Wings of Ink
di emme30

06/11/18, ore 03:54

Mi ha incuriosito subito questa storia. Che dire... parlando di tatuaggi e tatuatori pensavo sarebbe stata tormentata e invece è stato così rilassante e amorevole leggerla. Levi ha sempre il suo caratterino eh, però é una persona profonda. La fine è stata dolcissima. Ci stava tutto. Grazie per aver scritto questa fic :)

Vale

03/05/18, ore 01:56

Mi ero decisa a continuare a leggere le tue storie in silenzio perché mi sembrava di averti stressato abbastanza, infondo 8492992 notifiche che ti ritroverai saranno mie. E ce la stavo facendo, nonostante fossero tutti racconti bellissimi che meritavano una recensione come si deve, però questa mi ha commossa. Vorrei farti notare che nel silenzio della notte piuttosto che dormire io mi leggo le tue fanfiction rendendo la mia faccia meno presentabile del solito la mattina, e domani ho pure la foto di classe. Posso dire però che ne vale assolutamente la pena, io ti adoro troppo e non so come potrò vivere ancora quando non avrò più nulla di tuo da leggere... Questa visione dei personaggi mi è piaciuta molto, anche gli stili dei tatuaggi in cui ognuno è specializzato che hai descritto, li trovo assolutamente perfetti per loro. Hanji ha uno stile colorato e un po' pazzo, un po' come lei e la sua personalità. E Levi, beh, Levi non poteva essere altro se non il nero. Per forza. Ma poi io me lo immagino un Levi tutto tatuato, che gran fino sarebbe.😍

Mi è piaciuto come da un'iniziale "antipatia" da parte di Eren per Levi ci sia stata poi una profonda e inaspettata intesa, con comprensioni reciproche. Il tatuaggio per la madre mi ha fatto tenerezza, anche se me l'aspettavo fin da subito. Conoscendo Eren non poteva essere nient'altro.

Anche secondo me dietro ad ogni tatuaggio ci dovrebbe essere una storia, un significato; soprattutto se importante e prezioso.

In ogni Fanfiction tra Levi ed Eren io mi preoccupo sempre almeno un pochino, perché, non so, per com'è il carattere di Levi mi sento sempre insicura, ho paura che possa cambiare idea e rifiutarlo da un momento all'altro cwc .

Ti ringrazio infinitamente per aver continuato la storia nel corso degli anni per far sapere a noi poveri lettori cos'è successo anche dopo, può essere sembrato sbrigativo ma secondo me era perfetto così, eravamo informati dell'essenziale. Ho adorato ogni momento che hanno trascorso insieme, il fatto che ora vadano insieme a trovare Carla (sta povera crista io nemmeno lo sapevo si chiamasse così xD), quelle frasi che mi hanno fatta ridere. E ultimo, ma non per importanza, il finale. Lo volevo troppo un tatuaggio dedicato all'altro, la piuma con la E di Eren è fantastica, è stata un'idea bellissima anche se definibile semplice. L'ho trovato dolcissimo. "Inoltre... C’è una bella storia dietro. Vuoi sentirla?" Eren non è stato l'unico ad asciugarsi una lacrima, mi hai uccisa nel profondo, sono emotivamente sconvolta. In senso positivo, ma sconvolta. Oddio ho seriamente i brividi, ma che razza di effetto mi fai?? Ma vergognati. Storia bellissima e stile di scrittura meraviglioso come al solito, ormai non so più come dirtelo. Alla prossima qwq

P.S. Non ero partita con l'intenzione di recensire quindi non ho badato ad errori e robe varie, però visto che ora sto effettivamente scrivendo una recensione sono a corto. Me ne ricordavo solo uno di errore ed è questo qua :
- "Chiuse la luce e tornò in camera, rimanendo abbagliato quando intravide il corpo nudo del suo fidanzato tra le lenzuola, illuminato dalla fioca lampadina sul comodino." Non vorrei assolutamente che la vedessi come una presa in giro ma mi ha fatta ridere questo errore perché è tipicamente commesso quando, ad esempio, sei in camera svogliata sul letto e chiami il povero familiare mal capitato di turno e lì per lì sul momento ti ritrovi a dire "Spegni la porta e chiudi la luce" seguito dalla consapevolezza e da risate. A me è successo più di una volta hahaha. Ok scusa ora ho finito sul serio, alla prossima! x3

30/04/17, ore 21:58

Un racconto davvero stupendo! Originale e completo...con una dose di amore ed erotismo perfettamente bilanciata.
Mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine e Levi con quei tatuaggi ce lo vedo proprio bene! ottima scelta!

