Teorie di Doctor who
di Sayman

17/06/19, ore 23:25

Altra teoria davvero Interessante.
Sinceramente non riesco a seguirla tutta perché non ho visto la serie classica ma questi paradossi si rivelano assai interessanti
Chissà se in futuro verranno mai confermate o meno.

Alla prossima teoria

17/06/19, ore 23:22

Una teoria davvero interessante quella su Rory.
Non mi sarei mai aspettato di scoprire che più qualcuno lo vede come una possibile rigenerazione del Maestro.

In effetti, sono diversi i punti a favore di questa teoria. Peccato che nella stagione successiva lui e Amelia spariscono lasciando questo dubbio aperto.

Tuttavia c’è una possibile incongruenza con questa teoria: il fatto che Rory non sia proprio un genio come il Maestro. Se ben ricordo nella rigenerazione precedente a quella di Sasson, sebbene la sua personalità fosse sigillata aveva una mente geniale, cosa che Rory non ha. Però è sicuramente molto determinato e aperto a tutto.
Una altra cosa che forse lo distingue da Maestro sono i tamburi. È vero che dopo il decimo è libero da questa ossessione ma sicuramente continua a tormentarlo.
E poi il Maestro si sa che ha una paura ben chiara: le parole che usa il Dottore tutte le volte che lo batte. Lo terrorizzano in continuazione.

Però malgrado tutto la teoria sa essere molto valida.
Alla prossima

27/03/18, ore 20:22

Anche in questo caso hai esposto delle supposizioni molto interessanti!

27/03/18, ore 20:21

Poteva mancare in questa tua ultima fic? In questo modo posso vantarmi di aver recensito tutti i tuoi lavori, eheh!

Premetto nuovamente che non conosco bene la saga di Doctor Who, ma le tue supposizioni sono intriganti!

29/06/17, ore 18:40

No, ok. Mi fa paura. È una di quelle tipiche teorie che più ci pensi, più ha senso, però non credo che sia vera, anche perchè Darville ha dichiarato che non tornerà più su DW...(n'altro che se la mena con il type casting...)anche se sarebbe bella da vedere rappresentata.
BTW, complimenti, scrivi bene

21/06/17, ore 19:17

Oddio è assolutamente geniale non ci avevo mai pensato è davvero una buona teoria.
Mi piace.
Dà un senso e una spiegazione a molte cose.
e se la prima di rory/maestro non mi è piaciuta tanto ( sarà che rovinerebbe ihmo il personaggio di rory) questa mi fa impazzire all'idea.
E' davvero molto bella

09/06/17, ore 15:26

Curiosità..ma il valeyard..non è un signore del tempo completo??metacrisi è solo per metà time lord..perciò non avrebbe molto senso!!e poi è già apparso nella serie classica!!