Reckless
di FreWolfie5

18/07/17, ore 16:07

E l'amore avvolgerà!
L'ho cantata mentalmente durante tutto il capitolo, ma dimmelo che vuoi che li shippi sti due.
Dai la classica relazione del "Uno dei due è praticamente un blocco di ghiaccio (ho pure fatto la battuta) e l'altro quello rozzo/stronzo/ecc."
E nel prossimo capitolo Rose *fangirla manco quella volta che ha visto il trailer di Alice attraverso lo specchio*
Sì... Credo di aver scelto la mia preferita alla fine...
Beh aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Adieu.

XIII
Ps. è la terza volta che modfico questa recensione, l'html mi odia

13/05/17, ore 23:18

Fre, fai una storia così interessante e stupenda e non mi avverti? *posa drammatica*
Ok la smetto, però diamine ragazza mia sei migliorata nella scrittura dico sul serio!
Ho divorato ogni singola parola di questi primi capitoli introduttivi.
E sinceramente non so chi scegliere come preferito, c'è la figlia del lupo cattivo (che dopo The wolf among us amo alla follia), il figlio di capitan uncino (che da amante di Peter Pan non posso non adorare anche per il fatto che sia un egocentrico), poi la figlia della mia adorata (e qui stavo per urlare da come bene l'hai caratterizzata) e infine questo afascinante e gelido ragazzo che mi ricorda tanto un personaggio degli anime so figo so bello so fotomodello (nessun riferimento a un principe nero che conosciamo entrambe noo).
Amica mia, sono in una crisi esistenziale in questo momento.
Beh ci dormirò su e ti dirò.
Adieu.

XIII

10/05/17, ore 16:13

Buongiorno e ben tornata!
Si prospetta un'altra delle tue storie divertenti e un poco buffe, e ne sono lieta. Già queste poche righe mi hanno fatto ridere, quindi, almeno per ora, per me è sì e ci vediamo in finale.
Oh, e naturalmente con il tuo ritorno, torneranno anche le mie recensioni demenziali. Non so perchè, ma quando recensisco le tue storie lo faccio sempre in un modo... non professionale, ecco. XD
Comunque, comunque, sono molto curiosa di vedere dove tutto ciò andrà a parare.
Lizzy