Do not let Go
di Aliak

01/07/17, ore 16:15

Ho aspettato questo capitolo!!! Poi mi sono messa a leggere libri ignorando totalmente il sito...e quando mi decido a rientrarci...sorpresa! Il capitolo finale!
E' stato molto dolce...Kara nel ruolo di mamma è dolce...lo sarà sempre! E Mon-El sarà sempre il papà migliore del mondo...e il compagno migliore del mondo...farà sempre di tutto per la sua famiglia! E di tutto per suppurtare Kara.
E' stata una bella storia...grazie di averla scritta!

01/07/17, ore 11:40

E vissero tutti felici e contenti, in questo capitolo finale vediamo la nascita della piccola Izzy, mi piace molto il nome scelto. La pausa che si è presa la nostra Kara per fare la super mamma e il ritorno all'estero un eroe. E il finale nel tremila vediamo un Mon-El infine felice insieme alla sua amata, a contarsi le rughe ei capelli bianchi, fino alla fine dei loro giorni, insieme ai loro nipotini pronipoti propri nipoti ecc...
Non ha cambiato il futuro almeno non in peggio, la migliorato in meglio.
Tranquilla per l'attesa, invece da noi sta facendo i nubifragi

Ci vediamo alla prossima storia

21/06/17, ore 15:47

Ho visto ieri sera che avevi aggiornato , ma sapendo di non aver la forza per commentare poi, ho aspettato oggi...quindi eccomi qui!
Mon-El è tornato! Finalmente!!!! E fortunatamente li il tempo è passato in maniera diversa, così non si perderà la nascita di suo figlio!
Kara per un attimo ha temuto che lui fosse solo un sogno...e dopo pure peggio! Ha temuto che lui non l'amasse più! Come se una cosa del genere fosse possibile!
Penso che Kara e Mon-El si ameranno per sempre..o lo spero per i produttore che altrimenti vado ad uccidere!
La secondo parte è stata più straziante della prima...vede come Kara e Clark siano gli ultimi rimasti e che continuino a sopravvivere a tutti è triste! Poveri loro...bhè...non vedo l'ora di vedere come finirà la storia!

20/06/17, ore 19:46

Kara finalmente puoriabbracciare il suo Mon-el o almeno quella del 21 secolo, lui scopre che è incinta ed è arrivato prima che nascesse anche se come l'altra ragazza che recensise la storia temevo che sarebbe arrivato nel suo tempo quando ormai la bambina/o avrebbe ormai avuto 1 anni minimo.

La parte finale del capitolo credo sia quella più emozionante e dura, vediamo la vecchia Kara del trentesimo secolo la al museo, a rimembrare probabilmente il suo passato è quello che ha fatto. Si parla anche di Superman, dello stesso dolore che provano perché sono sopravvissuti (almeno lui) alla morte della sua adorata compagna, ai loro amici conoscimenti, al loro pianeta ormai da tempo distrutto.

Mi dispiace che ormai siamo giunti alla fine è stata una delle tue storie, che più mi è piaciuta in quanto introspettiva, in quanto parla dei veri sentimenti emozioni, umane aliene che provano i nostri protagonisti molte volte ignorate in altre fiction o quanto meno, non gli viene dato abbastanza spazio, cosa che nonhai fatto tu inquesta storia

Ci vediamo come sempre all'ultimo capitolo a presto

17/06/17, ore 15:44

Hola!
Come era iniziato triste il capitolo avevo intuito che parlasse della fine di Supergirl...o di qualcosa del genere...
D'altronde....due anni che viveva li doveva per forza fare quel viaggio prima o poi...piccolo appunto...mi ha preso un infarto quando ho letto due anni dopo!!! Giuro! Nella mia testa l'unica cosa che pensavo era...caspita! Il bambino ormai avrà un anno...anche un anno e mezzo!
Ma magari quando torna indietro non è davvero passato tutto quel tempo...magari il tempo sarà scorso in modo diverso!
Mha...ora rimango con questa angosciante incognita che spero verrà svelata nel prossimo capitolo....
E quando Mon-El ha incontrato la nonnina...ho pensato subito fosse una lontana parente...e invece no...meglio ancora! Era Kara in persona andata li a convincerlo a tornare indietro da lei! E ce l'ha fatta! Santa Kara!.....sooo...Penso di aver detto tutto...ma non è sicuro perché mentre leggo penso alle cose da dirti nella recensione ...poi inizio a scrivere e inavvertitamente mi dimentico le cose e vado a singhiozzo e sproloquio...un pò come adesso insomma! Quindi per ora ti saluto.

