Lo specchio della mente.
di Layshaly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/11, ore 16:27

La adoro oddio quanto la adoro questa fic è meravigliosa, fantastica dolcemente zuccherosa in poche parole da urlo.
Che Doumeki fosse innamorato del nostro Watanuki è una cosa naturale e ovvia del resto come si potrebbe non amarlo è cosi dolce che non lo si potrebbe odiare un ciccinocuoricino come lui? va bè adesso è il caso che la smetto con ste smancerie o ti faro venire il diabete o la carie alla prossima fic non vedo l'ora di leggerla.

04/10/09, ore 17:42

Be', ti ho già detto che non ci speravo più, no XD? Mi hai fatto una bellissima sorpresa, Lay *___*! Non so cos'avessi in mente per il finale, per quello che volevi tu, ma questo qui mi è piaciuto moltissimo... anche l'apparizione di Yuuko, ad inizio capitolo, e le sue parole mi hanno colpita moltissimo... così vere. E Doumeki e Watanuki sono stati dolcissimi, me li fai sempre adorare quei due, o ruolandoli, oppure qui, nella fanfiction XD. Inutile dire che se dovessi pubblicare altre storie ti seguirò volentieri. Alla prossima, quindi!^^

03/10/09, ore 21:54

Finalmente posso godermi il nuovo capitolo! *__* Che è anche...l'ultimo?! T__T Sigh, però posso dire che mi è piaciuto molto com'è finita! X3 Dolce, con quella tristezza che riesce a sciogliere il cuore, così bella, intesamente bella, quel finale in cui entrambi si concedono finalmente di amarsi, come desideravano da tanto! Mi ripeterò ma, come tutta la fanfiction questo capitolo mi ha appassionato e fatto provare tante emozioni, fra cui tantissima felicità per il fatto che finalmente stanno insieme!!! Complimenti all'ennesima potenza, e alla prossima storia! XD

03/10/09, ore 19:19

Oh! *_* Wata-chan, quando ti vedo così... intelligente? coscienzioso? rimango ogni volta stupita e sconvolta. Però, cavolo, a furia di seguire Watanuki che continua a temere di perdere legami, ci stavamo convincendo anche noi che fosse così! XD Beh, in un certo senso, anche se quello sbagliato, era vero: il voler stare insieme, adesso, non dipende più dalla necessità dei due di stare insieme per colpa degli spiriti, ma da un interesse loro, personale.
Doumeki è tenerissimo, dolcissimo, amore puro! *_* Fare tutto questo per Watanuki è la migliore dimostrazione d'amore che avrebbe potuto dargli (ok, non è che non gliene abbia mai date, ma così palesi... XD)
Inutile dire che Yuuko è la solita risolutiva nei momenti migliori! XD Quella donna è un mito, sempre!
Ben, che dire? Alla prossima fic! *_*
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

14/08/09, ore 21:17

Ancora una volta mi lasci a bocca aperta. La tua Yuuko è qualcosa di semplicemente divino. Adoro leggerti, mi permette di sognare i personaggi e di leggere ogni singola parola con la mente in questo mondo fantastico che è quello di Holic. Davvero complimentoni.

10/08/09, ore 11:13

Wow, c'ho quasi preso con i miei ragionamenti monchi? XD Watanuki però era più duro di un masso e non ci arriva che andare nella mente di qualcuno potrebbe dare un pò fastidio al possessore.. e alla fine ha capito ch Doumeki....! Speriamo che abbia capito TUTTA la verità, perchè sennò questo ci tocca abbatterlo perchè troppo stupido... Complimetoni per il capitolo! Haruka è un maestro di vita, da prendere ad esempio! X3

10/08/09, ore 10:48

Ecco, Dou-san si è arrabbiato, Wata-chan mi piange, e alla fine dice di essere stato un idiota, il che è una delle cose più vere del mondo! ç__ç E io, e io, e io...mi accuccio in un angolo a deprimermi per Watanuki-chan! ççç_ççç Forza gattino Wata! devi riuscire a risistemare le cose! Va dall'arciere e digli cosa provi per lui! O comunque fa qualcooosaaaa! ç__ç La scena finale con le sensazioni di Doumeki quando prende da mangiare dalle mani di Wata-chan era carinissima, così dolce...a presto!

