è molto accattivante. Continua per favore, non ti arrendere, anche questo è un modo per aiutare gli altri a stare meglio. A me vengono sempre delle storie in mente su questa coppia, ma non so scrivere, mi dilungo troppo e quindi preferisco leggere le vostre. Buon lavoro e in bocca al lupo per tutto.

ciao, vorrei dirti che mi piace e mi fa sorridere molto Rin e sesshumaro, rivisitati ed ambienti nella nostra era moderna. Ti prego di non ti fermare
e continuare a scrivere, vorrei continuare a sognare. Con eccitazione aspetto di leggere il prossimo capito. Grazie.

02/05/20, ore 22:11

mi sta appassionando e sono curiosa di scoprire il prossimo capito!!!
grazie

Ciao Cara,
Grazie per il lavoro che fai per noi! Anche revisionare e correggere capitoli precedenti è un attenzione per il lettore! È vero la quarantena su questo aiuta...ci si può dedicare un po' di più alle proprie passioni, detto questo volevo dirti che questo capitolo scopre un po' finalmente le carte. Adoro Sesshomaru, così altezzoso e sicuro, mentre Yzaioi ancora nn l'ho inquadrata bene....
Con questo finale però ci lasci sulle spineeeee
Spero di leggere presto il prossimo cap!:)

Ciao 😊
Mi è piaciuto molto il capitolo,brava !!
Purtroppo pure io commetto ancora errori ma sbagliando si impara.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà con Sesshomaru.
A presto

La storia si sta facendo sempre più interessante😏😏😏capisco come ti senti questa quarantena sta facendo uscire di testa tutti quanti.. Speriamo davvero finisca tutto il prima possibile 😓😓cmq come già ti ho ripetuto adoro la tua storia e aspetto un nuovo aggiornamento 💓😘

12/01/20, ore 20:42

Ciaoooooo!!!!!!
Ho modificato la recensione perche ho visto che ci hai messo troppo per aggiornare!
C'è,io prima di questo capitolo pensavo che non avresti più continuato la fic ed ero MOLTO MOLTO triste insomma "devi" continuarla perche e un vero strazio sapere che rimarra in sospeso, infondo la trama e fantastica e meravogliosa e io non vedo lora di leggerla fino alla fine quindi in poche parole
TI PREEGOOO! DEVI FINIIIRLA questa finction!!!
(Recensione modificata il 12/03/2020 - 11:10 pm)

02/01/20, ore 10:19

Non ci speravo più.. Sono contenta che tu la stia continuando è bellissima e soprattutto intrigante😍😍

30/12/19, ore 16:43

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Per prima cosa ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come uscirà Rin da questa situazione e per seconda cosa Rin è stata molto brava a rifiutare l'invito di Naraku.

01/01/18, ore 22:41

Ma ciao.
Il capitolo come sempre è davvero molto bello sempre molto brava..
Anche io non capisco perché Sesshomaru abbia scelto Rin chissà perché..
Aspetto il tuo prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

01/01/18, ore 22:30

questa storia mi intriga parecchio... ci sono varie cose che mi incuriosiscono molto e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà da qui in avanti :) aspetto il prossimo capitolo :) baci

26/06/17, ore 14:29

Ciao..
Bellissima capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Rin si è cacciata davvero nei guai...e adesso cosa farà Sesshomaru...alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà...

11/05/17, ore 17:41

Ciao Never_alone20206 sono molto curiosa di sapere come prosegue la storia- quello che ho letto mi è piaciuto.

03/05/17, ore 15:57

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..oh Rin deve sedurre Sesshomaru ?? Ci riuscirà ??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..