Super smash bros DxD Volumi 1-2: Rinascita( no scambi)
di fenris

01/06/17, ore 21:42

bel capitolo.Wario se ho capito bene e raiser lol poi nn vedo l'ora della sua saga.Carino il combattimento non vedo l'ora di un prossimo capitolo.

28/05/17, ore 20:11

E rieccomi.
L'ho già notato il cap precedente, ma Issei ha imparato dalle sue disavventure molto più del canon, chissà fin dove si spingerà la sua de-cretinezzazione...
E passiamo alle identità segrete: Kiba è chiaramente Link, quindi Akeno è Zelda? E qui ci tengo a correggerti: sono abbastanza sicuro che i poteri della regina siano superiori a quelle dei tre pezzi da cui prende le capacità, semplicemente ci vuole più tempo per svilupparle al meglio(a meno che non ci si specializzi come la Akeno canon).
E vedo che la tua Asia è molto volitiva, dipende dalla sua controparte (che proviene da supermario se non erro), oppure come la mia è maturata grazie a ciò che le è capitato? Comunque credo che il suo piano da topo di appartamento andrà in fumo.
Ho anche apprezzato lo stile badass di Rias, credo che uno di questi giorni inizierò Bayonetta, che ho comprato ma ancora non installato da psn.
Bien, attendo ansiosamente i prossimi cap.
Saluti!

28/05/17, ore 19:16

Ed eccomi qui. Scusa il ritardo indecente, ma ultimamente ero preso male.
Dunque, non avrei mai immaginato di vedere Issei disfarsi dei propri tessori... mi chiedo se nella novel capiterà mai (forse nel duemilacredici).
Altra cosa che mi ha lasciato basito è stata l'identità di Rias... Bayonetta?! Non ci ho ancora giocato, ma mi fa strano immaginarla con le pistole-tacco ed abbagliata come lei, anche perché a occhio quella strega mi ricorda parecchio Sona, invece. Chissà se anche lei come Saji é una dei reincarnati, spero di scoprire presto anche le identità degli altri.
Bene, direi che la storia si presenta più che bene, e la mia curiosità è stata ben stimolata.
Al prossimo capitolo!

23/05/17, ore 22:09

Ciao!^^

Mi piace come scrivi, questo prologo è stato interessante. Ci risentiamo nei prossimi capitoli!

21/05/17, ore 20:55

bel capitolo Rosalinda .Nn male come abbinamento un Po forzato ma ci sta.E Asia qui sembra molto meno impacciata e goffa.Pure ossei qui è più maturo.Carino il capitolo.Il prossimo spero che sia un Po più movimentato.Alla prossima fenris.

10/05/17, ore 22:23

Ehm, scusa il ritardo, ma proprio non mi ero accorta che avessi pubblicato una nuova storia... Come al solito, sono digiuna di tutti i mondi da cui trai ispirazione. Non ci capisco quasi nulla. La storia, da quello che riesco a capire, é molto interessante. Il modo in cui scrivi dialoghi e situazioni é molto piú intrigante del solito, e i personaggi sono già delineati. Continua così! A presto,
Hikari_Sengoku

09/05/17, ore 13:37

Ciao Fenris!
Quando mi hai detto che avresti fatto un crossover con un picchiaduro, ammetto che questo è proprio l’ultimo titolo che mi sarebbe venuto in mente.
Avendoci giocato solo un paio di volte, non ricordo tutti i personaggi presenti, ne un eventuale trama (c'é una story mode?), quindi abbi pazienza.
Dunque… il nostro protagonista al momento non viene rivelato, e si è dovuto scartavetrare i cosiddetti per un bel pezzo prima di venire evocato e poi reincarnato da una misteriosa e suppongo, potente, imperatrice-bambina (avrei una mezza idea di chi possa essere, a giudicare da un certo particolare...).
La sua storia invece mi fa pensare che parecchi avvenimenti differiranno dall'originale...
Bene, questo prologo direi che fa bene il suo dovere, cercherò di recensire quanto prima il cap uno.
A riscriverci!

07/05/17, ore 15:38

bella storia un Po confusionaria all'inizio però dai ci sta la facciamo evolvere e in avanti si vedrà che succederà.spero che non Po lasci per molto tempo il progetto.e al prossimo capitolo

07/05/17, ore 15:19

dal prologo sembra carino ma smash si riferisce a supersmashbrowl di Nintendo.e solo una mia curiosità per capire meglio