Black Angel Parte I
di WithinClarity

11/08/20, ore 11:41

Ma sai che scrivi davvero bene?
Ti chiedo scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma essendo una storia vecchia magari ti è poco utile! Comunque...ti prego continua a scrivere, è davvero un piacere leggerti!

17/10/18, ore 21:47

Innanzitutto mi scuso se recensisco solo l'ultimo capitolo, perche' ogni capitolo meriterebbe di essere recensito positivamente. Quindi faro' una specie di recensione generale all'ultimo. (Spero vada bene comunque)
Purtroppo non riesco ad iniziare storie in corso (soffrirei troppo ad aspettare), quindi anche volendo mi sarebbe impossibile recensirti ad ogni capitolo. Allora, e' una delle storie piu' belle su questo fandom che abbia mai letto, e l'ambientazione e' semplicemente perfetta, ho gradito tantissimo le tue citazioni ad eventi storici con tanto di spiegazione, che ad ogni fine capitolo non vedevo l'ora di leggere la tua spiegazione. Ogni capitolo e' bellissimo ed entusiasmante senza finire mai per annoiare e fidati non e' cosa da poco, ho letteralmente divorato la storia, non riuscivo a fermarmi, e scrivi benissimo. Se dovessi scriverti tutti gli aspetti positivi della tua storia potrei non finire piu' quindi mi fermero' qui. Davvero i miei complimenti, hai reso la mie giornate migliori. Aspetto con ansia che tu finisca la seconda parte :3

24/11/17, ore 10:58

La tua storia mi ha preso fin da subito, oltre ad essere scritta davvero bene, è originale e fuori dai soliti schemi, e ciò mi aveva incuriosito già al primo capitolo.
È stato un viaggio fantastico diviso in 17 passi uno più avvincente dell'altro, e da come eravamo partiti nell'oscurità, avevo paura saremmo finiti alla tragedia, invece eccoci ad un finale pieno di speranze per un futuro felice.
Ammetto che mi rattrista l'idea di essere arrivata alla fine, ma questo tuo "to be continued...?" mi lascia sperare che forse un giorno ci ritroveremo a leggere cosa accadrà alle ragazze arrivate nel nuovo mondo.
Spero di leggerti ancora, un grande abbraccio

11/11/17, ore 18:57

Per un attimo ho temuto davvero il peggio, ho visto la fine, mi sono sentita morire come stava morendo Lexa. Invece poi grazie al cielo, o grazie a Clarke, per il momento sono ancora vive entrambe.
So di non poter ancora cantar vittoria, siamo nel bel mezzo della battaglia, e Finn è ancora vivo... ma hey per ora mi accontento di questo piccolo successo, e cercherò di non farmi troppe illusioni a riguardo, so che con te le cose vanno di male in peggio.

26/10/17, ore 17:41

Wow... mi pare la parola che rende meglio per questo capitolo. Si certo c'è stato Finn a rompere le uova nel paniere, ma tra il ballo e la camera da letto, le ragazze hanno vissuto dei momenti davvero intensi. Tutte e due hanno perso il controllo, ma alla fine è stato l'angelo ad avere la meglio sul demone, e l'aura splendente di Clarke ha illuminato l'oscurità di Lexa. Non voglio farmi illusioni, ma forse la bionda potrebbe avere le capacità per poter separare per sempre Lexa da Heda senza strapparle dolorosamente via le ali.
Sono sempre più curiosa di vedere ciò che accadrà tra di loro, e con Finn che a questo punto purtroppo è tornato in gioco.

01/10/17, ore 15:07

Eccoti qui con un'altro capitolo, come sempre me lo sono mangiato senza nemmeno rendermene conto.
Clarke è finalmente salva! Forse fuori luogo, ma quell'abbraccio, e quel bacio che si sono scambiate durante la battaglia, erano davvero necessari. Alla fine persino il re fa la sua parte, e si ritrova schierato con i buoni.
Ora ci sono ancora tante cose da risolvere, o meglio tante cose da chiarire tra le ragazze, ed immagino che volente o nolente, l'argomento Finn dovrà saltare fuori. Spero che Lexa non abbia reazioni incontrollate in proposito, anche se la vedo dura. Adesso mi auguro che si riprenda ee e che riescano a trovare un po' di tranquillità, anche se ho la sensazione, che essendo ciò che sono, avranno sempre i problemi ad inseguirle.

20/09/17, ore 12:02

Ogni capitolo un po' di mistero si svela, e un po' ne compare. Qualcuno si dimostra amico o comunque più umano di qualcun'altro che all'opposto svela la sua natura demoniaca in tutto e per tutto.
Quando inizio a leggere un nuovo capitolo, non so mai cosa aspettarmi, e questo mi tiene incollata allo schermo sempre fino l'ultima parola.
La parte iniziale con Raven, Kyile, Lexa,ed Octavia che si preparano alla missione è stata divertente, ed ha stemperato un po' la serietà della situazione, del resto Raven e la serietà sono sempre due mondi a parte ahaha
Clarke è stata grande, ha dimostrato tutta la sua forza e la sua tenacia, in più ha mostrato di non aver mai smesso di credere in Lexa, che effettivamente era li proprio a salvare lei. Come sempre ci hai lasciato con un finale di suspance, ed anche questa volta sono ansiosa di poter vedere cosa accadrà. Di come Lexa farà uscire Heda per salvare la sua Clarke da Asmodeo che è proprio dietro di lei già pronto ad attaccarla.
Spero di leggerti presto, un abbraccio

