Svago serale
di _Gilestel_

01/06/20, ore 16:43

Si poteva arrivare stecchiti fin qui! XD Emma dolce e premurosa, ma anche accattivante e un po' stronza mi piace! Null'altro a dire, complimenti per la prima scena scritta di questo tipo, è venuta molto bene XD

09/07/18, ore 15:16

Storia molto bella. Mi piace come hai reso il lato più forte della storia senza sfociare nel volgare ma anzi mettendo il mostra lato profondo della cosa. Bellissimo come hai reso i personaggi di Emma e di Regina molto simile agli originali ma in un certo senso anche unici. È una storia ben scritta e sviluppata davvero complimenti

12/06/17, ore 01:05

È ben scritto e non è per niente volgare non preoccuparti. Mi Piace particolarmente perché segue la teoria di mezzo fandom per cui Emma e Regina sono perfette per il bdsm e Regina è la parte sottomessa,secondo me ha una sua logica perfetta e anche la parte del non essere legata per i vari motivi si incastra alla perfezione con tutto.

04/06/17, ore 23:32

Mi piace molto la tua fanfiction e lo stile con il quale l'hai scritta! Hai reso alla perfezione i caratteri dei personaggi originali, sopratutto quello di Regina, stronza al punto giusto ahahahah 😂 È stato divertente poter avere un assaggio della loro vita quotidiana, spero che continuerai a scrivere altre storie!