Storia di un burattino e del soldato che gli insegnò a volare
di Jawn Dorian

È passato più di un anno dal tuo ultimo aggiornamento. Come ho già detto, io credo che questa storia sia davvero ben fatta: buona caratterizzazione dei personaggi, dei quali emergono i medesimi aspetti evidenziati nelle rispettive serie. I dialoghi, le emozioni trapelate, la dolcezza e la sofferenza, tutte queste cose rendono la tua opera bellissima. Nella speranza che tu possa rispondermi, ti dico di continuare a scrivere, ne vale la pena.

È passato un po di tempo dalla pubblicazione di questa fan fiction, che ammetto di aver trovato per puro caso. Mi intriga tantissima. Io per prima ammetto di essere una romanticona che si immagina le situazioni e gli incontri più assurdi tra i personaggi di due fandom diversi. Questa tua storia sembra funzionare davvero bene. Hai messo in luce le prerogative principali di ambedue i personaggi e penso che non sia facile. Non porre freno alla tua fantasia, perché piuttosto è una preziosa risorsa! Brava, continuerò a leggerla sicuramente!

Scrivi molto bene e la storia è carina, ma non diventerà una Elliott x John vero? Mi basta questa conferma per continuare a leggere. Non amo le coppie di questa serie sono più per il canon l'unica che fa eccezione é la johnlock che letteralmente adoro. Se si rivelerà quindi una johnlock sarò più che contenta, se sarà priva di coppie mi andrà bene ma se scoprirò che è una crack paring non ti posso assicurare che continueró a seguire volentieri i capitoli.
Sorry
Bye!

Leila la grande

Probabilmente sono di parte, (visto che compaio nella dedica all'inizio) ma ho pensato lo stesso che ti avrebbe fatto piacere avere una recensione anche qui da parte mia!
Mi è piaciuta moltissimo! I personaggi sono ben caratterializzati. Adoro il fatto che John sia quello di cui si capiscano di più le motivazioni delle sue azioni (ovviamente, dato che è il protagonista), Sherlock reagisca "tipicamente da Sherlock" e che si scoprano piano piano cose su Elliot dagli occhi di John!
Poi scrivi davvero molto bene. Sono seria! Periodi molto ben strutturati ed il linguaggio è abbastanza forbito e vario ma anche facile da comprendere.
Non vedo l'ora di sapere come reagirà John all'invito di Elliot ed a cosa possa trovare nel suo monolocale!
Aggiorna presto! ;)