Solo un graffio
di Sara_Biga

27/01/18, ore 23:13

Io davvero non mi capacito di come questa ff non abbia nemmeno una recensione...mi ha colpita molto. L'ho trovata davvero bellissima e toccante. Una Carmilla così vulnerabile e confusa stringe il cuore, la di sente molto più vicina. Torna ad essere mortale, sente tutto in modo nuovo, diverso ed è comprensibile che abbia paura. Ha vissuto per così tanto tempo, così tante cose, ha ferite aperte che forse non si rimargineranno mai. Anche il modo in cui deve conoscere nuovamente Laura, il fatto che deve essere più vicina per "sentirla" per sentire il suo cuore, il suo profumo, l'ho trovato meraviglioso, come meraviglioso è stato tutto il per cose nel passato, il discorso della L., di un destino già scritto che ci ha messo un'eternità ad arrivare ma che alla fine è puntuale e mantiene le promesse. Meravigliosa, semplicemente meravigliosa. Da autrice so quanto costa scrivere andando così a fondo, la tua scrittura, lo stile, tengono incollati allo schermo, fanno accelerare il battito. Mi hai trasmesso una tenerezza infinita perchè sei riuscita a spogliare il personaggio di Carmilla in modo delicato per poi rivestirla con abiti nuovi.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Contattami se scriverai ancora di loro.
Ancora complimenti
Emmax5