25/04/17, ore 20:21

marti mia solo tu puoi prendere un prompt semplice come levi tatuatore e creare qualcosa di BELLISSIMO FANTASTICO EMOZIONANTE HO PIANTO UN SACCO NON DIRLO A NESSUNO
mi ha fatto ridere un sacco la battuta sui trasferelli di levi, che grande ahaha mi sono emozionata tantissimo con eren e il tatuaggio. fargli tatuare il nome di sua madre sul petto è stato veramente un colpo al cuore, e le cose che gli dice levi? ugh i cryy. ho amato come sei andata avanti di qualche anno nella storia mostrandoci piccoli momenti di coppia importanti per la loro relazione, senza tralasciare niente, perché tu sei la marti e sei bravissima e noi shippers ereri italiane siamo fortunatissime ad averti nel fandom <3<3
e ora parliamo del tatuaggio di levi. ho provato a non piangere a carla (fallendo miseramente pfff) perché mi sono detta E daje ile, smettila di essere così emotional, be strong!!! e qui sono scoppiata a piangere insieme a eren perché è una cosa dolcissima che levi fa per lui, e conoscendo la sua filosofia sui tatuaggi possiamo capire quanto sia importantissimo per lui quel piccolo moccioso. <3
e niente, amo ogni cosa che scrivi. devo chiamare levi per farmi tatuare tutti i titoli delle tue ff in giro. <3

25/04/17, ore 19:37

Devo farti i complimenti! È una storia veramente bellissima, che mi ha fatta sorridere e anche emozionata.
È scritta benissimo, scorre talmente bene che ci sono rimasta male quando ho visto le note dell'autrice!
Ancora complimenti! Bravissima!!
Bacioni Em&C!

25/04/17, ore 19:22

Le parole non possono esprimere quanto io ami profondamente questa storia.

E' commovente, è emozionante, ti scava dentro, come se fossi anche tu a farti quel tatuaggio con Eren... come se potessi capire la sua necessità di avere il nome di Carla sul torace, e il suo dolore profondo.

E Levi? Magnifico, bellissimo, stupendo Levi. Con il suo essere burbero, impenetrabile... ma non può resistere nemmeno lui a quel cuore grande e a quegli occhioni verdi in grado di valicare ogni muro del suo cuore.

Non importa l'universo, la au, il mondo in cui li poni, questi due saranno sempre in grado di trovarsi e di innamorarsi. E, soprattutto, di rendersi felice a vicenda: sono due pezzi che si incastrano, la cui vita assieme scorrerebbe placida come un fiumiciattolo in una bellissima foresta. E tu lo mostri sempre, in ogni parola che scrivi. Li rendi veri, reali, come se vivessero letteralmente davanti a te tutte queste vicende... io non so come ringraziarti per tutto quello che crei con la tua bravura. E non lo dico perché sono la tua metà, ma perchè è dannatamente vero

Hai sempre avuto talento nella scrittura e nella comprensione dei personaggi che ami; è questo ciò che rende ogni tua Ereri una perla, e io sono orgogliosa di poterle ammirare prima di tutti.

La lacrima che mi è scesa alla E come Eren è indimenticabile per me, davvero.

Grazie, grazie, grazie per tutto <3

25/04/17, ore 18:16

Non smettere mai di scrivere per questo fandom, ti supplico. Scherzi a parte, hai creato qualcosa di sublime e mi trovo persino in difficoltà a recensire perché che cosa si può dire davanti ad un piccolo capolavoro? La cosa che mi sorprende ogni volta che leggo una tua storia è come nonostante le ambientazioni AU tu riesca a restare sempre IC, specialmente con Levi che è innamorato ma non per questo diventa smielato da dar fastidio. È stato bellissimo leggere come si è evoluta la relazione tra Eren e Levi, con Mikasa che ovviamente fatica ad abituarsi a Levi e Hanji che mamma mia quanto l'apprezzo ogni volta che compare anche se per pochi istanti. Levi tatuato e tattoo artist è una di quelle cose che fa battere forte forte il mio kokoro di fujoshi (anche perchè mi ricorda Uta di Tokyo Ghoul che adoro). Meraviglioso l'epilogo, che chiude il ciclo della storia di Eren con l'inizio della storia del tatuaggio di Levi e quindi della loro storia. Stupendo anche il banner, per quello ovviamente i complimenti vanno alla tua metà! Alla prossima fanfiction!

~TheInnerMonster~