Dolci lacrime amare
di pandafiore

25/08/22, ore 17:27

Rieccomi.
Bello!!
Hai scelto proprio il posto giusto...
E loro sono così simili all'originale che è davvero bello immaginare possa essere andata proprio così ❤️
Brava come sempre, non avevo dubbi.
Mi dispiace, però, tanto che stia per finire! Non sopporto le fini e quindi più una storia è lunga e ci tiene compagnia per molto tempo e più sono contenta, appagata.
È passato parecchio e , in pratica, quindi, è rimasta incompiuta. Io spero che un giorno tu la prosegua e ci racconti tanti altri momenti bellissimi.
Per favore...
Comunque, grazie mille lo stesso 🥰
Ciao, Donatella
(Recensione modificata il 25/08/2022 - 05:30 pm)

22/03/18, ore 23:16

Scusami. Dove sarebbero gli altri due capitoli che hai annunciato?.
U.U susu, pubblicali. Qua c'è chi vuole sapere. Sai? .
A parte gli scherzi, pubblicali almeno sappiamo come continua.
Come sempre tanti, grossi complimentoni!!

26/01/18, ore 02:32

Mannaggia avevo scritto una recensione bellissima che si è cancellata aggiornando la pagina.
Dunque ricominciamo.
Allora premetto che la storia l'ho letta durante un turno di notte a lavoro tra una chiamata e l'altra. Tra una cosa e l'altra io leggevo un capitolo e non perdevo neanche il filo, essendo i capitoli molto slegati tra di loro. Questa cosa però è un'arma a doppio taglio! Probabilmente fossi stata a casa non me la sarei goduta così ed ammetto anzi che non l'avrei proprio letta, preferendo qualcosa di più "lungo".
Nel frattempo devo dirti due cose invece che ho adorato. La prima è il tuo stile. Io ho davvero amato leggere parole come "vermiglio" al posto di "rosso". La seconda cosa sono stati i dialoghi: probabilmente non erano così IC (i dialoghi, non i personaggi attenzione), ma erano così verosimili che riuscivo ad immaginarmi io a parlare così.
Le scene che hai descritto erano poi tutte bellissime, alcune molto dolci altre molto... Yummi yummi ahah
Un rimprovero però, hai promesso una FF erotica! :-P scherzi a parte, mi piacerebbe che continuassi, però ovviamente a tua discrezione.
È stato molto bello trovare questa storia. A presto ;)