06/09/17, ore 20:36

Per Clarke le cose sembrano migliorare, o almeno per quel che riguarda la forzata convivenza con Finn dal quale ora può prendere un po' di distanze. Sinceramente non sto più capendo chi è davvero cattivo e chi no, Finn per quel che ha fatto è passato ai cattivi e poi questa tresca con James... decisamente Finn non è ciò che voleva far credere. James invece ha questi sprazzi di bontà che boh, lasciano pensare che infondo potrebbe essere meglio di chi sostiene di volerle bene.
Fortunatamente la cavalleria sta arrivando, e su Lexa non ho dubbi, lei sicuramente agirà per il bene del suo angelo, e non vedo l'ora che arrivi a salvarla.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

31/08/17, ore 19:05

Questo capitolo mi ha innervosito molto... il personaggio di Finn sento che non è quello che vuol far credere da un paio di capitoli... e secondo me è in accordo con James da molto tempo... e credo che anche Finn non sia del tutto umano... il fatto che abbia soggiogato con lo sguardo Clarke per farla sua mi convince sempre di più di questa mia intuizione... l'ha stuprata, perché è di stupro che si è trattato, adoperando la magia, o qualche potere... Lexa è poverina sbattuta da una parte all'altra e sempre con la croce di una colpa che non è mai la sua... e questo mi rattrista molto perché mette in ombra il suo carattere forte e combattente... spero proprio che la notizia del rapimento di Clarke la svegli e le dia la rabbia per spaccare la faccia a tutti! Per primo quel traditore infame di Finn! Attendo il seguito.

31/08/17, ore 16:58

Un capitolo intenso e pieno di colpi di scena. Mi ha fatto piacere veder comparire Raven, è un personaggio che adoro particolarmente. E il fatto che la notizia della cattura di Clarke sia arrivata alle orecchie di Lexa, credo proprio che farà saltare la sua partenza.
Passando invece ai nostri prigionieri, Finn ha finalmente mostrato cos'è che vuole davvero, ricchezze, agio, e Clarke... ed il modo in cui ha voluto farla sua non è stato affatto carino, anzi. Intanto lei è presa da mille dubbi e una grandissima confusione, spero riuscirà a cavarsela fino che la cavalleria "Lexa" non arrivi a salvarla.
Uno splendido capitolo come sempre, a presto, un abbraccio

21/08/17, ore 00:37

La matassa inizia a sbrogliarsi, ti dirò che mentre leggevo questo capitolo mi chiedevo per quale motivo Clarke fosse tanto importante e cosa fosse ed ero arrivata a giusta conclusione che potesse essere un angelo, e di fatti ci avevo preso, comunque fino a qui non ci ero minimamente arrivata.
Lexa e Octavia sono al sicuro per quel che ne sappiamo, ed è anche l'unica magra consolazione di Clarke.
Finn non riesco bene a capire cosa sta combinando, come può anche solo pensare di lasciare che i demoni stacchino le ali a Clarke? Fino pochi istanti prima voleva solo proteggerla, e ora la condannerebbe a quella tortura? Immagino che scopriremo cosa accadrà nei prossimi capitoli, ma ho come l'impressione che servirà altro aiuto per cavarsela.
A presto, un abbraccio

09/08/17, ore 11:31

ed eccoti con un altro capitolo, le cose si mettono sempre peggio qui, ma questa volta per Clarke. Roan alla fine si dimostra più buono e accondiscendente del previsto, e persino Grace pare che dietro la sua maschera crudele abbia fatto tutto per il bene di Clarke.
Intanto però se Lexa è finalmente libera, la bionda se la sta vedendo davvero brutta. Poi oltre che essere prigioniera, ha anche il pensiero di aver perso le persone che ha avuto più vicine in tutta la sua vita, insomma altra sofferenza aggiunta povera ragazza.
Come sempre uno splendido capitolo, e come sempre mi hai lasciato la voglia di vedere come andranno le cose ora.

21/07/17, ore 17:51

Belzebù è andato, e per il bene di Clarke Lexa la respinge facendola andare via... una vittoria ed una sconfitta nel giro di poche righe. Il finale con Lexa che si arrende al suo destino in attesa del colpo mortale convinta in quel modo di poter tenere al sicuro Clarke è davvero uno strazio.
Come sempre i tuoi aggiornamenti mi tengono incollata allo schermo fino l'ultima riga, e come sempre la curiosità e la voglia di scoprire cosa accadrà dopo è alle stelle.
Ci si legge al prossimo capitolo, un abbraccio

04/07/17, ore 14:30

Oh cavolo un capitolo da fibrillazione questo! Sembrava che tutto stesse andando per il meglio e poi Octavia tenta di ammazzare Lexa? Chiaramente la ragazza non ha idea di cosa sia Lexa, che fortunatamente per lei mantiene il controllo e la stordisce solo. Ma poi scopriamo che Lincoln è Belzebù, e cavolo questo proprio non me lo aspettavo! Clarke se la vede piuttosto brutta, e probabilmente scopre nel modo peggiore di tutti cosa davvero è Lexa, anche se alla fine non ne ha paura ma vede ancora una volta solo la sua bellezza.
Ora vorrei urlare e associarmi al terrore di Clarke per la paura che quel lago ghiacciato sarà la fine di Lexa, ed ovviamente spero che non sia così.
Non vedo l'ora di leggere l'altra metà del capitolo, a presto, un abbraccio

20/06/17, ore 18:35

Che dire ad ogni capitolo i misteri sono sempre di più, e la storia continua a essere oscura ed intrigante al punto giusto.
Questo capitolo di tranquillità contornato dal loro amore se lo meritavano tutto le ragazze, ma prevedo molti guai dietro l'angolo.