When It's Late at Night
di harrj

03/09/18, ore 22:06

ho amato questa storia e l'ho riletta tutta in questi giorni molto originale complimenti ... mi pice questa visione di Harry e louis

20/06/18, ore 03:43

Okay ho ufficialmente divorato anche questa ff. Avevo visto che avevi pubblicato una nuova storia, ma ho aspettato che fosse conclusa prima di leggerla. Non posso credere che sia già passato un anno: se avessi iniziato a leggerla prima di quel "conclusa" probabilmente ti avrei strozzata. Ovviamente sto scherzando, sto ancora aspettando la fine di ff che la mia ingenua me del 2014 aveva iniziato, quindi un anno non sarebbe stato nulla a confronto. Anzi ti ringrazio tantissimo per averla tradotta, perché è cute af e mi ha preso un sacco. L'ambientazione al Late Late Show con James mi ha trasmesso una sensazione di familiarità sin dall'inizio: amo quel talk show e amo il presentatore, e leggere di questa versione di Harry che si sottopone ai diversi giochi che fanno di solito mi ha solo fatto venir voglia di vedere come si comporterebbe se glieli facessero fare veramente. A Flinch ha partecipato, ma non è stato così divertente come qui.
Comunque Louis è sempre una piccola peste. Aveva così tanti pregiudizi all'inizio, ma poi ha quasi fatto svenire il suo povero collega, incredulo che il suo idolo potesse essere veramente interessato a quel Peter Pan disorganizzato che dorme nei camerini al posto di lavorare. Oh well, it was meant to be.
Ancora una volta hai fatto davvero un ottimo lavoro con la traduzione, quindi tanti meritati complimenti. Mi eri mancata, sai?
Un grosso in bocca al lupo per la laurea! L'argomento della tesi mi piace un sacco, chissà perché. Quando sarai un'elfa libera non ti dimenticare di noi.
Milly xx

25/04/18, ore 22:23

ehi mi manca l'ultimo da troppo tempo ... che fine ha fatto!!!! questa storia merita un finale!è stata così dolce appagante e intrigante.... in più adoro il rapporto Louis e james...oltre che beh quello con HArry

21/07/17, ore 00:51

Non recensisco sempre ma questa storia merita assolutamente la mia attenzione perché oltre ad adorarla, ti lascia col l'amaro in bocca, sopratutto il penultimo capitolo mannaggia! Mi sono sempre fatta i drammi, momenti di litigio e rimpianti con un lieto fine e le ultime righe sembrano promettere questo, ANYWAY Grazie per essere così sbrigativa, SEI UN ANGELO. Dire che sono triste perché ci sará l'ultimo capitolo è una parolina. Secondo me merita altri capitoli, probabilmente più dettagliati va vabbè, tu traduci solo ;___;
Aspetto il capitolo finale con le lacrime agli occhi, il fazzoletto tra i denti e l'espressione esasperata, grazie per il tuo impegno <3

25/06/17, ore 22:31

Ho amato questo capitolo e sto amando questa storia ..sei bravissima complimenti !per quanto riguarda la.domanda sulla storia di Jay..io vorrei seguirla ..mi interessa sapere la storia ..quindi per me va.bene..alla prossima

21/06/17, ore 22:18

questo capitolo è ancora più bello..... e sono già diventati quasi amcii ... di quanti cpaitoli e fatta la FF? 8?

17/06/17, ore 21:30

questa ff promette bene ....non vedo l'ora di leggere la continuazione ... per l'altra domanda che hai psoto .... quella di jay ---- non mi piacerebbe leggerla ... perchè la finzione purtroppo questa volta si avvicina troppo alla realtà.... fores tra tempo....

17/06/17, ore 09:47

Dio, la storia mi è piaciuta un sacco, davvero. Tradotta divinamente e non vedo l'ora di leggere il possono capitolo (spero al più presto). La amo già, questa storia😍😍
a presto😘
Scri99

10/06/17, ore 16:54

Ciao cara! Volevo ringraziarti per la traduzione di questa AU molto carina. Mi sembra una storia interessante e sopratutto scritta benissimo. Sono felice che ci siano persone come te a tradurre le meraviglie scritte in altre lingue perché si, serve tanta fantasia! L'ho messa tra i preferiti e aspetto l'aggiornamento, sperando sia veloce..