Frammenti del diario di Nymphetamine (Nymphetamine II)
di SynysterIsTheWay

20/02/18, ore 21:18

Non recensisco qualcosa da anni, e nemmeno leggo in realtà... Ho avuto un ritorno di fiamma su efp per curiosità e mi sono imbattuta in questa ff, lessi Nymphetamine ai tempi... Dall'inizio alla fine e nulla... Ho bisogno di sapere come va a finire, ti prego aggiorna al più presto

30/08/17, ore 02:04

Eccomi ancoraaaa! Ma che bello questo capitolo! Nym ha risposto di santa ragione a Michelle ed era ora. Più vado avanti con la storia s più mi viene voglia di leggere sempre più capitoli, spero che ne manchino ancora tanti. Sono felice che Nym e mck siano tornate amiche e sto ancora aspettando che Brian e Nym facciamo pace ma la vedo moooolto lunga. Sei bravissima comunque, non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero di leggerlo presto :)

27/08/17, ore 01:41

Finalmente hai aggiornato!!! Sono veramente felice di questo, ho aspettato troppo per questo capitolo. Comunque riguardo al capitolo e alla storia aspetterò on molta ansia che succeda qualcosa di significante tra Nym e Brian, cioè loro devono stare insieme. Chissà cosa farà Michelle in futuro dopo che ha capito come bene o male stanno le cose tra quei due.
All fine mi è piaciuto tanto come tutti gli altri e spero che aggiornerai molto presto.

05/08/17, ore 10:49

Sappi che un po' ti odio, ma solo un po', perchè in realtà speravo con tutta me stessa tornasse Nym. Mi mancava lei come mi mancavano i brividi e le emozioni che da.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti...

29/07/17, ore 02:39

aiuto, quanto tempo è passato dalla storia di Nym, ormai chi poteva aspettarsi un nuovo capitolo su di lei? rileggere varie volte quel lavoro è sempre la stessa emozione. è interessante il fatto che lei se ne sia andata all'improvviso, ed è così diversa la vita che conduce ora. sono sicura che Xavier porterà con se tanti problemi, ed è davvero strano che dopo ben 5 anni Nym si sia riavvicinata ai ragazzi così facilmente. tutto sta nel capire il motivo che l'ha spinta ad abbandonarli, ahh l'ansia! detto questo, continua così, sono molto felice che tu abbia ripreso a pubblicare<3

13/07/17, ore 19:47

che bello che finalmente ha postato!
Questo capitolo è stato pieno di emozioni, povero piccolo Julian che deve assistere a queste scene tra i due.
Complimenti davvero, mancavano troppo i tuoi aggiornamenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni!

30/05/17, ore 01:15

Ciaoooo! Allora volevo dirti che scrivi veramente bene, ti faccio i miei complimenti, sei veramente brava, mi emozioni sempre. Comunque io spero con tutta me stessa che brian e nym torneranno insieme! Anche se quella ragazza è così cambiata, spero si accorgerà di come si sta comportando e tornerà quella di prima. Non aspetto altro che leggere un nuovo capitolo!

26/05/17, ore 14:48

Per me un buon libro deve essere facile da leggere e soprattutto ti deve appassionare, deve cancellare tutto il mondo che ti circonda e farti tuffare in una realtà diversa. Molto spesso quando leggevo i miei libri preferiti mi sembrava quasi di alzare gli occhi e di trovarmi lì con i personaggi. È una cosa molto difficile, nemmeno tutti i più grandi scrittori ci riescono, eppure tu con ogni storia/capitolo che scrivi mi fai immaginare posti e persone come se li avessi qui, accanto a me. Grazie, davvero, perché la tua Nym è una personalità così diversa e complicata che non è bastata una storia per definirla! Tutto questo sproloquio per dire che io adoro sta storia (come la precedente) e spero che aggiorni presto :)

25/05/17, ore 01:07

Ciaooo! Volevo dirti che a me la storia sta piacendo veramente tanto! Mi piacciono anche tutti quei flashback. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia e sapere di più. Sei veramente brava :)

Finalmente ecco il tuo tanto atteso ritorno!!! :D
Beh che dire, aspettavo da tantissimo tempo il sequel di Nymphetamine ed è finalmente arrivato.
Noto con piacere che sei migliorata molto nella scrittura, ma c'è ancora tanta strada da fare per giungere al top!
A quanto ho capito Syn pensa ancora a lei e questa non può che essere una notizia destabilizzante che mi fa rimanere incollata a questa storia.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, che spero arriverà presto.
Complimenti ancora! :D

p.s. è da sempre un mio sogno frequentare un'accademia di fotografia, ma l'unversità me lo ha impedito, in bocca al lupo per i tuoi studi!!! <3