(A)typical date
di Josephine_

26/07/20, ore 21:26

Bellissima Storia, Complimenti. ;) ♥
Che Bello che alla fine Rin abbia finalmente Conquistato il suo Bel Capo Sesshomaru, finalmente dopo 2 anni che lavoravano insieme. ♥
Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

12/03/20, ore 22:43

Ciao!!!!!
Scusa se ti scrivo il mio parere dopo "anni" dalla publicazione del capitolo ero indecisa se scrivere qualcoss o no.
Comunque, il capitolo e fantastico anzi, tutta la storia e magnifica sia questa che la principale e ho letto tutte le tue trovandole veramente veramente ambigue che hanno un non so chè che ti attira speto con tutto il cuore che publicherai qualche altra fic su sesshomaru×rin perche io adiro il modo in cui scrivi e anche la trama che e ambientata nri giorni nostri.
Davvero hai un fono speciale che dovresti usari e che spero userai ancora su questo sito, dopratutto su inuyasha.
Ciaoooo! Spero di non averti annoiato con questa recensione lunga, ma ecco...io volevo scriverti la mia ammirazione😀😀

07/08/17, ore 17:03

woooooooooo ma che meraviglia !!! Mi hai fatta emozionare tantissimo <3 ultimamente mi sono legata molto a questa coppia e tutta la tua storia rispecchia bene le personalità del manga a mio parere e poi l'hai scritta veramente bene :) un bacio :)

16/06/17, ore 02:26

Leggo con un po' di ritardo questo meraviglioso capitolo.
Come sempre mi complimento per il tuo stile impeccabile e scorrevole. Anche nelle scene più spinte non sei mai caduta nel volgare e adoro il tuo modo di raccontare.
Complimenti davvero, spero di leggere altre tue storie.
Un bacio e alla prossima!

12/06/17, ore 18:24

Uno stile veramente impeccabile! La coerenza dei dialoghi, dei pensieri, le personalità dei protagonisti... tutto veramente raccontato in modo verosimile non solo dal punto di vista del manga/anime originale, ma anche della ricostruzione in chiave realistica dei personaggi. Credo sia una ff con un sacco di potenziale (per chi non lo avesse già fatto, leggetevi il prequel "canto di natale di una segretaria (s)fortunata...capito?LEGGETELO! ) e spero vivamente che possa avere un seguito (scusa, Kagura non mi sembrava molto il tipo da gettare la spugna così facilmente no?). Su questo stile spero di poter leggere anche qualche spin off su Inuyasha e Kagome....va be', l'importante è che tu continui a scrivere...per favore😶

11/06/17, ore 20:45

Spettacolare!!! Vale veramente l'attesa per poi leggere un capitolo cosi lungo e corposo. E niente mi dispiace solo sia già finita perché veramente non mi stancherei mai di leggere di Rin e Sessh. Che poi il tuo modo di scrivere è cosi coinvolgente. Spero non ci lascerai troppo allungo senza una nuova storia o un seguito che non ci stanca mai. E si sono un ingorda non mi basta mai. Ciao e a presto

10/06/17, ore 02:38

No, perché l'hai finita???? Dimmi che c'è un continuo!!! Dimmi che ci sarà un'altra storia tra Rin e Sesshomaru! Il tuo modo di scrivere è favoloso, non smetterò mai di dirlo! E soprattutto il fatto che i tuoi capitoli siano così lunghi per me è solo motivo di gioia! In realtà mi auguro che tu scriva anche di un'eventuale Rin cresciuta, che immagino sempre nelle vesti di guerriera e non nelle vesti di una ragazzina da proteggere.. sono sicura che verrebbe un altro capolavoro! Complimenti, davvero!

17/05/17, ore 20:31

Oh mia signora delle fanfic ben tornata! Ti adoro ! ritrovare loro dopo natale spero che la situazione si evolva per il bene finale. Aspetto con ansia un aggiornamento Baci baci

17/05/17, ore 02:12

No vabbè, sono felicissima! Io ti adoro, adoro le tue storie, il tuo modo di scrivere, adoro rin e sesshomaru.. quindi spero che continuerai questa fan fiction, non vedo l'ora di sapere come va a finire! ( e ovviamente spero in un bel lieto fine, magari con un' evoluzione maggiore del rapporto tra i due rispetto alla fan fiction precedente) alla prossima!

16/05/17, ore 18:42

Dopo aver letto l'antefatto, ecco il seguito. Beh,.che dire? Scrivi molto bene ed è tutto piacevolmente scorrevole. Non annoi mai! La storia è molto carina e i personaggi sono delineati bene. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. Alla prossima!

02/05/17, ore 21:42

Scrivi veramente bene e non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti! :D ( p.s.. leggerò le altre storie che hai scritto, hai un modo di scrivere che mi piace davvero tanto , e la trama è intrigante )

28/04/17, ore 16:42

Ti informo che sei ufficialmente diventata la mia autrice preferita! Amo, amo, amo le tue storie!! Certo, sense and sensibility è stata splendida e indimenticabile, anche grazie a miss Fenice per passione XD, ma questa sembra altrettanto meravigliosa. Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissima come sempre 😘
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 01:00 am)

27/04/17, ore 21:20

Ciao sono contenta che tu abbia iniziato questa storia anche perché "Canto di Natale di una segretaria (s)fortunata" mi era piaciuta tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci Saretta🌹

27/04/17, ore 15:44

Recensisco ora non perché sappia cosa scrivere bensì perché voglio essere la primaaaaaa! Questo ti dà l'idea dell'andazzo che prenderà questa recensione.
Potrei descriverti la giuoia provata nel vedere il tuo nome. O il sollievo, perché ti avevo già catalogato come essere incorruttibile (neppure da foto di gattini 8-/) ed invece. O il piacere misto a disperazione per aver di nuovo un aggiornamento da attendere con ansia (no, è solo disperazione, che l'orgoglio sublima spingendo la mente ad indugiare in futili scuse da cioccolatino, tipo 'il piacere è nell'attesa'). O ancora la tenerezza nel ritrovare loro e questa ambientazione così moderna e accattivante. O la meraviglia per quanto sai far precipitare le situazioni in un crescendo di scelte sbagiate ed imbarazzanti, tanto che ad un certo punto mi vien voglia di chiudere gli occhi e dire 'nooooo non voglio guardareeeeeee!!' O il gusto per l'introduzione di Naraku, ci sta sempre la figura dello stratega demoniaco, mooooolto interessante. O la speranza che alberga in quel warning 'Lemon'...
Ecco, queste e mille altre cose potrei descriverti. Invece, invece, chiudo con l'ultima amara constatazione, sicuramente fomentata da tutte quelle allusioni puramente casuali alla presunta anzianità dei lettori. E cioè che sì, è vero, è la triste verità. Sono vecchia. Perché tutto quell'alcool non lo reggerei piuuuuuuuù!!!!
Oh, me tapina. Non mi resta che attendere il triste mietitore.
O un aggiornamento.
O un caffè.