For love. Only for love
di Lady Lara

30/04/23, ore 22:30

Non so se leggerai mai la mia recensione, sono passati ormai molti anni dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo, ma non posso non lasciati le mie impressioni. La tua storia è praticamente perfetta. Non esagero se ti dico che è la storia più bella che ho letto qui su efp. È scritta perfettamente, è scorrevole ed estremamente piacevole; la trama è intrigante e ben pensata, soprattutto nei dettagli che solitamente in molti lasciano un pò al caso. Tu invece ti ci butti a capofitto nei dettagli e, grazie a ciò, sembra di essere insieme ai personaggi, nel momento esatto che loro stessi stanno vivendo. È stata un'emozione continua leggere questa storia, si percepisce senza problemi la tua passione per la scrittura, l'amore che tu per prima hai provato nello scrivere. Insomma, me ne sono innamorata perdutamente e non posso fare altro che ringraziarti per questo dono che hai fatto a noi lettori. Complimenti, complimenti davvero.

11/06/17, ore 22:54

Cara che dire... Trovo che la fine di una storia sia sempre dolceamara e questa non fa eccezione! É dolce perché ogni pedina é tornata al suo posto in modo "discreto" senza clamore con armonia ma è anche amara perché significa abbandonare dei personaggi che ormai erano dei veri e propri compagni di viaggio... Mi mancheranno perché mi hanno fatto compagnia per tanto tempo e mi hanno risollevato in momenti in cui non ero proprio di buon umore, mi hanno incuriosito e intrigato ma più di tutto mi hanno dato la possibilità di creare una nuova amicizia e per questo ne sarò infinitamente grata! Penso che il motivo che gi indotto a "imbarcarti" in questa avventura sia stato veramente importante e sono contenta che sia riuscito nel suo scopo. Mi spiace arrivare tardi in questa recensione ma l'ultimo mese é stato particolarmente complicato adesso sembra che tutto si stia risolvendo ... Speriamo... Vedo che ti sei buttata in nuove avventure a cui non vedo l'ora di prendere parte! Un grosso abbraccio, la tua amica di penna Simona

07/06/17, ore 11:53

Ma che bello!!!!!
Mi sono emozionata lo sai!?!!?! Mi sono pure quasi commossa :') è stato davvero molto bello...quando i capitoli sono belli mi risulta sempre un po' difficile scrivere ciò che penso ahahahha
Coomunque, sono strafelice che ogni cosa si sia risolta per il meglio, la piccola Fleur, bellina lei!!! Sono una bella famigliola felice ora....e ora piango T.T E poi ora che Colin è diventato papà di una bimba è tutto ancora più dolce!!!! Fiori e cuori ovunque xD
Certo la cosa che mi ha sorpresa di più è stata trovare l'incipit della nuova storia subito dopo il The End ahahahhaah perchè alla fine mi sono ritrovata al punto di partenza ovvero: E ora che succede?! ahahaha complimenti xD
Anche l'angolo dell'autrice mi ha fatto venire i brividi cara Lara :') devi essere una persona davvero speciale.
Bene, devo dirti che sapendo che c'è un'altra storia che mi aspetta qui il distacco emotivo è più contenuto xD ergo, provvederò quanto prima a leggere i nuovi capitoli. Complimenti anche per i disegni, per questi e quelli dei capitoli precedenti!
Va be, la smetto che poi divento sdolcinata e mi faccio cariare i denti da sola ahahhahaha
Ci leggiamo/sentiamo alla prossima :)
Gio

23/05/17, ore 22:12

Buonasera..
Lo so, non ho scusanti, sono stata una terribile persona a non farmi sentire per tutto questo tempo ma ho avuto dei momenti abbastanza impegnativi, devo dirti però che ho sempre seguito la tua storia, forse è addirittura l'unica che ho seguito costantemente in questi mesi e devo dirti che l'ho adorata, come sempre naturalmente.
Sono stati dei capitoli meravigliosi, mi hai fatto provare tantissime emozioni, dall'ansia e preoccupazione per Henry, Killian e Jamie, alla tristezza per la morte di Neal che nonostante tutto alla fine era un brav'uomo, alla gioia più assoluta quando tutto si è risolto per il meglio. Ho addirittura pianto leggendo dell'abbraccio di Henry con i suoi genitori dapo il salvataggio e durante la nascita della piccola Fleur, nome che ho trovato perfetto per il loro piccolo fiore.
Quindi volevo ringraziarti per questi meravigliosi 56 capitoli e dirti che aspetto impaziente qualche altra opera tua, sperando questa volta di essere un po' più presente.
Un bacione e a presto, spero. Emma

17/05/17, ore 02:12

Ciao! Allora, mi sono presa un po' di tempo per gustarmelo bene come merita... perchè è il finale! L'epilogo! Mi mancherà davvero molto, ma è stato davvero tutto perfetto *_*
Jamie sta bene ed è tornato a casa... e Killian è stato scagionato da tutte le accuse! Che bellissima notizia! Così può portare Emma nella sua casa! Intanto sono diventati tutti una vera famigliola, e sono davvero bellissimi!
Hanno avuto la loro bellissima bambina ed il nome è perfetto! Fleur... dopo tante peripezie è arrivata, fortunatamente quando sono riusciti a ritrovare la pace... e ora possono vivere le loro nuove avventure come una vera famiglia. E sono partiti tutti insieme verso l'Irlanda, ci voleva davvero! Henry pure è adorabile. Ci hai dato davvero un bel quadretto... con tanto di disegni annessi, anche quando finalmente Killian ed Emma hanno ritrovato un po' di tempo per stare da soli...
Tutto stupendo fino alla fine, e anche l'incipit mi intriga molto! Aspetterò impazientemente gli aggiornamenti di entrambe le tue storie!
E wow, sono contenta che questa bellissima storia sia riuscita ad aiutare anche una ragazza che ne aveva bisogno... ed è davvero bello sapere che ad un anno sta bene! Penso anch'io che la scrittura sia terapeutica, e l'hai confermato dato che il tuo "esperimento" ha funzionato. Mi piace che tu abbia inserito temi sociali e attuali in una storia come questa.. è sempre stato tutto perfetto. Credimi, anche come scrittrice sei davvero bravissima!
E nulla, come ho detto, aspetto i tuoi nuovi aggiornamenti! Un abbraccio e a prestissimo! Se posterai tra il 19 e il 29, quando io non ci sono, non riuscirò a recensire prima di tornare... ma sappi che leggerò e lascerò il mio commento appena tornata!
Un abbraccio :*

14/05/17, ore 15:30

Lara è stato un epilogo epico :')))) Piango davvero perché questa tua storia mi ha accompagnata per diverso tempo regalandomi un mix di sentimenti *_* Ho pianto, ho riso, ho sognato, mi sono arrabbiata e ho urlato di gioia o soddisfazioni in alcune scene facendo spaventare mia madre ahahahahaha Insomma è una storia che non mi ha mai deluso!!! Anzi quasi quasi mi dispiace che sia giunta al termine perché i tuoi personaggi mi hanno dato modo anche di staccare la spina ed entrare nel loro magico mondo *_* e si sa che oggi è utile estraniarsi da tutto per riprendere un pò di fiato. Perciò un grazie di cuore per questo mega regalo!!! Non vedo l'ora di leggere questa nuova storia targata cs e la continua dell'incipit che hai già pubblicato!! Davvero Lara non smettere di scriveree :D Ovviamente io sarò qui pronta a leggere e recensire molto volentieriii *-*
Ti mando un grande bacio :-*
La tua amica di penna Mimi ^_^