Otto Cherik AU
di Inazumiana01

Ciao! XD

*rido e rotolo* XD ahha beccati! Charles tenerello che tiene costantemente alle regole è meraviglioso XD. ahah Certo che studiare è diventato difficile per entrambi. Erik è il primo pervertito di turno u.u haha XD Sempre a far diventare rosso pomodoro il povero Charles XD Li si ama c'è poco da fare u.u. Bellissimo questo capitolo!*--* Mi piace e questi due tontoloni innamorati sono dolcissimi <3 . Alla prossima, un abbraccio <3

:*********

21/07/17, ore 23:09

Ciao! *-*

Waaaaaaaaa come l'ultimo?? E gli altri capitoli..?? O: Sono intrappolata in un loup temporale vero? O: O mi sono persa qualcosa? Spero di no u.u Ad ogni modo questi due sono tenerissimi <3 Li adoro e.. haha Erik che piantagrane ahaha e alla fine ha tappato la bocca al nostro caro telepate preferito XD Che dolci.. Purtroppo non ho idee.. ed io sarei l'ultima persona la mondo che è brava a scrivere capitoli... quindi mi dispiace.. *sorry*.. Il capitolo mi piace però <3. Ora aspetterò il prossimo. Un abbraccio. Un bacione grandissimo.

:*********

18/06/17, ore 01:43

Ciaoooo!!!💖

Awwwwwwhhh meravigliosi 😍😍 Erik e Charles in questo capitolo sono adorabili.❤ Bellissimo 💖 eheh davvero dovremo ringraziare il buon vecchio e caro Sean u.u. *alza pollice all' interessato*. Certo che Erik si è sciolto come una mozzarella alla vista di Charles in negozio :D hahah rotolo.. Erik fa il duro e poi non appena vede due occhioni azzurri diventa un banano cotto fritto e rigirato lol. Hahaah stupendo 😂 ora.sono.curiosa del prossimo capitolo ❤💖 alla.prossima un abbraccio enorme

😘😘😘

14/06/17, ore 19:33

Ciao cara! *-*

hahahahaha ed anche in questo capitolo sono rotolata :D. Un ventata di aria fresca con questo capitolo ci voleva.. T_T. Si crepa dal caldo oggi.. ahha Ad ogni modo u.u meravigliosoooo *-* Charles che investe Erik e poi si fissano come due pesci lessi sono adorabili ahahhaah. XD. Erik: non salirei mai in auto con uno che ha preso la patente da una busta di patatine". Sono rotolata di netto ahahahah. Bellissimo ahah. Quanto possono essere banani questi due? XD Sono dolcissimi <3 Bellissimo capitolo cara XD. Mi piace anche questo secondo capitolo e sicuramente aspetterò il prossimo <3. Un abbraccio un bacione grandissimo alla prossima.

:**********

Ciao, carissima! *-*

Ogni volta che trovo qualche tua nuova storia mi ci fiondo come una calamita quando si tratta di queste due patate dolci <3. XD. Si, si diciamo che sono adorabili ed è impossibile non seguirli e amarli e soffrire molte volte per causa sempre loro *li indica* u.u. Mi credi che sto rotolando? XD Fin dall'inizio ho creduto davvero che per una buona volta Erik non fosse il pervertito di turno ed invece.. ahahahahah *rotolo* Sono ancora qui che mi trattengo lo stomaco dal troppo male XD. i miei vicini mi daranno per matta l'indomani me lo sento XD. Chissene importa infondo. no? :P Si tratta della cherik quindi è giusto sclerarci su'..u.u haha schrzi a parte il primo capitolo mi piace tantissimo XD. Scritto come sempre molto bene e adesso aspetterò i seguiti XD. hahah Alla prossima, un abbraccio grandissimo e un bacione <3

:******