Il sentiero
di Kuruccha

11/11/18, ore 13:43

È raro trovare una storia sugli eventi più recenti di Blue Exorcist e questa ha subito attirato la mia attenzione. Su Shura, sulla sua liberazione e riuscita... perché non ci sono recensioni?! Eccomi dunque a rimediare e inserire dopo la lettura la storia nelle preferite.
Da dove partire? Shura si è liberata dal suo legame con Hachirotaro e... questo mi pare davvero un bel prosieguo per la sua esistenza, sempre tormentata dal dolore. Ha incontrato un uomo che la ama... ed è pure in dolce attesa! Ohw! Ma il centro focale della storia non è questo, ma un ritorno al passato, Shura ritorna lì al tempio, alla ricerca di qualche traccia di quel passato, per trovarne la conferma se esso esiste ancora e... grazie a esso andare avanti. Un capriccio di Mephisto viene definito all'inizio...però pure Shura sa che non è così XD
E in questo piccolo pellegrinaggio incontra un simpatico vecchietto. Mi è piaciuto tantissimo come li hai fatti relazionare davvero, sembrava proprio di leggere una scena di un manga o da film; questo signore accompagna Shura e intanto un pensiero va sempre al figlio, che... combina qualche marachella col gioco d'azzardo ^_^"
È stata davvero una piacevole lettura, un piccolo viaggio interiore da parte della nostra Shura.
Complimenti per essere entrata così tanto nel personaggio <3

Grazie ancora e alla prossima

Elgas