Highway to hell
di psichedelia95

10/04/18, ore 07:27

Eccomi qua
Mi sono imbattuta soltanto un paio di giorni fa in questa fanfiction, sia perché era tanto tempo che non salivo su efp, sia perché, lo ammetto, ho iniziato The Walking Dead a marzo! Purtroppo, come tante fan, mi sono innamorata perdutamente della coppia Daryl e Beth e quando è successo quello che è successo sono crollata in depressione (in senso figurato si intende)!
Con queste ff torno un po’ a sognare e questa, che trasporta la storia d’amore in un mondo “normale”, senza vaganti e gente troppo pazza, mi ha lasciato una bellissima sensazione. Azzeccata la decisione di narrare sia dal punto di vista di Beth che da quello di Daryl. I suoi pensieri, in particolare, sono esattamente i pensieri che qualcuno si aspetterebbe di leggere nella mente di un uomo misterioso, un po’ burbero e molto molto sexy! Detto ciò un po’ mi dispiace che siano stati solo 7 capitoli, ma mi piace molto l’idea di concluderlo così.
Per quanto riguarda le recensioni io sono stata molto felice di lasciarti il mio pensiero, ma sono sicura che anche le lettrici o lettori misteriosi abbiano gradito questa fanfiction almeno quanto me!
Un abbraccio spaziale,
D e r a

30/09/17, ore 20:05

Molto bella la storia ne so rimasta colpita già dal primo capitolo. La fine ha un sapore dolce/amaro che ti lascia triste per la loro separazione, ma al coltempo affascinata perché non sempre ci può essere "e vissero felici e contenti". Ora sono curiosa di sapere sgli aggiornameni delle tue altre storie

20/09/17, ore 07:18

Ciao carissima, aspettavo da un po' l'aggiornamento e finalmente è arrivato ! Come al solito é ben scritto anche se sono arrivata subito alla fine . Spero che tu possa trovare il tempo per continuare a scrivere perché come ben sai a me piacciono molto le tue storie. Sei l' unica che dopo tanto ha aggiornato ! Vedremo. Al prossimo capitolo 🤗

25/08/17, ore 21:58

Ben tornata! Sono contenta che Tu abbia ripreso almeno questa storia. A me piace molto , sempre di più , sono curiosa di sapere dove ci porterà , non riesco ad immaginare come faranno a stare insieme questi due, ma sono sicura che la tua bravura ci riuscirà e mi stupirà. Brava, aspetto il prossimo capitolo. A presto spero, da qualche mese questo sito é un po' morto.

09/06/17, ore 11:29

Gran bella idea, Claudia!
Daryl cacciatore di taglia ce lo vedo eccome!
Poi dalla tua testa escono sempre solo buone idee. XDDD
Per cui, mi metto comoda e mi godo anche questa tua storia!
Ah, quasi dimenticavo... grazie di esistere!XD
Un bacione.
Serena

09/06/17, ore 00:01

Questo primo capitolo ha delle potenzialità , son sicura che ne verrà fuori una bella storia. Però il fatto che lasci incompiute le altre storie non gioca a tuo favore: se io inizio a leggere una storia che poi mi piace e la seguo per lungo tempo , mi aspetto che si arrivi alla fine, nel minor tempo possibile. Non mi piace che la storia venga abbandonata in favore di un'altra. Secondo me se non si riesce a portarle avanti entrambe, si finisce la prima per poi proseguire con le altre. Quindi ho timore di affezionarmi a questa nuova storia. Io la penso così, come penso anche che le tue storie sono molto belle.
(Recensione modificata il 09/06/2017 - 04:26 pm)