Fendente, Roverso, Affondo
di Elenie87

07/06/17, ore 11:29

L' ho trovata davvero bellissima. Complimenti! Se è sul serio la prima che scrivi su una serie TV, mi auguro che continuerai presto. Ciao!
Zannarossa

04/06/17, ore 21:02

Castronate?! Ma dovecomecosaquando?!
Te l'ho già detto che è una splendida flash!
Innanzitutto, nella sua brevità(?) hai raccontato quello che potrebbe benissimo essere uno scorcio sulla vita dei due personaggi.
Brienne è fastidiosamente diligente, fredda e distaccata, ma è così impacciata quando Jaime fa il figo con lei *^*
Troppo adorabile!
Amo follemente anche il suo cambiamento per "ristabilire le condizioni iniziali". Una specie di meccanismo di difesa (o via di fuga) per scappare da una situazione scomoda per lei. O "sconosciuta", oserei dire...
Al contrario, Jaime, figherrimo manzo quello u.u, si diletta nel mettere in difficoltà la donzella e si burla di lei... ma sarà davvero così? ;)
Scommetto una mano (:D) che la frase dolciosa sui suoi occhi non era affatto premeditata, ma anzi gli è uscita dal cuore *^*
Che patati!
Alla prossima! Ti adoro <3
Un bacio

04/06/17, ore 18:21

È veramente la prima volta che scrivi su ina serie tv? Beh complimenti, sei stata bravissima. Personaggi assolutamente IC, situazione verosimile. Hai descritto perfettamente il loro rapporto, specialmente i sentimenti di Jamie do stima/tenerezza. Tutto ciò in modo corretto e piacevole. Inutile dire che adoro questi due e li vorrei vedere insieme. Spero di leggere altri tuoi lavori su questo fandom. A presto :)