Nephilim: Qui est caelum
di hey_youngblood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/23, ore 23:56

Avevo letto la storia ormai diverso tempo fa e mi era piaciuta veramente veramente molto, tanto che rimane uno dei pochi motivi per cui ogni tanto riapro questo sito (un po' morto ormai). So che probabilmente il messaggio non verrà letto ma vorrei far sapere all'autore che la storia era veramente interessante e se mai un finale sarà pronto, io sono qui per leggerlo!! Una buona giornata ~cherry

26/06/19, ore 22:20

Oh. OH.
Ok, ora l'ho l'ansia.
COSA SUCCEDE??
NON MI TOCCATE MIO FIGLIO O VI PRENDO A CINGHIATE!!
Ehm.
Ok torniamo seri.

Adesso non vedo l'ora di leggere il gran finale, oltre il confronto tra i miei beneamati Vikturi.
Come era stato fatto intendere, effettivamente le dosi di sonnifero erano progressivamente più blande, anche se non per mano diretta di Yuuri, così che i prigionieri possano recuperare gradualmente le forze. Mi aspetto il delirio più totale da ora in poi.
Il piano di Pichit è rischioso e qualsiasi cosa può bellamente mandare tutto all'ortiche.
Aspetto con ansia l'aggiornamento!!

26/06/19, ore 21:59

Eccomi qua. Questo capitolo è molto succulento e carico di risposte a molte domande.

Prima di tutto, Yuuri ha mangiato la foglia, e capisce che il suo bell'angelo ha usato i suoi sentimenti per manipolarlo, e carico di sensi di colpi per essersi lasciato andare e cerca di evitare Viktor, ma ops, Pichit gli svela il suo piano e ora si ritroverà a dover scegliere se fare la cosa giusta o mantenere il suo proposito di stare alla larga.

D'altro canto, Vitya caro ci svela molte cose della sua razza, e, soprattutto, che non ha propriamente manipolato Yuuri per farsi liberare, ma si è limitato ad amplificare i suoi sentimenti già presenti per spingerlo ad avvicinarsi, perché Yuuri è la sua luce e ci si è aggrappato con tutte le sue forze. Amore caro, mi fa tanta tenerezza 😭
Questi due hanno bisogno di farsi una bella chiacchierata.

26/06/19, ore 21:19

Ohhhh questo capitolo è parecchio stuzzicante, e mette in tavola altre carte.

Beka ha sentito Yuuri pensare "mi dispiace" e allo stesso tempo Yuri scopre di poter resistere meglio al sonnifero. Che Yuuri stia davvero sabotando le dosi di tranquillante o semplicemente Yuri si sta fortificando o sviluppando una sorta di immunità?
Qualunque cosa sia, penso che Yuuri a breve si ritroverà con tre Nephilim che cercano di entrargli in testa.
Comunque sia, gli Otayuri continuano a rimanere degli amori preziosi 🤩

26/06/19, ore 21:02

Wow. Dico solo wow.
Erano mesi che non rientravo su efp - dannata università (p.s. ti capisco perfettamente, io sono entrata nella fase "ma allora quanti esami ti sono rimasti? Quando ti laurei e così via) - e quando ho visto tutti questi bei aggiornamenti sono saltata dal letto e la mia coinquilina mi ha preso per scema.
Ora mi impegnerò a recensire ogni singolo capitolo.

Partiamo da questo meraviglioso comeback, che ha lanciato non una bomba, ma direttamente una nucleare.
Yuri è ormai preso da Viktor, che ormai è chiaro che lo sta manovrando per farsi liberare, ma sono curiosa di vedere fino a che punto le sensazioni di Yuuri sono sotto il controllo di Viktor.
Il bacio di fuoco di sicuro lo farà sbarellare ancora di più, e temo che prenderà una bella musata...

Staremo a vedere ora mi fiondo sul prossimo capitolo.

20/05/19, ore 13:14

buon pranzo vista l'ora^^.
phichit mi ha sorpreso piacevolmente,si butta in mezzo all'azione per cercare di salvare gli aviani....ovviamente yuuri non è molto convinto del piano dell'amico,ma confidiamo tutti nelle capacità e parlantina del cricetino.
beka ovviamente,vuole vederci giusto e capire che vuole fare yuuri,interagendo tra loro...capisce che forse hanno una possibilità di scappare tramite lui...yurio perello è quello che st più all'oscuro di tutto in questa situazione.
e ci credo bene che yuuri sta lontano come la peste,da victor...dopo che ha capito che può essere stato manipolato,non si fida più ad avvicinarsi come prima,vuole sempre liberarlo ma...ci và con i piedi di piombo sapendo quello che può succedere e col fatto che hanno un piano in atto,non vuole rovinare niente.
oh oh...mi sà che phichit ha trovato pane per i suoi denti,ma ho idea che questo misterioso uomo,che il cricetino sembra conoscere molto bene,sarà un grande aiuto nel liberare i 3 prigionieri.
sono contenta che continui e spero che la storia avrà anche una fine...grazie ed al prossimo capitolo xo

