Perfect
di Hiddlesthug

07/07/17, ore 22:41

Appena ho letto che c'era una one-shot precedente sono andata a cercarla e "Tra tuoni, vento e fulmini" mi è piaciuta molto. Ma questa è ancora meglio!
Sono nuova in questa ship ma ne vado matta e questa fan fiction è meravigliosa. Mi piace anche il modo in cui Eren si prende gioco di Levi, che però ha ancora qualche asso nella manica ;-). Hai fantasia e spero che scriverai altre fan fiction del genere. Aspetto con ansia!

12/06/17, ore 11:17

É bellissima!!
Questa è una delle coppie che amo di più e la tua storia dal mio punto di vista esprime tutti i dubbi che eren può (giustamente) avere sulla loro differenza di età e sulle esigenze di levi, trovo dolcissimo che levi gli dimostri il suo amore con parole così dolci e ti ringrazio davvero tanto per aver scritto questa storia è davvero fantastica! Complimenti😙😙 e grazie ancora.

29/05/17, ore 22:29

Ciao! Il contenuto di questa storia è davvero dolcissimo, mi è piaciuto molto vedere Eren scherzare così tanto sull'età di Levi e sul fatto che sia vecchio. Mi ha proprio fatto sorridere, soprattutto perchè Levi se la prende e gli tiene il muso e si vendica in quel modo. E' stato adorabile vederli così a proprio agio l'uno con l'altro, senza preoccupazioni, senza giganti, a godersi l'intimità della convivenza insieme e amandosi un sacco <3

Però, per quanto il contenuto sia davvero adorabile (e hai ragione a dire che sono una di quelle coppie che ha bisogno di un sacco di fluff), io ti consiglio di prestare un po' più attenzione alla forma e rileggere la storia almeno un bel po' di volte prima di pubblicarla, magari in tempi diversi, soprattutto per via delle tantissime ripetizioni che fai nella narrazione.
Per esempio questa frase:

“’Non ho bisogno di un giorno riposo!’ eh?" lo prende in giro Levi, ripetendo le parole dette dal giovane soldato il giorno precedente, quando ha detto all'intera squadra che il giorno seguente avrebbero avuto un giorno di riposo.

Giorno. Giorno. Giorno. Giorno. Non lo senti anche tu che stona? Usa sinonimi e renderai sicuramente la lettura molto più scorrevole :)

Attenta anche a errorini di questo tipo, che possono confondere il lettore:

e sa l’effetto che ha la sua voce sussurrata al suo orecchio §mente§ è seduto sopra di lui. (che vogliono dire i simbolini prima e dopo il mente?)

Succede agli uomini con gli uomini della mia età, sai? (questa proprio non l'ho capita >//<).

In poche parole, se posso, io ti consiglio di rileggere bene la storia prima di postare, perchè il contenuto è davvero adorbs e molto carino :3

Ciao e alla prossima! :)

29/05/17, ore 20:43

Waooo!! che dire? Va beh amo alla follia questa coppia, e il fatto che Eren avesse questi dubbi è del tutto normale, ma l'amore che si vede nei gesti nelle frasi del nostro Levi sono spettacolari.
È stato bello vederli in un momento intimo e con intimo intendo un loro momento fatto di dolcezza e coccole.
Grazie per aver scritto una cosa così stupenda su questa coppia ! 😍😍😍

29/05/17, ore 18:33

Non ho letto ‘Tra tuoni, vento e fulmini’ ma visto quanto ho apprezzato questa appena torno a casa me la vado a leggere. Ho adorato le interazioni tra Eren e Levi e soprattutto Eren l'ho trovato fantastico con tutte quelle battute sull'età di Levi, nonché la piccola vendetta di Levi. Mi piace che in questa one-shot abbiano trovato un po' di pace ed è stata una lettura davvero piacevole e divertente. Grazie per averla condivisa e alla prossima!