Demon's Light
di BlackenedAngel94

03/07/17, ore 12:11

Scusa per il ritardo. Ora sono curiosa di sapere chi è quella donna,sarà davvero sua madre? Secondo me l'anello è meglio che non lo butta diciamo che è un po' la chiave del suo passato. Comunque gran bel capitolo e per me suona meglio Lero come ship.

16/06/17, ore 10:23

Finalmente ahahah! Mi è appena partita la ship per Nero e Levi (Nevi,Lero??) Mi chiedo chi sia quella donna,forse sua madre?? Aggiorna presto,è troppo bella questa storia anche se siamo all'inizio già mi sono innamorata.

26/05/17, ore 21:42

Nero > eco mode: on <
> cosa? <
> kaiaba <
> kaiaba! <
*tossisce* ooook...
Allora. .. non ho visto errori, buon segno.
Levi dopo tutto è tenera... ma l'apparenza inganna... esperienza personale.
Nero è incazzati nero... (ok... perdonami ma questa dovevo dirla)
Per la trama siamo ancora agli inizi, ma va bene... una cosa, mi spieghi perché metti sto titoli?
Alla prossima.*ululato*

22/05/17, ore 13:47

Almeno una gioia oggi... Grazie per avere aggiornato,qui mi parte la ship per Nero e Levi anche se lei non mi piace granché. "Nero sembrava un demone..."io lo sapevo >_< Aggiorna presto.

16/05/17, ore 15:21

Qualcosa mi dice che Nero è un mezzo demone... Sono curiosa di sapere come va a finire,comunque il personaggio di Levi ha un non so che di misterioso. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

16/05/17, ore 07:28

Ok... I like it.
Ho notato qualche errore qua e la... ma niente di serio. Occhio che alla parte del nonno hai dimenticato le "><".
Per quanto riguarda la trama siamo ancora agli inizi, ma già è molto interessante. Levi o è una specie di fantasma o è semplicemente cattiva :D
Le descrizioni sono ok.
Alla prossima.*ululato*

13/05/17, ore 17:57

Dal primo capitolo sempre essere molto interessante. Già mi sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere,sei davvero brava. Aggiorna presto per favore.