Inumazione
di Himes

10/11/18, ore 15:44

Spero che riprenderai a scrivere, non solo questa ma anche le tue altre storie. Io incrocio le dita.

15/07/17, ore 01:59

Amo questa storia, solo che vedo che non aggiorni e non pubblichi qualcosa da tanto.
Ti seguo da un po' e devo dire che il tuo modo di scrivere è più che meraviglioso. Secondo me hai un grande talento e dovresti sfruttarlo, mi dispiace solo che le tue storie non hanno mai una fine, ho seguito molto Foglie D'erba e Baratto, ma vedo che le hai lasciate sul più bello entrambe. Spero che continuerai ad aggiornare perché sono molto curiosa. Un abbraccio

17/05/17, ore 11:29

Mi piace un sacco, non vedo l'ora di sapere come continua 😊

17/05/17, ore 00:44

Ciao si la storia mi piace è tutto molto misterioso e intrigante.... Derek è sfacciatissimo e Stiles in imbarazzo è un amore.... Parrish non ne parliamo cerca di fare il suo dovere e o due non aiutano per niente!
Ora sono curiosa... chi ha ucciso Laura? Continuerai questa storia?
Ti prego dì di si ti pregodì di di si dì di si... please 😢😢😢
Aspetto che aggiorni questa e anche tutte le altre baci Lark

15/05/17, ore 22:14

Ciao! Però... Questo Derek così sfacciato mi piace, eccome se mi piace! *_* ti chiedo di aggiornare il prima possibile, please!!!

DarkStar

15/05/17, ore 22:05

Spero che continuerai e concluderai questa storia 😏😏.Derek sfacciato e anche così bastardo è perfetto e ovviamente Stiles non sa dove guardare.... Ahahahah ovviamente Derek non facilita le cose al nostro agente 😏
Stiles agente è una cosa che mi è sempre piaciuta.
C è qualche errore ma niente di preoccupante (sicuramente in questa recensione ne avrò fatti forse anch'io 😂🙈🙈) capita 😊

Chi ha ucciso Laura? 😕 spero che non sia stato Derek
Spero che aggiorni presto 😊
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 10:11 pm)