Ranuncoli gialli
di Caramell_

09/05/17, ore 14:03

Non ci posso credere che aei tornata a scrivere una nuova Stony sono la persona piu felice del mondo in questo momento. Sono nuova della Ship e mi sono imbattuta nelle altre due storie Stony e le ho amate com'è ho amato questa ed in tutte mi sono scese delle lacrime per il finale,per tutte compresa questa quando ho visto il finale ho pensato no ma come non puo essere già finita. Tornando alla storia attuale bellissima,non ho parole per esprimere quanta emozione c'è in questa storia che sembra banale nel senso che è una normale AU ma invece racconta una storia unica e piena di sentimento. Peggy e Pepper le ho adorate le migliori amiche che una persona può avere che vedono tutto di te e ti accettano per come sono e non si arrendono mai,ma sanno mettersi da parte. Jarvis adorabile sarebbe davvero stato bello vederlo vivo ci avrebbe fatto ridere, e il suo amore per Tony ci avrebbe fatto commuovere. I nostri protagonisti sono all ultra adorabili ma non dà diabete Tony mi è piaciuto molto che sa i suoi limiti ma ha paura di perdere una persona come Steve che com'è dice lui e un angelo. La scena del ranuncolo è stata dolcissima amo l utilizzo del linguaggio dei fiori e una cosa molto sottovalutata in generale e non so perché ma credo che il vecchio Steve quello prima del siero conoscesse queste cose ma credo sia solo una mia fantasia. Per quanto riguarda Steve la sua tenacia è stata per cosi dire premiata e credo che sarà forte per entrambi anche perché a volte l amore non basta se poi non si ha coraggio di rafforzare e sostenere questo amore. In conclusione io di questa storia che ti ha portato via l anima e sette mesi vorrei il seguito davvero perché ho com'è l impressione che questi due personaggi non ci abbiamo raccontato ancora tutto. Adoro davvero quello che scrivi ci metti l anima e amore e si nota molto complimenti. N.B la mamma di Tony mi ha fatto ridere che chiama Pepper per capire che succede al figlio,fenomenale. Alla prossima lo spero davvero