08/08/09, ore 16:32

NACOCHAN: Mi stai torturando! ;O; Dillo che ti fa piacere fare del male a noi povere lettrici! ;O; Che Doumeki avesse intuito dello specchio, l'avevo capito quando l'aveva visto nel tempio, che fissava il soffitto e poi il libro. Specchio che era stato molto esaustivo, ma il cui messaggio lui, cocciuto com'è, non ha capito subito. Ci era voluto tutto quel casino (persino Haruka, pover'uomo! Anche lui ha un bel daffare con Watanuki!) per fargli capire che è un idiota. ._. E ora, fila da Doumeki e non fare altri casini, baka! XD ps. Scusa, ho ricopiato qui perchè ho cancellato il capitolo che avevo postato erroneamente due volte. :P

08/08/09, ore 12:58

Sono Doremichan, ho cambiato nick!XXDD Che dire dunque? Finalmente quel testone sembra aver compreso come stanno le cose (o almeno credo... non si può mai sapere quando si tratta di lui.XXDD) e la reazione di Doumeki alla scoperta dello specchio mi ha sorpresa non poco.XXDD Credevo si sarebbe incavolato e certamente Watanuki lo ha pensato visto il modo in cui ha reagito alla visita di Shizuka. Haruka-san con i suoi misteri, poi, è troppo affacinante!*__* Peccato non abbia ricevuto il dono della sintesi... con uno come Kimihiro bisognerebbe essere più chiari!XXXDDD Anche se, da come è finito questo capitolo, sembra che ci sarà finalmente una svolta definitiva nel modo in cui Watanuki pensa a Doumeki. Non vedo l'ora!*__* Alla prossima!^^

07/08/09, ore 21:29

In due parole? Splendido. Ok era una ma... che altro dire? Un bacio.. un bacio.. un bacio.. *____________*

06/08/09, ore 15:04

Chiedo perdono per il ritardo.. XP Comunque ci sono rimasta di sasso per il colpo di scena del bacio di Doumeki. Che diavolo sta combinando?? O_o Non riesco proprio a raccapezzarmici... ma secondo me quel libro non lo usa per allontanarsi da Kimihiro.. o sbaglio?? Sbaglio, vero?? ^-^' non so ma ho quella impressione.. comunque immagino che il bacio e il cerchio che si è chiuso attorno a loro, centrasse con il libro spezza legami.. a proposito, l'ha scritto Haruka-san!? Però se non mi sbaglio il cerchio si è chiuso quando Doumeki l'ha baciato, forse è proprio per quello che ho pensato che non fosse una cosa cattiva.. insomma se una cosa si chiude con loro in mezzo, loro dovrebbero rimanere uniti.. Ehm, lasciamo perdere i miei ragionamenti stupidi.. ^-^' Complimentoni, e alla prossima!!

03/08/09, ore 09:43

Waaaahhhhh!!! Che cappy commovente!!ç_ç Ma perchè sono sempre così difficili i sentimenti per i nostri beniamini!T_T Continua ti prego non vedo l'ora di sapere il seguito, dopo le vacanze un cappy così mi ci voleva proprio!!^_^

30/07/09, ore 14:39

Ooow, ooow, ooooow...*singhiozza* Watanuki-chan se mi fai quella faccina sperduta e piangente e tristolosa mi viene da piangere anche a me, e vorrei tanto strapazzarti di coccole per poi darti un pugno in testa! ç__ç *le fa tenerezza, ma non dimentica che è scemo* Comunque, sono contenta che Watanuki-chan sia riuscito a farsi coraggio in questo capitolo, abbastanza per dire almeno qualcuna di quelle parole che gli giravano nella testa (e nel cuore). Dou-san l'ha baciato! *__* Però...non è che quel bacio aveva a che fare con l'argomento del libro? se servisse come incantesimo?? Oh, no Dou-san! Non farlo! Wata-chan ti vuole bene! O magari era un addio...spero solo che non porti a termine il progetto! ç__ç ooow, tremo per loro...(per quanto riguarda il nuovo capitolo della mia fanfiction...ecco...quindi...dicevo...hai visto che bella giornata? ^^' Scherzi a parte, è in scrittura), aspetto con ansia il prossimo chap! Ciaooo!!

30/07/09, ore 14:07

30/07/09, ore 13:35

Oh, ma! *_*
Watanuki è semplicemente adorabile nella sua ormai nota stupidità; però, in questo caso, povero cucciolo, succede sempre a tutti di non avere mai il coraggio di dire le parole che si vorrebbe. Qindi, dai, povero Wata-chan, hai fatto meglio di quel che credessi! XD
Doumeki... è amore. Punto. Già il fatto che l'aveva condotto in quella stanza, mi aveva dato da pensare; poi ci son stati i cerchi e allora ho capito. Watanuki! >_> e tu dovresti essere quello che ormai lavora al negozio di Yuuko da... quanto, ormai? >_>
;O; Sono proprio curiosa di vedere gli effetti e se davvero servirà a qualcosa. Ecco, magari non proprio a dividerli! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]