Patetici pensieri ad un'ora dalla mezzanotte
di Cladzky

02/05/17, ore 08:55

Usi la parola cattivo come se si trattasse di un fumetto Marvel, a tratti. A tratti, ci tengo a sottolinearlo.
E, marco pure questo, i fumetti Marvel possono essere molto belli, in fin dei conti (seppure la Marvel, ad oggi, sta combinando più casini che altro)
Però si, categorico lo sei stato. E pure meravigliosamente deciso nello stabilire quei concetti atavici e prettamente umani di buono e cattivo. Sarei tentato di iniziare a parlare di queste due piccole paroline preziose, ma ne verrebbe fuori un casino di quelli madornali.
Non fraintendere le mie parole, io, misantropo convinto, sono il primo a condividere il messaggio. L'ultimo paragrafo è molto bello.
Però lo hai reso così dannatamente banale quando la questione è così dannatamente complicata...

Tuttavia, guardando il bicchiere mezzo pieno, stando nella sezione mlp si leggono solo i soliti messaggi buonisti di chi vuole ad ogni costo farti sorridere, non importa se per farlo dovrà tirarti la faccia con delle mollette. Quindi uno a zero per te e palla al centro.

Ah si, attento: "è tutta una bugia a cui è meglio non disilludersi mai."
Questa frase non ha senso logico. "è tutta una bugia con cui non ci si dovrebbe mai illudere." ha più senso. Questo non potevo non sottolinearlo.
Ev.