Super smash bros DxD Volumi 1-2: Rinascita( no scambi)
di fenris

28/06/18, ore 22:02

Ciao Fenris allora come ti avevo detto per Pm. Questo primo capitolo e interessante e mi sta iniziando a prendere interesse, sono curioso di sapere come sono arrivati questi rinati e chi sono.
Cordiali saluti
Blackjack0999

15/10/17, ore 23:32

Caro fenris, buonasera!! Finalmente sono riuscito a passare anch'io dalla tua storia!! Scusa i miei tempi sempre fin troppo lunghi, ma mi conosci penso ormai, no? XD
Comunque, anche se si tratta solo di un prologo, devo ammettere che ci sono già parecchi elementi interessanti: senza dubbio, come tu stesso hai detto, è il crossover più insolito che abbia mai visto.. mai avrei saputo pensarne uno così nemmeno io... XD Non ho mai giocato a Super Smash Bros. Brawl, ma conosco i suoi personaggi e la trama del gioco perciò ho più o meno compreso dove sei andato a parare con questa storia: nel combattimento finale nel Subspazio contro Tabuu, quest'ultimo è riuscito a vincere e ad eliminare Mario, Samus, Link e qualunque altro eroe Smash, tuttavia codesta donna misteriosa che si fa chiamare l'Imperatrice è riuscita a salvare le anime sopravvissute dalla battaglia e le ha fatte reincarnare nel mondo di HighSchool DxD, prossima meta dello stesso Tabuu a quanto si è capito, in modo da aiutare i suoi componenti a fermarlo. Fin qui tutto giusto, no?
Beh, devo ammettere che come idea è originale a dir poco, solo per questo ti meriti i miei complimenti, amico mio!! Issei e Vali non lo sono, a quanto dici, ma non posso fare a meno di chiedermi chi siano gli eroi Smash reincarnatisi in DxD e in chi, così come mi chiedo perché sono sopravvissuti proprio loro e come Tabuu intenda unirsi ai nemici del nuovo mondo per combattere... Giustamente un prologo apre una storia con poche chiarezze e molti interrogativi, ma devo dire che hai stimolato parecchio la mia curiosità e non vedo l'ora di vedere come prosegue!! Soprattutto ora che gli eroi si sono finalmente svegliati dal loro sonno di reincarnazione...
Per ora, direi che è tutto e passo subito al prossimo capitolo così da saperne di più!! A presto, amico!!
Xephil

23/05/17, ore 22:09

Ciao!^^

Mi piace come scrivi, questo prologo è stato interessante. Ci risentiamo nei prossimi capitoli!

09/05/17, ore 13:37

Ciao Fenris!
Quando mi hai detto che avresti fatto un crossover con un picchiaduro, ammetto che questo è proprio l’ultimo titolo che mi sarebbe venuto in mente.
Avendoci giocato solo un paio di volte, non ricordo tutti i personaggi presenti, ne un eventuale trama (c'é una story mode?), quindi abbi pazienza.
Dunque… il nostro protagonista al momento non viene rivelato, e si è dovuto scartavetrare i cosiddetti per un bel pezzo prima di venire evocato e poi reincarnato da una misteriosa e suppongo, potente, imperatrice-bambina (avrei una mezza idea di chi possa essere, a giudicare da un certo particolare...).
La sua storia invece mi fa pensare che parecchi avvenimenti differiranno dall'originale...
Bene, questo prologo direi che fa bene il suo dovere, cercherò di recensire quanto prima il cap uno.
A riscriverci!

07/05/17, ore 15:19

dal prologo sembra carino ma smash si riferisce a supersmashbrowl di Nintendo.e solo una mia curiosità per capire meglio