20/05/19, ore 11:40

Ohi-Ohi Phichit si è cacciato in un grosso guaio temo °-°
Però prima della botta in testa ha riconosciuto la persona davanti a sé e se non ho capito male è stato imprigionato anche lui, quindi, presumibilmente è riuscito a scappare!
L'ansia di Yuuri invece mette ansia anche a me, lui è un'anima candida, non è capace di mentire e fatica a reggere la pressione e lo stress; se l'amico non si farà vivo alla svelta potrebbe fare o dire qualcosa che comprometterebbe tutta la missione °-°
Otabek sta cercando di portare avanti la trattativa con Yuuri da solo, ma quanto ci metterà Yurio a scoprirlo e fargli una piazzata tremenda?
Stanno camminando tutti sul filo del rasoio... eh... Ma Victor? Che fa lui? °-°

07/05/19, ore 16:45

Innanzitutto buon compleanno! ^_^
Fino a qualche settimana fa mi ero ormai rassegnata a lasciare questa storia nel gruppo delle incompiute, invece vederla continuare è stata una bellissima sorpresa per me.
Sono contenta che i miei commenti ti siano da spunto °-° comunque il colpo di scena stavolta lo hai messo tu e bello grosso!
L'insospettabile Phichit che rivela a Yuuri di tramare per la liberazione dei pennutini, non è una cosa da poco!
Anche perché sul finale, noi rivediamo il giapponesino con gli occhi di Victor, che è tornato tranquillamente al suo lavoro e sembra ignorlo, ma non abbiamo idea di quello che si siano detti lui e l'amico thailandese e se Yuuri sia d'accordo o meno col suo progetto!
Intanto scopriamo qualche dettaglio in più della vita degli aviani, che stanno pagando per la tipica arroganza umana di aggredire preventivamente tutto ciò che è diverso; Victor si sente in colpa per aver uato Yuuri e Yuuri è arrabbiato perché si è sentito usato; non c'è modo che questi due si incontrino a metà strada? ^^

06/05/19, ore 19:09

buona sera^^,in attesa di vedermi il trono di spade stasera,riesco a recensire almeno questo capitolo,mi dispiace per quello precedente ma ero straimpegnata,gomen.
devo dire che il pov di victor messo in questo punto della storia è azzeccatissimo,come hai detto tu,ci dai un motivo per scusare il comportamento di victor verso yuuri,nel mentre ci dai altre informazioni sugli aviani.
yuuri l'ha presa proprio male,di essere stato manipolato e ci credo,lo sarei pure io,cioè perdere il controllo del proprio corpo non deve essere per niente bello,per non parlare di perdere anche la fiducia nell'altra persona,perche se victor è capace di leggere le emozioni,il giappino avrà dedotto che lo stesso aviano sapeva che voleva aiutarlo...ed essere cosi manipolato ha reso l'effetto contrario che victor desiderava.
phichit carissimo ti si ama,hai escogitato un piano od un idea per salvare i 3 prigionieri.
devo dire che ho davvero provato empatia per il piccolo katsudon,i nervi lo hanno portato a stare male pure a livello fisico oltre che mentale,sono curiosa di vedere se resisterà a lungo senza visitare o dare un sguardo a victor sia da vicino che dal vetro della cella.
magari manderà phichit da victor e si concentrerà su beka e yurio,phichit sarà l'alleato dell'aviano per ritrovare al fiducia di yuuri!?sono molto curiosa,visto l'interesse che ha victor...cosi viscerale e profondo nella sua mente...scoprirà magari anche la testardaggine del giappino cosi!?
lo scopriremo nella prossima puntata,grazie ed al prossimo cap xo

03/05/19, ore 21:07

Un capitolo piuttosto interessante questo, perché lascia trapelare delle potenziali buone notizie per i nostri beniamini prigionieri: Otabek sta sviluppando una resistenza al siero che li tiene sedati, Yurio invece pare che proprio con quel siero riesca ad utilizzare meglio i suoi poteri mentali.
Certo è ancora troppo poco per formulare un piano di fuga e i due si fanno bastare la possibilità di incontrarsi in sogno, di scambiarsi idee e momenti di tenerezza.
Beka, che è una personcina matura, giustamente ci va coi piedi di piombo ed evita di illudere il più giovane, ma sono sicura che ha già cominciato ad elaborare qualcosa e potrebbe provare a mettersi in contatto con Yuuri in un prossimo futuro... Sempre che la Tigre piumata non  lo sbrani prima per la gelosia :D

