Tell me three secrets - Dimmi tre segreti
di Beauty

01/06/17, ore 21:45

Sì, devo dire che con questo capitolo mi hai proprio incuriosita. Sono ansiosa discoprire chi ci sia dietro al video.
Mi è piaciuto molto il personaggio di Val. Mi ha fatto tenerezza, quasi. Spero che Calia, nonostante capisca il suo atteggiamento, si comporti meglio con lei.
In ogni caso recensione positiva! 😃

26/05/17, ore 02:31

Mi piace come stai introducendo i personaggi e la vicenda. Già odio le due del bagno. Mi incuriosisce anche il rapporto tra la protagonista e la zia/consulente.
Recensione decisamente positiva! :)

14/05/17, ore 20:24

Ciao! Sono incappata per caso in questa tua storia, e devo dire che il primo capitolo mi ha davvero colpita. Sono molto appassionata del genere teen/thriller dai tempi di Veronica Mars, e sto giusto leggendo 13 reasons why di Jay Asher, in questo periodo. Che dire, scrivi davvero benissimo e rimango in attesa del seguito :3

A presto,
S

03/05/17, ore 18:25

Sto iniziando a leggere anche storie originali in questo sito, e mi sono imbattuta nella tua.
Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Sei riuscita da subito a creare l'atmosfera della storia e a incuriosire su quello che accadrà.
Se non avessi letto le tue note non avrei capito che la storia abbia avuto l'ispirazione da 13, pur avendo visto la serie, e questo mi incuriosisce ancora di più.
Per ora non so dirti altro, ma ci risentiremo senza dubbio nei prossimi capitoli!
Recensione decisamente positiva! 😃