17/06/17, ore 10:34

In questo capitolo c'è tanta roba, se fino a ora abbiamo visto come si sentiva la nostra Kara, ora questo capitolo è dedicato completamente al nostro Mon-El è a quello che è diventato nel futuro.
Vediamo un Mon-El cresciuto, maturato che pensa a quale sia la cosa giusta da fare, prima che ha se stesso. L'incontro con la donna anziana, inizialmente pensavo potesse essere sua figlia se posso ammetterlo. Invece mi ha stupito che era lei, la sua Kara, è stato un momento unico di incontro Degno di una scena di un film romantico, mi si è parata davanti agli occhi questa scena, è pure io devo ammettere che mi ha fatto lasciar cadere una lacrima. C'è tanta speranza tanto dolore, nelle parole di Kara, che cercano allo stesso tempo di convincerlo a tornare da lei, ma senza obbligarlo, in quanto quella scelta aspetterà sempre a lui.
Quel bacio, credo sia stato qualcosa di unico indispensabile come l'aria intenso come non sono mai stati tanti altri fra di loro, nemmeno il bacio d'addio prima che partisse la navicella.
Mi dispiace che presto questa fiction finirà, è stata breve ma molto intensa, indispensabile grazie come sempre di tutto e al prossimo capitolo.

15/06/17, ore 21:36

Adoro quando i bambini spuntano dal nulla! Escono fuori le reazioni migliori!
E in più un bebè Karamel è sempre apprezzato!
Sai non avevo pensato a questa eventualità...essendo che Kara era già rimasta incinta nell'altra storia pensavo che qui andasse diversamente (non pensare che non apprezzi la cosa! Tutt'altro! Adoro quando succede!).
E ora finalmente sappiamo che fine ha fatto il nostro adorato Mon-El!...Su terra due...taaaaanti anni avanti a noi! Speriamo che trovino al più presto il modo per rimandarlo indietro! Al meno in tempo per il parto dai!
Non mi ricordavo non ti piacesse Flash!...Ho una memoria che fa acqua da tutte le parti...dico solo questo!

15/06/17, ore 14:22

La preparazione del matrimonio, la ricerca degli abiti a portato a scoprire la verità su quel malessere che persisteva, mi domando come non abbiano notato, attraverso il costume da Supergirl. O forse semplicemente Kal l'aveva notato e per questo, fa da pendolare fra metropolis e national city, cercando di aiutarla. J'onn e gli altri sembrano ciechi ma immagino che ancora national è in sobbuglio dopo l'invasione e hanno un po' di problemi da risolvere.
È il nostro mon-El che si ritrova nel 30' secolo, vediamo cosa succederà è come andrà se troveranno un modo per riportarlo a casa. Finalmente diventerà il supereroe che voleva diventare per Kara.

14/06/17, ore 17:55

Un momento Alex Kara, logicamente la nostra eroina è distrutta, un momento che aveva di felicità, finalmente aveva trovato la persona adatta a lei, anche accettata dal suo cuginetto Kal-El, è normale che sia distrutta.
Si ho notato che il portale che gli si è aperto di fronte al prof somiglia a quello che usa barry o che ha usato magister.
Spero torni presto mon-El, ovunque sia finito

14/06/17, ore 14:53

Santa Alex che pensa a sua sorella...c'ha impiegato un pò...ma come criticarla..sta per sposarsi!!!
Fortunatamente Kara la ascolta e si tira su...e ora è tutto nelle mani di Winn!!! Ti prego! Trova il nostro beneamato Mon-El...ne va della nostra sanità mentale...e di quella di Kara ovviamente!
Sai che non ci avevo pensato che magari Mon-El è finito davvero in una dimensione alternativa e non in un buco nero...certo,,,se finisse in quella di Flash sarebbe tutto molto più semplice...ma non penso che i produttori siano così magnanimi con noi! Quindi contiamo su di te! ;)
Detto tutto

13/06/17, ore 16:41

Come promesso eccomi!
Che ire...tutto quello che prova Kara al momento lo proviamo anche noi ç.ç
che tristezza ragazzi!
Bhè speriamo che il nostro caro Mon-El torni al più presto per far tornare il sorriso sulle labbra della nostra supereroina! E anche sulle nostre!
Chissà che ti inventerai per farlo tornare!

11/06/17, ore 19:39

Si il finale di stagione è stato abbastanza pensante, quando ho visto il trailer ho temuto che volessero ammazzare il nostro caro Kal-El se posso ammetterlo. Dopotutto nei fumetti non fa una bella fine poteva anche eserci un finale così drammatico, non che non sia stato una pugnalata al cuore, anzi...
Beh questa storia già comincia pesantina con questo capitolo,'a credo tu abbia racchiuso ogni timore paura, sensazione che ha provato la nostra Supereroina in questa estenuante battaglia finale, personalmente credo che sia stata peggio di quella della prima stagione in confronto Non e avatar (non mi ricordo il nome dell'aliena) sono stati una passeggiata salutare, mo nella terza ci aspetterà Regin da quanto è stato rivelato e dovremmo aspettare ottobre inoltrato, il nove ottobre da quanto ho letto.
In ogni caso sono curioso di capire come farai a far tornare il nostro Mon-El sano e salvo e che altro ci aspetterà in questa storia.
Sono contento che sei tornata sul tema Karamel.
In ogni caso al prossimo capitolo.