18/04/19, ore 13:34

È stato un ritorno col botto!
Yuuri è dotato di grande determinazione, anche se spesso si sottovaluta, l'idea di aiutare i pennuti lo ha portato a superare i test e ad essere ammesso a lavorare a stretto contatto coi soggetti che a lui interessano, in particolare con Victor.
Per rispondere alla tua domanda io credo sia un 50 e 50: Victor potrà averlo influenzato mentalmente, ma il giapponesino è già convinto in cuor suo che quelle ricerche sono pratiche crudeli, anzi delle vere e proprie torture e vorrebbe mettervi fine, ma non sa ancora in che modo.
Ovviamente tifo per una liberazione del russo e dei suoi compagni di prigionia, però temo che non sarà così facile...
Sono contenta che tu abbia deciso di riprendere in mano questa storia, penso che ogni scrittore attraversi delle "pause di riflessione" o "pause di necessità" più o meno lunghe, ma di solito quando ritorna a scrivere le esperienze che ha vissuto lo hanno arricchito e nei testi si sente :)
Aspetto il prossimo aggiornamento!

17/04/19, ore 19:28

azz già 2 anni quasi,mi viene male a me per il tempo passato e manco me ne sono accorta XD.
almeno sei tornata a scrivere,sinceramente mi fà piacere leggere ancora questa fic,mi aveva preso appena era stata pubblicata.
tornando alla storia e alle sue misticanze,penso proprio che yuuri,sia in parte soggetto ai poteri di victor,il mio pensiero è il seguente;diciamo che victor ha un potere che amplifica già quello che sentono le persone,se può leggere le emozioni,immagino che potrà anche in qualche modo manipolarle,ha visto un occasione per scappare,tramite yuuri,quindi immagino che stia al gioco per cosi dire,e cogliere la palla al balzo.se è riuscito a scappare per tutto questo tempo,avrà avuto altri assi nella sua manica.
yuuri è interessato a victor,ma non è il tipo spudorato da fare gesti cosi avventati da sobrio....perciò sono proprio curiosa di vedere se poi si ricorderà anche in parte di essere stato sotto l'effetto ammaliante di victor.
posso solo dirti che,certe volte la vita ti mette davanti a delle cose o ostacoli ke manco immaginavi di trovarti,dovendo sbrogliare la matassa,che può essere lunga o breve,perciò vai tranquilla,anzi grazie di essere tornata

12/07/17, ore 23:19

Oddio questo capitolo è stata una sorpresa per quanto riguarda i contenuti!
Yuuri è sempre più impaziente di aiutare victor, anche solo un giorno in più gli da fastidio.
Sicuramente vederlo in quello stato per due settimane gli ha fatto crescere ancora di più la voglia di aiutarlo.

Durante la scena al locale ero tutto il tempo incredula ahaah cioè non fraintendemi, mi fa strano vedere yuuri con una persona che non sia Victor ma comunque ci sta, infondo si conoscono a malapena, e inoltre l'alcool è stato molto complice.
Ma si vede che loro due sono destinati a stare assieme già dal fatto che yuuri si metta a pensare a victor mentre l'altra ragazza si dava da fare.
Si yuuri, fartene una ragione, hai pensato proprio a quello e ti è anche piaciuto :)

Ti auguro buone vacanze e di divertiti :)

Ci rileggiamo a settembre :)

Jessikyna

11/07/17, ore 14:32

Uhh Victor è entrato nella testa di Yuuri (e anche da altre parti a quanto pare ^^) ma questo era inevitabile, non c'è squinzia che tenga se c'è il bel russo nei paraggi *-*
Sono curiosa di vedere se al prossimo incontro queste emozioni trapeleranno in qualche modo e tra i due ci sarà la possibilità di una interazione più prolungata.
Comunque: meno male che i ragazzi hanno anche la possibilità di avere una vita sociale! Tutti casa e laboratorio, io sarei impazzita dopo due giorni °-°'
Buone vacanze!
Mi metto pazientemente in attesa del prossimo capitolo :3

11/07/17, ore 12:59

innanzi tutto buone vacanze e mare....e si ringrazia come sempre il dio wi-fi al ristorante XD fai bene a sfruttare il loro^^.
questo capitolo anche se di passaggio mi è piaciuto moltissimo,perche si capisce l'impazienza di yuuri di aiutare victor il prima possibile ad uscire e del rapporto che si crea anche con la receptionist....ovvio non poteva mancare uno yuuri ubriaco!
adesso sono proprio curiosa di vedere come si comporterà davanti a victor dopo quello che si è immaginato nel bagno con silvia,ma il più sarà come reagirà vitya ai sentimenti che leggerà quando interagirà col giappino me curiosa^^.
grazie per il capitolo che sei riuscita a postare prima di partire e ci risentiamo a settembre xo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]