La luce negli occhi del diavolo
di Windstorm96

14/06/17, ore 14:11

Ciao^^
E alla fine Asmodeo è tornato dall'inferno.
Molto suggestivo questo esorcismo finale. Mi è piaciuto anche il discorso del demone sulla chiesa.
Jake però alla fine non rimane solo, cosa che sembrava essere la sua paura più grande. Ha trovato una persona di cui occuparsi, e questo nonostante tutto lo rende felice.
Una bella storia, complimenti, l'ho letta assai volentieri!^^

12/06/17, ore 16:14

Ciao^^
scusa di nuovo se mi presento solo adesso a commentare, ma sto morendo di contest^^
Allora, qui viediamo la spiegazione di tutta la faccenda. Ecco da che tipo di legame sono uniti Jake e Christian, ed ecco il motivo per cui Asmodeo li sta cercando con quella foga.
Ho apprezzato molto anche la figura del famiglio Matt, un personaggio sobrio, spiccio e dotato di senso pratico. Oltre a Ethel, naturalmente.
Giuro che appena posso ti commento anche l'ultimo capitolo. Intanto complimenti per questo!^^

05/06/17, ore 17:15

Ciao carissima,
eccomi qui per questo secondo capitolo.
I due protagonisti corrono alla ricerca della misteriosa strega e pian piano il loro rapporto si approfondisce e si arricchisce. Cominciano a scambiarsi notizie e parole e la loro relazione comincia ad avere connotazioni i una certa profondità.
il modo in cui il demone descrive la possessione ha un ché sia di erotico che di affettuoso, familiare.
Appena posso leggo il seguito. Scusa se non ti commento più in fretta, ma è un periodo un po' pieno...

02/06/17, ore 13:12

Ciao^^
finalmente ho tempo per leggere e commentare questa bella storia.
Complimenti, un susseguirsi di azione che non lascia tempo per pensare a quello che sta succedendo, esattamente come capita a Jake.
Molto bella la scena d'apertura nella chiesetta, con il demone che circuisce il vecchio frate, e suggestivo e interessante tutto il resto: la vicenda tiene incollati alla pagina, si ha voglia di sapere esattamente come il protagonista.
A presto!^^