And they lived happily ever after
di Chipped Cup

02/10/17, ore 16:34

Povero Henry! Che traumi! 😄😄😄 voglio vedere come è diventato adulto! Tra breve inizia la 7a, dagli spoiler non mi sembra che ne abbia risentito, anzi è migliorato!
Alla prossima cara! 😘
Lara

02/10/17, ore 16:27

Mi ero persa questo aggiornamento ?! Eccomi Sa! Visto che si sono sposati su una terrazza mi sembra più che giusta la luna di mieie sulla Jolly, mi piacerebbe vederli così come li descrivi ma ... Chissà! Brava! Ora vado al terzo capitoletto 😘
Lara

27/05/17, ore 13:26

Ciao,
Adoro il modo in cui hai descritto questa scena, quella che tutte noi Captainswaners desideriamo e che purtroppo non vedremo mai. Un mix perfetto di dolcezza e sensualità, brava.
Betulini2000

17/05/17, ore 20:32

Ciao, che splendida idea questa raccolta! Sono davvero contenta dell'impronta che hai deciso di darle, visto che come hai giustamente detto, scene di questo tipo non ne vedremo.
Quindi viva il fluff di angst ne abbiamo avuto a sufficienza.
Del resto che dire? Come sempre scrivi meravigliosamente, 498 parole e mi sono completamente innamorata di questa nuova avventura che hai deciso di intraprendere ❤

17/05/17, ore 17:43

Grazie la trovo un idea stupenda,visto che come hai già detto anche tu oramai nello show non vedremo più niente di tutto questo...ti assicuro che sarò una tua assidua lettrice perché adoro questa coppia....ciao e al prossimo capitolo...

17/05/17, ore 14:30

Ciaoo! Credo che seguirò molto volentieri queste storie di vita matrimoniale, con la scusa almeno fantasticheremo un po' su quello che sarebbe potuto accadere nella settima stagione se la nostra emma Non ci avesse abbandonato. Alla prossima

17/05/17, ore 00:56

Davvero molto, molto carina e ben scritta. Seguirò molto volentieri questa tua raccolta, abbiamo bisogno di scene come questa dato che non saranno esplorate le questioni matrimoniali nella prossima stagione. T_T
Sono contenta che ci saranno tanti momenti romantici e poco angst, perché già siamo angosciate così, almeno tiriamo un sospiro di sollievo per qualche minuto con i tuoi racconti.
Spero di leggere presto la prossima. Un abbraccio. :)

16/05/17, ore 22:30

Ciao!!

Bella davvero, ci voleva per rendere un po' più dolce un finale un po' amaro. sono davvero curiosa di sapere cosa altro hai in mente!

Un bacione
Persefone

16/05/17, ore 18:56

Brava come al solito! È bello un po' di questo fluff consolatorio. È vero temo che la ABC non darà mai simili scene, qualche tenerezza c'è l' ha concessa ma nulla di più, troppo casti e puri i nostri eroi! Inoltre con l'addio di Jennifer altre speranze muoiono definitivamente. Penso che la tua idea sia carina, continua così! Intanto aspettiamo il seguito dell'altra tua FF.
In bocca al lupo per questa nuova avventura!
Lara 😘